Quinta Colonna/ Anticipazioni e ospiti: Del Debbio intervista Paola Taverna, linvito dai social (puntata 28 settembre 2015)

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni e ospiti puntata 28 settembre 2015: l’intervista iniziale vedrà protagonista Paola Taverna. Si torna sul tema dell’immigrazione, della sicurezza e della ripresa

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna
Pubblicità

Arriva anche dai social network linvito a seguire Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4, sempre molto attento ai temi di politica e attualità: sulla pagina Twitter ufficiale, infatti, si legge Stasera vi vogliamo belle carichi e propositivi, e inoltre si invitano i telespettatori a twittare con lhashtag #QuintaColonna in modo da arricchire quanto più possibile il dibattito in studio, che oggi verterà su due argomenti principali. Ci sarà spazio per parlare di profughi e accoglienza e anche della ripresa del nostro Paese. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina ufficiale della trasmissione.

E tutto pronto per la nuova puntata di Quinta Colonna, il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio che torna stasera, lunedì 28 settembre 2015, con il consueto appuntamento settimanale. Anche oggi, al centro del dibattito in studio, sarà il tema dellimmigrazione, in bilico tra accoglienza e sicurezza nel Paese: si raccoglieranno come sempre le opinioni e i pensieri delle persone comuni, in diverse piazze dellItalia. In particolare, la redazione – per lappuntamento della serata – è stata a Varese e nella Capitale dello Stivale, a Roma. La trasmissione, invece, si aprirà con lintervista a Paola Taverna, capogruppo al Senato per Movimento 5 Stelle. Oltre al tema dei profughi, un ampio sguardo sarà dedicato allattuale situazione Italia, un paese che ancora mostra difficoltà e affronta ostacoli nella ripartenza. La messa in onda è prevista per le 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori