Il giovane Montalbano 2/ Anticipazioni e news: gli interrogativi rimasti aperti dopo la terza puntata. Stella, nuova fiamma per Salvo?

- La Redazione

I fan de Il giovane Montalbano si staranno chiedendo cosa accadrà tra Salvo e Livia, quanto durerà la pausa di riflessione chiesta dalla donna. Le anticipazioni qualcosa dicono in merito

riondino_montalbano_r439
Il giovane Montalbano

Anche la terza puntata de Il giovane Montalbano 2 ha lasciato parecchi interrogati aperti, specialmente in merito alle future nozze del commissario, ora messe in discussione: Livia riuscirà a superare lo spavento e a decidere di sposarsi nella data stabilita? I due fidanzati continueranno a sentirsi o la lontananza sarà definitiva? Spesso in questi casi le pause di riflessione portano alla fine della relazione ma lamore di Livia vincerà su tutto? Oppure Montalbano si convincerà che un poliziotto metterà sempre necessariamente a rischio la propria partner? Le anticipazioni rivelano che arriverà anche una altro ostacolo al loro amore, laffascinante Stella come finirà?

Non era difficile immaginarlo, ma ora arriva la graditissima conferma da parte di Rai 1, la rete ammiraglia nazionale che ieri ha ospitato la terza puntata della fiction Il giovane Montalbano 2, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Ancora una volta, la medaglia doro del prime time è sua, con uno share pari al 20.66% e 5 milioni e 143 mila telespettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo. Un risultato davvero molto soddisfacente, considerando che il secondo posto – occupato dal film Un boss in salotto in prima tv Canale 5 – si è fermato al 15.83% di share con quasi 4 milioni di spettatori. Siamo certi che anche la settimana prossima il successo verrà riconfermato.

Sono diversi i commenti che si leggono su Twitter, accompagnati dall’hashtag #ilgiovanemontalbano. Ieri sera, lunedì 28 settembre 2015, è andata infatti in onda la terza puntata della fiction con Michele Riondino, e i telespettatori hanno assistito al temporaneo distacco tra Livia e Salvo. La donna si è resa conto che il lavoro di Montalbano la spaventa, perché mette costantemente a rischio la sua vita, e ha deciso di fare un passo indietro. “Livia che t’aspettavo che faceva l’un inetto Salvo?” commenta qualcuno sul social, e altri rimarcano la perplessità di fronte alla scelta della protagonista aggiungendo “Liviuzza bedda un commissario ti sei scelta eh” e “Fusse che fusse che Livia ha capito che #ilgiovanemontalbano faccia il poliziotto”. Ovviamente non sono mancati commenti relativi alla fiction in generale, con una particolare apprezzamenti per luoghi e musiche.

I fan de Il giovane Montalbano si staranno chiedendo cosa accadrà tra Salvo e Livia, quanto durerà la pausa di riflessione chiesta dalla donna, spaventata allidea che luomo che ama rischi la vita con il suo lavoro. Le anticipazioni sulla quarta puntata in onda il 5 ottobre non portano buone notizie, dato che dicono che i due, trascorsi tre mesi, non si sono più sentiti. Ma non è tutto, perché Montalbano conoscerà una conturbante donna, di nome Stella, che lo inviterà anche a trascorrere una breve vacanza insieme a Madrid. Chi conosce la serie con Luca Zingaretti sa bene che Salvo e Livia non sono sposati, ma cè da chiedersi se il discorso nozze sia definitivamente archiviato o meno, se nelle prossime tre puntate di questa serie della fiction di Rai 1 vedremo ancora Livia o se invece Salvo inizierà una nuova storia damore, che non si sa quanto potrà durare. Non resta che aspettare per scoprire qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori