Francesco Facchinetti/ In arrivo il terzo figlio, lannuncio su Facebook. Tripletta in arrivo anche per Alessia Marcuzzi?

- La Redazione

Francesco Facchinetti, in arrivo il terzo figlio: l’annuncio su Facebook. Si tratta del secondogenito avuto insieme alla moglie Wilma Helena Faissol, dopo la nascita di Leone

facchinetti_fraR439
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono sposati quasi contemporaneamente con partner differenti. Lo scorso dicembre, infatti, Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi mentre Francesco Facchinetti è convolato a nozze con la sua Wilma che laveva già reso padre per la seconda volta del piccolo Leone. E così, dopo lannuncio della terza paternità di Francesco Facchinetti, il web comincia a chiedersi se anche Alessia Marcuzzi annuncerà presto la cicogna. Mamma di Tommaso, ormai adolescente, e della piccola Mia, la conduttrice potrebbe decidere di allargare la famiglia e regalare un figlio al marito. Sarà davvero così? I fans sperano di sì.

Con lannuncio su Facebook di Francesco Facchinetti – che aspetta insieme alla moglie Wilma Helena Faissol il terzo figlio – sono arrivati anche a raffica un sacco di auguri per la lieta novella: il suo post sul social network ha scatenato moltissimi commenti da parte dei followers, cè chi scherza un po e chi semplicemente aggiunge la sua voce al coro felice. I figli sono una benedizione di Dio, danno un senso alla vita, congratulazioni scrive infatti qualcuno, e si legge anche Auguroniii!!! Un nuovo arrivo è sempre una gioia!!!, Che bello tantissimi auguri notizia stupenda un figlio è sempre una gioia immensa!! e ancora Francesco carissimo felicitazioni se è in arrivo un nuovo Facchinetti.

Con un annuncio sulla sua pagina ufficiale Facebook, Francesco Facchinetti ha confermato che lui e la moglie Wilma Helena Faissol sono in attesa del terzo figlio: il conduttore, imprenditore ed ex coach di The Voice of Italy ha infatti pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme alla moglie alla Milano Fashion Week, nel quale il pancino della compagna è ormai evidente. Semplici le parole che ha scelto per comunicare a tutti la bella notizia: Una nuova vita è un regalo meraviglioso scrive infatti Facchinetti sul social network. Dopo larrivo di Mia – la figlia avuta con Alessia Marcuzzi nel 2011 – è arrivata anche Leone, la piccola nata invece proprio dalla brasiliana Faissol, con cui si è sposato nel dicembre del 2014. Ora un altro fiocco è pronto per essere appeso alla porta di casa, e la famiglia si allarga ancora: clicca qui per vedere il post pubblicato da Francesco Facchinetti su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori