Uomini e donne/ Trono over, anticipazioni nuova registrazione e news: Francesco Turco mollato ancora (27 settembre 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: nuove coppie stanno nascendo e altre si stanno rompendo. Francesco Turco mollato ancora? Sembra proprio di sì

tronoover
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

L’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne non ha fatto bene al tronista più amato, Francesco Turco. Il nostro amato pugliese, infatti, finisce nuovamente per essere mollato e questa volta da Carol con la quale non si riesce a trovare un punto d’incontro soprattutto quando si parla di cane sul letto. Per lui, però, era arrivata Marisa ma anche con lei tutto è finito nel fumo per via della sua paura del treno e per il fatto che non guida. Troverà mai il suo vero amore?

Gemma Galgani ha giocato con il fuoco e se ha pensato, solo per un attimo, che facendo così avrebbe ottenuto dichiarazioni importanti da parte di Giorgio Manetti si sbagliava e di grosso. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne, infatti, ha messo in chiaro che la storia con Gemma è finita e addirittura pone una data di fine, ovvero il 4 Settembre scorso. Sarà vero?

Continua il mistero legato alla storia d’amore che ha portato Barbara De Santi lontano dai riflettori del trono over di Uomini e donne. Sono passate alcune settimane dal grande annuncio ma del suo fidanzato nemmeno l’ombra. Nessuno lo ha visto e fotografato e un pò come il mostro di Lochness o simili, il mistero si fa sempre più fitto. Il fidanzato in questione esiste davvero o la maestrina finge una storia per non tornare (o magari dopo la mancata telefonata) in trasmissione? I più maligni lo ipotizzano ma lei su Facebook continua a rassicurare tutti scrivendo: “non torno, Perché sono fidanzata e sono stra felice”. 

Pubblicità

Giorgio Manetti volta pagina e non solo per via di Gemma Galgani ma anche in generale. Abbandonate le bionde, il bel cavaliere toscano si presenta sui social con una banda di more (e si stiamo parlando di capelli almeno per adesso). Il cavaliere del trono over di Uomini e donne era pronto a lasciare la trasmissione con Gemma Galgani ma ha ricevuto un bel no come risposta e adesso va avanti con la sua vita. Mentre in studio conosce ed esce con altre donne, lontano dalle telecamere va a caccia di more o almeno così dice pubblicando questa foto. Intendeva i frutti che ha nel cesto o le donne che lo circondano? 

Il modo migliore per rompere il ghiaccio e far venire fuori antipatie e polemiche è sempre stato mettere in scena le sfilate e anche quest’anno Maria De Filippi ci riprova. Il trono over di Uomini e donne vuole tornare a far sorridere e fatto fuori i pezzi da novanta, tra i quali Barbara De Santi, si può tornare alle sfilate senza polemiche, urla e vendette. Tutto fila liscio per la signora della tv e nella prossima puntata del trono over, registrata ieri, potremo assistere ad una sfilata maschile dedicata agli ultimi giorni di estate. Naturalmente non poteva mancare Anahi Ricca. Pronti a rivederla? 

Pubblicità

Tanti i temi affrontati nellultima registrazione del trono over. Si parte dal colpo di fulmine che ha colpito il cavaliere Gianluca che sembra aver perso completamente la testa per Erika. Tra i due il feeling è evidente e la dama accetta con gioia le parole damore del suo pretendente. Tina, però, invita la signora a non credere totalmente alle parole di Gianluca visto che tra i due non cè stato neppure un bacio. Toccato nellorgoglio, il cavaliere si alza, bacia la sua dama e balla con lei. Situazione completamente diversa, invece, per Alessio e Cristiana. La storia non decolla: non si sono mai visti ma solo sentiti telefonicamente. Lei dice di non voler elemosinare un incontro: latmosfera tra i due è fredda e anche la cena che hanno programmato rischia di saltare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori