X Factor 2015/ Ed. 9 verso i bootcamp, news: Mika, il concerto del 24 ottobre andrà in onda in differita su Sky Uno

- La Redazione

X Factor 2015, Ed.9 news: Fedez, il giudice che rivedremo nella prima puntata dei Bootcamp con Ezio, Mika e Skin è alle prese con il video di ’21 Grammi’. Ecco l’annuncio su Twitter

xfactor2015
X Factor 2015
Pubblicità

Tutti i telespettatori di X Factor 2015 scalpitano: non vedono lora di rivedere i giudici e i concorrenti sul piccolo schermo impegnati nella prima puntata dei Bootcamp. Intanto, però, le carriere di tutti e quattro vanno avanti alla grande: Mika ieri si è esibito a Milano presso il Mediolanum Forum di Milano, ma – come riporta il sito ufficiale del talent show di Sky Uno – prima della sua performance ha confermato alcune novità che potrebbero far fare i salti di gioia a tutti i suoi fans. Innanzitutto, il concerto che il lartista libanese naturalizzato britannico terrà il prossimo 24 ottobre al Teatro Sociale di Como verrà trasmesso sul canale a pagamento tra la fine di novembre e linizio di dicembre. In seguito, è stato anche confermata la data di uscita di una nuova versione di No Place In Heaven, con quattro brani inediti: si tratta del 13 novembre prossimo. Nelle nuova canzoni ci sarà anche la versione realizzata con Fedez di Beautiful Disaster.

Pubblicità

Siamo a lunedì e questo significa che i Bootcamp di X Factor 2015 sono sempre più vicini: presto i telespettatori di Sky Uno potranno gustarsi nuove e agguerrite sfide, dal momento che la prossima fase di selezione consentirà a soli sei concorrenti per ogni giudice di andare avanti nell’avventura del talent show. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo insieme anche a Mika, Skin ed Elio, Fedez ieri ha voluto condividere con tutti i suoi fans, tramite i social, il suo apprezzamento nei confronti del lavoro di Nadia Toffa, una iena de Le Iene Show. La Toffa ha realizzato un servizio a proposito dell’importazione di pomodori, e ha mostrato come la maggior parte del prodotto che noi consumiamo sulle nostre tavole non è affatto ‘Made in Italy’, ma viene dalla Cina. Dopodiché, ha lanciato una petizione in modo da cambiare le cose e Fedez ha subito risposto alla sua richiesta, quella appunto di diffondere la voce. Clicca qui per vedere il tweet di Fedez su Nadia Toffa, direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Pubblicità

Mentre gli appassionati di X Factor 2015 sono in attesa di gustarsi la prima puntata dei Bootcamp, che andrà in onda il prossimo 1 ottobre, i giudici del talent show di Sky Uno continuano ad andare avanti con gli impegni della loro carriera professionale: tra di loro cè anche Fedez, che recentemente ha annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale di aver cominciato le riprese per il video di 21 Grammi, uno dei brani contenuti in Pop-Hoolista CosoDipinto Edition in uscita il prossimo 9 ottobre. Sulla sua pagina social, infatti, il rapper ha pubblicato uno scatto che lo mostra in viaggio verso Roma, località dove prenderà vita la nuova clip. In attesa di poterlo rivedere in uno dei suoi lavori, i fans potranno nuovamente non perderselo al fianco di Mika, Elio e Skin nel prossimo appuntamento con X Factor, dove finalmente si sapranno con certezza le assegnazioni. Chi è curioso di sapere come se la caveranno questanno concorrenti e coach? Clicca qui per vedere il tweet pubblicato da Fedez, direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori