Stasera, martedì 29 settembre 2015, sul piccolo schermo di Fox verranno trasmessi due nuovi episodi di The Whispers, la serie tv con Lily Rabe e Milo Ventimiglia. Si tratta dellottavo e del nono, intitolati rispettivamente Tutto ciò che occorre e Un uomo cupo. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: mentre Claire (Lily Rabe) ed Henry (Kyle Harrison Breitkopf) vengono sottoposti a degli accertamenti, Wes (Barry Sloane) capisce che l’unico modo che il governo ha di capire perché la fusione non sia avvenuta è interrogare Sean (Milo Ventimiglia) decidendo così di sottoporlo alla macchina della verità. Inizialmente le risposte non sono soddisfacenti e Wes crede che le domande che gli devono essere poste debbano essere più dirette ma anche il suo intervento sembra non avere successo. Wes accetta quindi di lasciare che ad interrogarlo sia Claire che decide di mostrargli come prima cosa le foto di famiglia per cercare di recuperare i suoi ricordi. Nel frattempo Wes cerca di convincere Lena (Kristen Connolly) ad andarsene con Minx (Kylie Rogers) perché pensa che siano in pericolo ma la moglie è intenzionata a rimanere al suo fianco. Durante linterrogatorio Claire stimola la memoria del marito parlandogli del loro matrimonio sotto lo sguardo di Wes che li osserva attraverso il vetro.
Poco dopo il tecnico fa vedere allagente i risultati del test che mostrano degli strani picchi in corrispondenza delle domande su Drill. Wes capovolge il grafico e lo paragona alla foto della folgorite scoprendo che sono assolutamente identici. Durante una festa di compleanno di bambini Lena riceve la notizia che il dottor Rosen (Adrian Hough) è morto in un incidente con la bicicletta dopo aver cercato di evitare un bambino sbucato dal nulla. In quel momento Lena intuisce che la morte è collegata a Drill e quando si gira a cercare Minx scopre da unamichetta che è fuggita per parlare con un amico. Intanto Wes intuisce che la folgorite è stata causata dal calore del sottosuolo e decide di tornare sul sito comunicando la sua partenza a Lena che nel frattempo è riuscita a trovare Minx. Sean mostra a Claire i suoi tatuaggi dicendole che sono collegati a delle visioni che ha sui disastri che dovranno avvenire e fra i disegni ne indica uno che non è riuscito a decifrare. Sulle prime Claire crede che si tratti del numero atomico dellarsenico che indicherebbe la creazione di una bomba radiologica ma in seguito capisce che si tratta di un numero di un giocatore di baseball che la fa risalire al piccolo Ethan (Terrell Ransom Jr). Mentre lo sta interrogando Claire scopre che Ethan è il figlio di Renee (Catherine Lough Haggquist) e che Wes sarà il prossimo bersaglio. Wes chiede alla scienziata Catherine Tully (Gwynyth Walsh) di analizzare la roccia trovata nel sottosuolo per scoprire di che cosa si tratti. Claire parla nuovamente a Sean dei collegamenti fra i suoi tatuaggi ed i bambini ma il marito le dice solo che la notte precedente ha provato una sensazione analoga a quella che sentiva quando era a Mali.
Poco più tardi Wes comunica a Claire che ciò che ha trovato è protetto dal segreto governativo ma Claire cerca di farlo ragionare sul motivo per cui Drill ha voluto che trovasse loggetto. Claire decide di riunire tutti i bambini collegati a Drill in un gruppo per scoprire come comunichino con lentità. Tuttavia quando ne parla con Lena riceve il suo rifiuto perché teme che possa succedere qualcosa a Minx. Intanto il segretario della difesa Hailey Frommer (David Andrews) avvisa Wes dellidea di Claire chiedendogli di intervenire a supervisionare il tutto mettendo in campo le forze militari. Mentre Minx avvisa Drill del gruppo dei bambini, alcuni bambini riferiscono a Claire che Drill li starebbe in realtà proteggendo. Harper (Abby Ryder Fortson) le rivela che all’entità mancherebbe la sua famiglia e che stia cercando un modo per farli venire sulla Terra. In quel momento le luci nella stanza saltano e il gruppo rimane bloccato al suo interno. Dalle telecamere termiche Wes vede che attorno ad alcuni bambini cè una presenza e i bambini riferiscono a Claire che Drill è nella stanza con loro. Quando la luce ritorna e i militari entrano nella stanza la piccola Kelly (Olivia Dewhurst) riferisce a Wes e Claire che Drill pensa che non vinceranno.
Negli episodi di The Whispers in onda stasera, Sean viene interrogato da Winters e dalla DoD. Wes insiste perché il pilota venga sottoposto a degli esperimenti sulle funzioni cerebrali che gli consentono di entrare in contatto con Drill e Sean acconsente solo se potrà scegliere se sottoporsi agli esperimenti o finire in carcere. Nel frattempo la piccola Cassandra ruba il telefono della madre per permettere a Drill di conoscere i movimenti del Presidente e capire così dove si trovi la roccia. Wes crede che Drill ne abbia bisogno per comunicare con la sua casa e chiamare rinforzi. L’agente si precipita quindi per arrivare al luogo prima di Drill ma Sean fa saltare la folgorite. Henry e Minx hanno comunicato con Drill dopo l’esplosione, segno che l’essere sia ancora presente. Claire viene avvisata che molti anni prima il piccolo Thomas ha nominato Drill prima di uccidere il fratello Elliot. Dopo aver ricevuto conferma dal padre, Claire rintraccia Thomas trovandolo in isolamento senza elettricità. Nel frattempo Lena accetta di uccidere qualcuno a patto che Minx non comunichi più con Drill. Thomas racconta come i test nucleari del periodo 1950/82 hanno fatto sì che Drill arrivasse sulla terra. L’uomo afferma di aver ucciso il primo Drill ma prima che Claire possa scoprire come Lena lo uccide.