AVANTI UN ALTRO/ Anticipazioni e news: chi sfiderà oggi il pidigozzaro? Paolo Bonolis al lavoro in regia, la foto (oggi, 29 settembre 2015)

- La Redazione

Avanti un altro, anticipazioni puntata 29 Settembre: il game show di Canale 5 torna con nuovi concorrenti e nuove domande ma i fans pensano ancora a Olimpia. Chi giocherà questa sera?

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Ci aspetta anche oggi, martedì 29 settembre, sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata in cui rivedremo i due conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tutti i protagonisti del mini mondo e anche nuovi concorrenti. Il lavoro che sta dietro alla trasmissione è sempre moltissimo, come testimoni anche uno scatto pubblicato da Sabrina Laganà su Instagram, in cui si vede lineguaglibile conduttore in regia, intento a parlare con un membro dello staff. Che cosa avranno preparato per stasera? In attesa di scoprirlo, e di scoprire anche chi sfiderà il pidigozzaro, clicca qui per vedere la fotografia direttamene dalla pagina social della trasmissione.

I fans si preparano ad una nuova puntata di Avanti un altro ma in cuor loro non riescono a dimenticare la concorrente di ieri, Olimpia. La donna, con una vita normale e tranquilla, aveva una risata che nessuno potrà dimenticare e molti hanno sperato di vederla nel gioco finale per scoprire come sarebbe finita ma non è andata così. Ci saranno altri come lei anche questa sera? Non lo sappiamo ancora ma, intanto, ecco qui il video per rivederla e di seguito il riassunto della puntata di ieri.

Riassunto puntata di ieri: Seconda settimana di programmazione di questo nuovo ciclo di Avanti un Altro che vede Paolo Bonolis, riprendere gli antichi ritmi di sempre dopo il rodaggio delle prime trasmissioni di questa nuova stagione.Come sempre, presente lopinion leader scelto per la serata, il giovane Valerio che ha un curioso ciuccetto di capelli legato a mo di fontana sulla testa e che sarà accompagnato da una musica giapponese che lo andrà a presentare ogni qualvolta Paolo lo chiamerà a se.Dopo aver salutato anche il pubblico questoggi proveniente da Perugia e da Cantalupo, Paolo omaggia anche il suo staff e lamico Luca Laurenti al quale lascia il tempo per suonare il tormentone del ricordati che devi morire.Si incomincia con il primo concorrente: è un libero professionista di Potenza che si chiama Marco e che è accompagnato dalla moglie che è seduta tra il pubblico. Le domande poste dal conduttore rivestono il tema se scoppia un temporale alle quali il giocatore non ha difficoltà nel rispondere correttamente. La fortuna è con lui nella scelta del pidigozzo, dal momento che gli assegna il fato benevolo che fuoriesce dal pubblico presente, con tanto di parrucca a caschetto biondo platino e bacchetta magica.

Lunica domanda posta da Bonolis inerente a San Valentino viene correttamente soluzionata da Marco che riesce a confermare ben 300.000 euro accomodandosi nella postazione del campione della serata.Dopo che Laurenti abbia terminato da eseguire Seven days entra la seconda concorrente. Si tratta di una 39enne di Asti, Olimpia, che ha la caratteristica di ridere in modo isterico e coinvolgente trasmettendo la stessa allegria a chi lascolta che ne resta contagiato. Con estrema difficoltà riesce a trovare unapparente calma che consente a Paolo di portare avanti il gioco, indossando il cappello di torero per porre domande sul tema espanol che la simpatica concorrente non indovina, eliminandosi.Il fisioterapista Michael della provincia di Bologna e allenatore sportivo è il terzo concorrente. Per lui entra in studio lelegante Martufello che dopo aver raccontato una vecchia ma sempre efficace storiella, pone una domanda sul peso corporeo. Contrariamente alle aspettative data la sua professione, Michael sbaglia la risposta, lasciando subito la postazione davanti a Paolo.Lenigmatica Mariarosaria, 58 anni insegnante da Foggia, tenta la scalata come quarta partecipante. Le prime domande sul tema visual vengono risolte dalla signora che pesca un pidigozzo da 40.000 euro incominciando a scalare lardua cima per giungere ai 300 mila di Marco. Dal minimondo entra il Bonus che, dopo lassalto di ragazze e donne, siede al posto di Bonolis ponendo delle domande sulla Svezia. Anche stavolta Mariarosa centra le tre risposte ma il pidogozzo le riserva avanti un altro.Rapidissima la partecipazione di Massimiliano dalla provincia di Roma al quale tocca una domanda sulle leggi posta dalla bellissima Poliziotta ex Supplente che non trova la giusta risposta.A tentare limpossibile è lultima concorrente, Alessandra una siciliana che vive e lavora a Bologna dove si è laureata. A lei toccano delle domande della nuova rubrica delle quote rosa che vede Laurenti, travestirsi da personaggio femminile e oggi le tocca la Regina Elisabetta II con ovvie domande sul suo regno. Ma anche lultima concorrente non risponde correttamente lasciando a Marco, lonore di giocare per la cifra record di 400.000 euro. Purtroppo per lui, la tensione gioca lo scherzo di non lasciarlo impassibile e distaccato e ripete diverse volte gli stessi errori che non riesce mentalmente a correggere. Anche quando blocca il tempo, non riesce a portare avanti con il successo lesito delle risposte da dare, infrangendosi ancora lontano al traguardo finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori