GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14 concorrenti e news: Alessandro, Livia e Federica, l’incontro scomodo giovedì sera! (oggi, 28 settembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 concorrenti e news: video, dopo una prova chiamata ‘What Women Want’ i concorrenti si sono scagliati contro Simone, ecco che cosa è successo

grandefratello
Grande Fratello 2015
Pubblicità

Giovedì torna il Grande Fratello 2015 con una nuova puntata, la seconda di questa edizione, e tutti sono in attesa dell’incontro scomodo che potrebbe avvenire in diretta e che metterà uno difronte all’altro Alessandro e Livia. I due ex vivono entrambi in casa, anche se in zone diverse, ma la cosa si è complicata dalla liason in corso tra il bel moro e Federica. I due si sono già baciati e lei è molto curiosa di saperne di più sulla ex del suo coinquilino, la sua curiosità sarà accontenta giovedì sera? 

Grande Fratello continua a regalarci colpi di scena e nuove coppie, o possibili coppie. Dopo i due conviventi, ormai così possiamo chiamarli, che vivono nel garage, anche nella casa si stanno profilando alcune possibili coppie che scopriremo giovedì sera durante la diretta. Tra questi possiamo aggiungere anche Mary e Giovanni. La pugliese, prima concorrente ufficiale del reality, è sempre più vicina al bel moro, andranno oltre anche loro oppure è solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto, ecco qui la foto

Pubblicità

La vita nella casa del Grande Fratello continua, nonostante per lappuntamento in prime time manchi ancora qualche giorno: fortunatamente il sito ufficiale, lapp e anche i social network ci tengono sempre aggiornati in merito a quanto succede tra le mure più chiacchierate del piccolo schermo. In particolare, il profilo ufficiale di Facebook stamattina ha pubblicato un video del risveglio dei concorrenti: per la verità, solo una era sveglia, la prima a cominciare la settimana. Si tratta ancora di Rebecca, che sembra amare mettersi allopera di buon mattino. Nelle immagini, infatti, la vediamo ancora fare le pulizie. I fans, commentando, hanno dato segno di aver preso in simpatia questa inquilina, anche i suoi compagni di avventura la penseranno così? Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook del Grande Fratello.

Pubblicità

Prime discussioni in casa questa notte a bordo piscina dove i ragazzi si sono raccolti per bere del latte caldo e raccontarsi un pò. Il Grande Fratello sta pian piano entrando nel vivo e i ragazzi si stanno conoscendo raccontandosi storie e quant’altro ma ieri sera ci sono state le prime scintille. Il logorroico Simone, infatti, ha ammesso di considerare il Grande Fratello come un gioco, per prima cosa, e come tale vuole comportarsi come concorrente ecco perchè, prima di raccontare la sua storia, pensa alle conseguenze non solo in casa ma anche fuori tra i telespettatori. Tutto questo spiegato con un discorso interminabile di oltre 20 minuti che ha mandato in tilt anche Luigi, uno dei due fratelli, che ha stoppato il matematico dicendo chiaramente che lui non è interessato ad un discorso sulla sua mancata voglia di raccontare la sua storia. I due riusciranno a capirsi?

Pare che gli animi nella casa più chiacchierata della televisione abbiamo già iniziato a scaldarsi, almeno con qualche avvertimento per un concorrente in particolare: Simone. Il Grande Fratello 2015 tornerà in prime time solamente giovedì 1 ottobre, ma intanto i momenti di daytime continuano a tenere compagnia a tutti gli appassionati: in un video caricato sulla pagina ufficiale lo scorso sabato, vediamo infatti i partecipanti impegnati con il quiz What Women Want. Divisi in maschi e femmine, faccia a faccia seduti su due divani, ai concorrenti di sesso maschile è stato chiesto di indicare se preferissero una donna casalinga o una emancipata. Dopo molte risposte che confermavano la prima ipotesi, è arrivato il turno di Simone, che invece ha confessato di preferire una donna del tutto emancipata. Immediatamente dopo, forse anche perché il concorrente ha sottolineato che la sua riposta è dipesa anche dalla sua volontà che il gioco allinterno del reality proceda per il verso giusto, tutti gli altri hanno iniziato ad attaccarlo senza riserve, avvertendolo che in quel modo – senza mostrare il vero lato di se stesso – non andrà avanti molto in trasmissione. Sembra proprio che i primi attriti stiano cominciando a venire a galla, come si metterà per Simone nei giorni futuri? Clicca qui per vedere il video del momento, pubblicato dalla pagina ufficiale Mediaset del GF.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori