STASERA TUTTO E’ POSSIBILE / Anticipazioni e diretta streaming quarta puntata: Il commento dei telespettatori (29 Settembre 2015)

- La Redazione

Stasera tutto è possibile, quarta puntata 29 settembre 2015: diretta, concorrenti vip e prove. Oggi con Amadues ci saranno, tra gli altri, Tania Cagnotto, Sergio Friscia e Manila Nazzaro

amadeus
Stasera tutto è possibile (Infophoto)

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Sono in molti quelli che seguono Stasera tutto è possibile, nuovo format condotto da Amadeus e con tanti vip tra i protagonisti. Sui social network sono molti i commenti che arrivano da tutta Italia con un pubblico che è perlopiù divertito dalle molte situazioni comiche e soprattutto dalla famosa Stanza Inclinata che è un po’ il punto forte della trasmissione. Così i telespettatori su Facebook: “Perfetto questo programma come antistress”, “Anche io lo sto guardando, che ridere”, “Sto ridendo talmente tanto che ho mal di pancia e le lacrime agli occhi”. Insomma un successo di pubblico questo sembra essere sicuro dalle risposte sui social.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Come la trasmissione ci ha abituato all’interno della Stanza Inclinata c’è molto da ridere con Sergio Friscia che si rende come al solito grande protagonista. Siamo arrivati alla fine di un’altra puntata di Stasera tutto è possibile. La prossima settimana si tornerà a ridere con Amadeus e la sua banda all’interno di una trasmissione che regala davvero momenti di serenità a tutto il pubblico collegato.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 –  Divertente è l’inframezzo musicale con Musica Maestro. Prima sale sul palco Sergio Friscia e poi Tania Cagnotto a guidare tutto lo studio che oprova a intonare una canzone. Dopo questo c’è lo Spot Tarok con Andreozzi e Gerini che con un simpatico siparietto presetano un semplice rasoio elettrico. Il gioco successivo si chiama Segui il Labiale con Minafò e Roberta Lanfranchi. La donna deve provare a far indovinare al comico, che non può sentirla per via della cuffia, una frase che gli viene suggerita da Amadeus. I due poi si invertono sempre nello stesso modus operandi. Si torna per la terza volta nella stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Il nuovo momento della trasmissione porta a ”La Stanza Buia”. All’interno di una stanza buia c’è Sergio Friscia insieme ad altri manichini, entra nella stanza Claudia Gerini. Entra poi in gioco anche Tania Cagnotto, le due ragazze sono molto simpatiche e devono muoversi al buio in mezzo a tutti gli scherzi che la trasmissione ha pensato per loro. Torna ancora Mimo Volant, stasera a volare è Roberta Lanfranchi. In maniera molto ironica Sergio Friscia si mette a terra a far da materasso.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Nella Stanza Inclinata sono molti i momenti di pura ilarità con Sergio Friscia che si distingue come al solito per grande simpatia e divertimento. Insieme a lui ci sono Minafò, personaggio davvero molto simpatico, e le belle e divertenti Roberta Lanfranchi e Michela Andreozzi. A dirigere l’esperto attore Stefano Masciarelli che questa sera si è presentato davanti alle telecamere molto in forma, dimagrito e decisamente sorridente. Claudia e Sergio sono sul palco per Rumori di Mimo. I due dovranno indovinare il mimo onomatopeico fatto da Minafò e Andreozzi. Salgono poi sul palco Matranga e Cagnotot per indovinare quello che mimano Masciarelli e Nazzaro

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Friscia, Andreozzi e Gerini sono impegnati in ”Dalla A alla Z”. I tre recitano con Amadeus che all’improvviso interrompe e sceglie la lettera con la quale iniziare a parlare. Il siparietto è molto divertente, anche se il gioco non sembra poi così complicato. Amadeus lancia il Gira e Tira, protagonista Minafò girerà intorno a un bastone e poi proverà a calciare verso la porta. Dopo i consigli per gli acquisti torna la Stanza inclinata, stavolta la location è un’osteria con protagonisti Minafò, Roberta Lanfranchi, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Matranga e Michela Andreozzi.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Ora vanno sul palco Lanfranchi, Masciarelli, Gerini e Andreozzi per la Stammi indietro dance. I quattro sono posti ai vertici di un ipotetico quadrato, chi è davanti deve ballare a ritmo di musica e gli altri lo devono seguire. Si gira in senso orario e tutti saranno davanti. Poi è il momento dello Tutti giù per terra, si recita da sdraiati a terra con a terra la scenografia. Davvero molto divertente anche questo siparietto con Minafò tra i protagonisti. Come è accaduto anche altre volte il più simpatico e comico è Sergio Friscia che traascina tutti gli altri colleghi. Ora invece c’è lo Stress Quiz, mentre si risponderà alle domande di Amadeus Michela Andreozzi dovrà ballare la pola con Simone.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – E’ il momento dell’alphabody, i protagonisti devono scrivere delle lettere sdraiandosi a terra. I primi a esibirsi sono Sergio Friscia e Tania Cagnotto. Tocca ora a Roberta Lanfranchi e Michela Andreozzi, pescano la parola misteriosa da comporre ed è zinco. La z è la lettera che le due di più temevano. Alla fine le risate sono molte anche perchè nella composizione della parola i concorrenti trovano delle serie difficoltà in fase di composizione. Ora ci si confronta con il Mimo volant, Minafò tramite un’imbracatura viene fatto volare in aria e deve mimare alcune parole.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – E’ subito il momento della stanza inclinata. Tra i protagonisti ci sono Friscia, Claudia Gerini, Masciarelli, Roberta Lanfranchi, Matranga e Minafo. Le risate sono davvero protagoniste anche perchè in tv la stanza inclinata viene mostrata come su un piano orizzontale dritto e vedere i personaggi scivolare in maniera innaturale fa ridere. La prossima prova è quella del Mimo senza fili, la circostanza è molto divertente perchè ci troviamo di fronte a l’imitazione di una frase senza che i protagonisti possano parlare.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Amadeus inizia la puntata in mezzo all’effervescente pubblico di Napoli. Tra le grandi attese c’è ovviamente la stanza inclinata. Il primo ospite è Tania Cagnotto, seguono Roberta Lanfranchi, Stefano Masciarelli, Manila Nazzaro, Matranga e Minafò, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Gerini. Davvero una serata che promette tante risate e momenti di comicità di alto livello con la presenza anche di attori di livello. Amedeus ”rassicura” gli ospiti che per loro non sarà come visto in televisione, Friscia è l’unico reduce dalle altre puntate.

Stasera tutto è possibile, diretta streaming 29 settembre 2015 – Tra pochissimo in diretta da Napoli Amadeus consude il quarto appuntamento con ‘Stasera tutto può succedere’, il suo nuovo programma che vede otto vip comentarsi in prove di canto, mimo e ballo e rappresentare sketch nella ‘Stanza inclinata’, dove dovranno eseguire ogni più piccola indicazione del conduttore. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Stasera tutto è possibile’ su Rai 2 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera tutto è possibile, quarta puntata 29 settembre 2015: lentusiasmo di Manila Nazzaro – Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti protagoniste della quarta puntata di Stasera tutto è possibile, il comedy show sbarcato su Rai 2 sotto la guida di Amadeus. Lentusiasmo della sfidante è evidente: su Twitter, infatti, Manila ha pubblicato una fotografia che la ritrae sorridente davanti al suo camerino negli studi. Proprio così conferma ai fans e ai followers, che la seguono sui social e che avranno certamente gradito la notizia che la riporta sul piccolo schermo televisivo. Come se la caverà con la stanza inclinata, con Segui il labiale e con tutte le altre prove che vedremo in onda stasera? Una cosa è certa: le risate, ancora una volta, sono assicurate. Clicca qui per vedere il tweet di Manila Nazzaro direttamente dalla sua pagina ufficiale. 

Stasera tutto è possibile, quarta puntata 29 settembre 2015 – tutto pronto per una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il format lanciato qui in Italia da Amadeus che si prepara a tornare su Rai 2 con il quarto appuntamento in programma. Stasera, martedì 29 settembre 2015, saranno nuovamente otto i concorrenti vip pronti a sottoporsi alle prove più strane: anche oggi, probabilmente, i telespettatori avranno modo di ridere e divertirsi con la sfida della Stanza Inclinata – dove i partecipanti devono improvvisare un breve sketch cercando di rimanere in piedi – o con quella Stammi Dietro Dance – dove quattro dei concorrenti devono seguire i passi di danza decisi da altri – o ancora con quelle di Segui il labiale e Gira e tira. Non mancheranno anche il Mimo volant e lo Stess quiz.

Stasera tutto è possibile, quarta puntata 29 settembre 2015: i concorrenti – Oggi, per la quarta puntata di Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2, saranno i seguenti gli otto concorrenti vip pronti a far ridere ed intrattenere il pubblico a casa: Michela Andreozzi, Claudia Gerini, Sergio Friscia, Stefano Masciarelli, Tania Cagnotto, Manila Lazzaro, Roberta Lanfranchi, Emanuela Minafò e Antonio Matrigna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori