MASTERCHEF ITALIA 4/ Terza puntata, diretta streaming 29 settembre 2015: concorrenti, prove e giudici

- La Redazione

MasterChef Italia 4, terza puntata 29 settembre 2015: i concorrenti in gara, le prove e i primi eliminati. Chi ce la farà a convincere i giudici al primo giorno nella cucina del talent?

Masterchef_GiudiciR439
I giudici di MasterChef Italia 4

Tra pochissimo su Cielo va in onda ‘Masterchef Italia’ che, per la puntata di oggi, fa i bagagli e si trasferisce in una meravigliosa azienda nel Parmense. Una volta ambientati i concorrenti dovranno preparare un piatto che contenga una spezia piccante. A giudicarli, come sempre, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, che anche oggi sceglieranno chi dovà uscire dal programma e chi, invece, potrà continuare la scalata verso la finalissima. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Masterchef Italia 4’ su Cielo alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Terzo appuntamento con il cooking talent show che ha appassionati moltissimi italiani e che Cielo sta proponendo in chiaro: oggi, martedì 29 settembre 2015, andrà in onda una nuova puntata di MasterChef Italia 4 dove i venti sfidanti che hanno passato le selezioni verranno accompagnati per la prima vota nelle cucine della trasmissione. La prima sfida prevederà una Mistery Box, con un ingrediente molto piccante tra quelli obbligatori. In particolare, gli aspiranti chef potranno scegliere tra fico di mostarda cremonese, proposta da Barbieri, radice di Wasabi, offerta da Cracco e infine peperoncino Habanero di Bastianich. A seguire, toccherà allInvention Test dove il tema sarà il gusto. Non mancherà una prova in esterna, presso Polesine Parmense, dove saranno ospiti ben 100 contadini e dove gli sfidanti saranno divisi in due squadre, e infine anche il Pressure Test che decreterà il nome del terzo eliminato della serata. Chi dovremo salutare questa sera?

I concorrenti ad entrare nelle cucine di MasterChef Italia 4 sono in totale venti, e tre di loro verranno eliminati stasera: Alessandro, Amelia, Arianna, Carmine, Chiara, Fabiano, Federica, Gabriele, Giuseppe, Ilaria, Maria, Nicolò, Paolo, Serena, Silvana, Simone, Stefano, Valentina e Viola.

I giudici della quarta edizione di MasterChef Italia sono Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori