ILARY BLASI / Incinta, l’annuncio della maternità in diretta tv a Le Iene Show. Gli auguri di Verissimo, ma anche la Toffanin

- La Redazione

Le Iene Show, prima puntata: torna una delle trasmissioni più attese della stagione televisiva Mediaset. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari con servizi da parte delle Iene al seguito.

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show
Pubblicità

Ha stupito un po’ tutti l’annuncio in diretta nella prima puntata de Le Iene Show della sua conduttrice, Ilary Blasi che è incinta per la terza volta. Sia il pubblico ma sia soprattutto i colleghi dell’ambiente che dopo il futuro terzo genito della famiglia Totti si sono prodigati immediatamente negli auguri alla bella showgirl e conduttrice romana. Tra i tanti, uno dei post immediatamente resi noti è quello di un altro programma storico di Canale 5, Verissimo che ha voluto salutare così la bella Ilary: «Tanti auguri a Ilary Blasi, che ha annunciato di aspettare un bebè. Del resto, la trasmissione se ne intende di bebè, dato che di recente la super presentatrice Silvia Toffanin ha partorito la piccola Sofia Valentina Berlusconi, avuta con il compagno Piersilvio. Insomma, a Canale 5 di fiocchi azzurri e rosa ultimamente si scoppia.

Pubblicità

Totti batte Corradi 3-2, Roma che batte la Lazio ancora una volta. Siamo impazziti? No, in fatto di bambini ora il capitano della Roma, dopo l’annuncio della moglie Ilary Blasi di essere incinta, supererà il rivale biancoceleste (di qualche stagione fa). Berni Corradi, ora commentatore di Premium Sport, è da molto tempo legato alla compagna Elena Santarelli, anche lei splendida showgirl bionda della nostra televisione e insieme stanno per avere un secondo figlio dopo il primo, Giacomo. Elena e Ilary, tutte e due incinta di un nuovo bimbo, ma in termini di punteggio ancora una volta Totti riesce “a purgare” la Lazio con un piccola colonia in casa che a breve diventerà ancora più nutrita, con il terzo pupo in arrivo. Christian e Chanel Totti stanno per avere un fratellino e in questo modo vedranno di nuovo rinnovata la tradizione del loro papà che dopo l’ennesimo gol (ha appena raggiunto la quota dei 300) farà il gesto del ciuccio per celebrare i suoi piccoli. In una cosa però Corradi e Totti, Elena e Ilary, di sicuro non perderanno mai: la bellezza di un figlio superare milioni di derby. Sempre e comunque.

Pubblicità

Come si chiamerà il nuovo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti? Teodoro, ma senza tinta. A dirlo è proprio il capitano della Roma, intervenuto nella diretta de Le Iene Show di ieri sera su Italia Uno appena pochi minuti dopo lannuncio fatto dalla moglie. Nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, Totti si è messo a scherzare con Teo Mammuccari che gli chiedeva quale sarebbe stato il nome del nascituro. Teodoro, ha detto con ironia il capitano della Roma che purtroppo ha da poco riportato un infortunio che lo terrà fuori dal campo per almeno un mese. I recenti esami a cui si è sottoposto hanno infatti confermato una lesione al flessore della coscia destra, subita nella sfida contro il Carpi. Il compleanno poteva andare meglio, ma questi problemi fanno parte del calcio, ora penso a curarmi e basta, ha detto Totti.

Dopo aver annunciato di aspettare il terzo figlio durante la prima puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera su Italia Uno, Ilary Blasi è tornata a farsi sentire su Facebook per ringraziare i tantissimi fan e spettatori che in queste ore le hanno inviato un messaggio di auguri e congratulazioni. Ciao amici di Facebook. Vi volevo ringraziare per le centinaia, migliaia di messaggi di auguri che mi avete mandato. Mi ha fatto piacere condividere con voi questa notizia. Clicca qui per vedere il video

E’ boom di ascolti per la prima della nuova edizione de Le Iene Show che ha lanciato in orbita non solo un sacco di nuovi servizi e denunce ma anche la notizia che Ilary Blasi e Francesco Totti sono in attesa del loro terzo bambino. I due si sono dati molto da fare quest’estate e presto la cicogna busserà di nuovo alla loro porta, intanto, quello che stamattina riempirà di felicità i vertici Mediaset, la Blasi e i suoi colleghi sono gli ascolti davvero ottimi visto che Le Iene Show è finito sul podio al secondo posto dietro Il Segreto e prima della Messa del Papa. La prima puntata del programma ha portato a casa  2.091.000 spettatori con uno share del 12.06%.

Riprende il via una delle trasmissioni più attese dagli italiani, le Iene Show. Il programma aveva chiuso i battenti alla fine di maggio lasciando gli italiani senza la consueta dose di servizi interessanti e alle volte anche divertenti per ben quattro mesi. Alla conduzione ci sono sempre l’istrionico Teo Mammucari e la smagliante Ilary Blasi. La showgirl confessa in diretta la sua nuova maternità e ben presto regalerà il terzo figlio a suo marito Francesco Totti. Il capitano della Roma è anche intervenuto in collegamento telefonato visto che proprio il 28 era il suo compleanno con 39 candeline da spegnere sulla torta. Come al solito la trasmissione ha regalato situazioni interessanti e tanti servizi sconvolgenti. E’ stato sicuramente interessante l’impatto con la famosa trasmissione di Italia 1 della nuova Iena Maisano, questo ha svelato con grande meticolosità tante sfaccettature del gruppo terroristico Isis. Si è passati da Pellazza che è andato a indagare su chi ficca il naso nelle mail dei vip, ad Agresti che in puro stile Full Metal Jacket ha bacchettato diversi vip. Viviani ha raccontato come qualcuno provi a spiarci tramite il nostro cellulare, mentre Nina è andata a conoscere la Miss Italia di origine marocchina e musulmana. Pecoraro ci ha portato nel viaggio di un uomo che pur di lasciare la Siria è stato disposto a nuotare per chilometri e chilometri, mentre Nadia Toffa ha raccontato come vengono prodotte le polpe di pomodoro spacciate come prodotti italiani al 100%. Quindi un inizio di stagione col botto, in attesa della versione by night che prenderà il via a settimana inoltrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori