GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, anticipazioni e news: drag queen e schiuma party in arrivo? Spuntano i trucchi… (29 settembre 2015)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, anticipazioni seconda puntata e news: il reality si avvia verso la sua prima settimana e già parliamo di coppie e primi screzi. Alessandro e Federica sono gli unici?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Peppe, Luigi e Livia, a bordo piscina, assieme a Igor, Jessica e Simone, se la ridono, nascondendosi al passaggio degli altri concorrenti.Lì per lì non si capisce che cosa stiano confabulando fin quando non appaiono, nelle mani delle ragazze, dei pennellini da make up.Le concorrenti, infatti, stanno truccando Igor e Luigi, i quali stanno al gioco, divertendosi e ribellandosi soltanto alla vista del mascara.I ragazzi stanno discutendo se coinvolgere Rebecca in questo gioco e continuano a nascondersi ogni volta che qualcuno sembra avvicinarsi, per ora solo Peppe e Simone li aiutano, fornendogli man mano ciò di cui hanno bisogno.Fra Luigi e Jessica, forse perchè vicini nel momento del trucco, sembra esserci un’energia particolare e, ogni volta che sono costretti a chinarsi per nascondersi dagli altri ragazzi, sembrano perdersi in lunghi sguardi di complicità.Di certo, le gemelle appaiono molto vicine alla coppia di fratelli napoletani i quali raccontanoloro alle due ragazze le più varie esperienze di vita.Oltre al trucco, le due gemelle, spalleggiate da Peppe e da Simone, pensano all’outfit dei due ragazzi che dovranno indossare qualcosa di particolare affinché lo scherzo abbia il successo che sperano.

Ntanto Verdiana dice agli altri ragazzi di aver chiesto al Grande Fratello di poter organizzare, nei prossimi giorni, una serata Drag Queen.Ma anche uno schiuma party potrebbe essere un’occasione piacevole per fare festa, ma i ragazzi si pongono il problema sulle pulizie: chi potrebbe, infatti, ripulire tutta la casa invasa dalla schiuma?Rebecca, intanto, catalizza l’attenzione dei ragazzi su di sé e parla un po’ della sua vita e della sua necessità, in amore, di essere spigliata e sempre attiva.Alla concorrente, insomma, non piace la noia, ama l’uomo irruente, il macho, e non le romanticherie che invece piacciono tanto a Rossella che, dice, forse per questo ha preso le peggiori porte in faccia.La stessa racconta di essere così romantica da aver organizzato per i suoi ex una romantica caccia al tesoro e un album pieno di ricordi.

In casa sta nascendo un altro amore, ed è quello tra il bel dottore Giovanni e la giovane studentessa di infermieristica Mary. La bella pugliese, romana di adozione, sembra fortemente imbarazzata dallo sguardo di Giovanni, troppo profondo da sostenere e cerca in tutti i modi di evitarlo ma sembra che in lui ci sia una calamita che la attira sempre di più e non riesce a capacitarsi della sua perfezione, ha infatti deciso che la sua missione sarà quella di scovare qualche suo difettuccio. Nonostante lei sia fortemente imbarazzata dalla sua presenza, i due non riescono a stare per molto tempo lontani e tra un abbraccio e l’altro si sono ritrovati sotto le lenzuola ad accarezzarsi e pare ci sia stato anche un bacio. Intanto la simpatica Veridiana ironizza nel confessionale e paragona il bell’ortopedico a Ridge e la giovane studentessa a Taylor, due personaggi della soap opera Beautiful.

Atmosfera sempre più hot nella casa della quattordicesima edizione del Grande Fratello 2015. Mentre in garage, Alessandro e Federico continuano a conoscersi tra una chiacchiera e un bacio, mentre Giovanni sfodera il suo fascino con la bella Mary, anche per Jessica e Luigi lattrazione è sempre più forte. Immersi nellacqua dellidromassaggio, Luigi si avvicina alla gemella e comincia a baciarle il collo. Lei sembra apprezzare le sue attenzioni ma cerca di tenerlo a debita distanza anche perché non sono soli. Tra i due, però, lattrazione è evidente. Per quanto tempo resisteranno? Cliccate qui per vedere il video.

E anche oggi è arrivato il momento in casa di riunirsi per il pranzo. Al tavolo ci sono quasi tutti e mentre Luigi e Simone parlano di scacchi e di mosse permesse, la snob Rossella parla di regali con Giovanni che, signore e signore, non ama riceverli ma ama farli. Rossella sottolinea, invece, che lei non ama i regali che non sono giusti che è sinonimo di poco interesse nel farli. L’atmosfera è pacifica oggi e lo stesso  in garare dove Alessandro dorme beato mentre tra le braccia stringe la bella Federica che lo guardo e si guarda intorno. E’ mil riposo del guerriero?

Neanche una settimana è passata da quando gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno varcato la soglia dellabitazione che popoleranno fino a dicembre: eppure già i primi piccoli scontri, le prime incomprensioni non sono certo mancate. Abbiamo visto che Simone ha dovuto confrontarsi con qualche critica, ma sono volate scintille anche tra Igor e Rebecca. I telespettatori, che spesso si trovano a commentare sui social network, sembrano però essere quasi tutti dalla parte della concorrente. Rebecca ha ragione lui è un buffone scrive infatti qualcuno sulla pagina ufficiale, e qualcun altro aggiunge Igor sembrava un ragazzo umile, fragile. Devo dire che ha saputo recitare, è un bravo attore. Lapparenza ci ha ingannati. Giovedì sarà il primo delle nomination. E laltro giovedì subito fuori. E un falso. Andrà veramente così? Non resta che aspettare la seconda puntata, ormai sempre più vicina

Nel daytime del Grande Fratello in onda ieri, i ragazzi della casa sono intenti alla routine quotidiana. Mary ed il dottore, come gli scorsi giorni abbiamo avuto modo di notare, sono oramai inseparabili e vicini anche in questa situazione. Intanto Simone racconta a Peppe un episodio vissuto in vacanza con suo padre, un giorno in cui i due volevano noleggiare una barca per giungere il largo e pescare le aragoste. A trattazione avvenuta il barcaiolo, però, voleva altre 100 euro. Il padre ha così fiutato la truffa ed ha minacciato tutti di chiamare la polizia. Dopo averlo messo a tacere in maniera bonaria viene portato dal capo villaggio, e Simone si ritrova in una scena surreale che quasi gli ricorda quella di un film.I ragazzi, successivamente, si spostano attorno al tavolo mentre Luigi è alla ricerca dei suoi pantaloncini, assistito da una Rebecca sempre più indaffarata nelle faccende domestiche.

Attorno al tavolo si discute della spesa settimanale e Luigi fa notare quanto importante sia la pasta, che può essere mangiata anche con pochi ingredienti, determinando una nutrizione sicura e un senso di sazietà. I ragazzi notano che quasi ogni regione è ben rappresentata da uno dei concorrenti e cercano un’unica donna che possa rappresentarle tutte. In una battuta infelice uno dei concorrenti, Manfredi, si lascia sfuggire che infondo le donne non servono, se non alle faccende domestiche, ma i suoi colleghi lo ignorano e continuano nella scelta di una delle ragazze.Ma la scelta non appare facile.Attorno al tavolo, intanto, Rebecca e le altre ragazze si fermano a discutere sulle tecniche di manicure e sui capelli, discorsi fra donne, mentre nel garage Federica applica una maschera sul viso.

Simone,intanto, pensa a sua madre e riflette sul fatto che potrebbe avere sottoscritto l’abbonamento alla pay tv per vederlo tutto il giorno, assentandosi addirittura dal lavoro.Verdiana, invece, racconta al gruppo di essere stata oggetto di prese in giro la sera precedente e di essere riuscita a contenersi senza arrabbiarsi, cosa che solo qualche anno fa l’avrebbe fatta imbestialire.Rebecca le viene incontro, affermando che è bene, in una camera dove ci sono persone che dormono, evitare di disturbare il riposo con vari schiamazzi.Ed assieme, le due concorrenti, raccontano una sere di aneddoti atti a sottolineare lo scarso rispetto che alcuni componenti della casa avrebbero nei confronti degli altri. 
Intanto nel magazzino Federica pensa ad applicare uno scrub sulla pelle mentre Alessandro la rassicura, dicendole che non ne avrebbe bisogno.Alessandro fa notare alla ragazza che, per evitare di essere invasi dalle zanzare, sarebbe bene asciugare la zona della doccia dopo averla utilizzata.Alessandro, agli occhi dell’osservatore, appare un po’ precisino nella gestione della casa.Federica, inoltre, gli racconta il suo lavoro in discoteca, riportando alcuni episodi in cui è stato necessario richiedere l’intervento dei body guard, mentre Alessandro le racconta i metodi che usa, nel suo lavoro, per allontanare i seccatori dai locali.I due si raccontano l’uno all’altra creando una complicità che cresce man mano, ma lui continua a nominare la sua ex, mostrandosi ancora legato alla sua vecchia vita.

E mentre i due si adattano alla quotidianità spartana del garage, nella casa c’è chi prende il sole su comode sedie sdraio.
Simone e Peppe si dimostrano essere i confidenti di tutti, capaci di ascoltare e di divertire, mentre Luigi sembra poter rivestire il ruolo di leader nella casa, sempre pronto a dire la sua e a difendere le proprie posizioni.C’è da immaginare che nelle prossime puntate la sua personalità verrà fuori, ma chissà con chi dovrà scontrarsi.Probabilmente, come al solito, sarà tenuto a bada da suo fratello Peppe che, con il suo fare tranquillo, sa come riportarlo alla calma.Le ragazze, intanto, capitanate da Rossella, iniziano a pensare alla diretta di giovedì, fiutando il caos che si creerà quando alcune ragazze metteranno in atto il loro show, al fine di catturare l’attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori