I dialoghi ormai sono al livello più basso di sempre e il trash la fa da padrona. Tutto questo è Beautiful la soap più amata al mondo e la più seguita anche nel nostro Paese. Tutti si lamentano, tutti ne sparlano ma nessuno molla l’osso da anni ormai seguono puntata su puntata passando da generazione in generazione senza nemmeno accorgersene e riaprendo un cerchio che sembrava chiuso. Anche oggi la soap ci ha dato le nostre meste soddisfazioni così come ci ha dato motivo di sparlare sui social e fare battute più o meno divertenti. Al centro di tutto, ancora una volta, Wyatt e il suo fascino ma soprattutto lo spettro di Hope passata nella sua vita come un ciclone. Così leggiamo: “‘Mia moglie mi apprezzava così tanto che non appena aveva l’opportunità se ne andava a zonzo con mio fratello” cit wyatt” e ancora “Wyatt è riuscito a cambiare argomento e a parlare della lagna Hope al posto de #ilSegretodiMaya, genio.“.
Sono momenti difficili a Beautiful dove Rick, ormai è questione di ore, scoprirà che la sua amata Maya, la modella di punta della Forrester, la donna integra che ma gli ha mentito, era in realtà un uomo e, cosa più grave, non le ha mai detto questo. Ormai tutti sanno che Maya era un uomo ed è arrivato anche per lui il momento di scoprirlo. Quale sarà la sua reazione? Eccola in un video che abbiamo trovato per voi su youtube:
Torna anche domani con l’ultima puntata della settimana e lo fa con l’inizio di una storia che, a quanto pare, doveremo attendere lunedì per scoprire. La notte a Big Bear continua e mentre Bill continua a dire di voler speculare sulla cosa contrariamente a quanto pensa Katie che difende a spada tratta i transessuali e la sua vita, ecco che Maya sembra pronta a raccontare tutta la verità a Rick. Riuscirà a farlo senza intoppi? Ma soprattutto, i fans della soap americana quando lo vedranno? A quanto pare tutto slitta alla prossima settimana, avrete la pazienza di aspettare ancora? Ecco il promo:
Tutti i fans di Beautiful si stanno chiedendo: “Finalmente Rick scoprirà il segreto di Maya, oppure ci penserà Bill a farglielo conoscere pubblicando la notizia? “. Anche quella di ieri è stata una puntata interessante che mette in contrasto la voglia di dominare di Bill con la paura di quello che potrebbe accadere da parte dei figli. Ora manca solo Rick all’appello e questo è un paradosso, visto che il diretto interessato pare che sarà l’ultmo a scoprire il segreto della sua donna. I fans sono in attesa della rivelazione ormai da settimane e anche ieri erano numerosi davanti allo schermo tanto che Mediaset ha portato a casa 2.786.000 telespettatori con il 17.84% di share.
Beautiful torna per la penultima puntata della settimana in cui vedremo Brooke e Ridge alle prese con Bill per evitare il peggio. I due sanno che Nicole ha rivelato tutto a Wyatt e che adesso gli Spencer potrebbero dare in pasto ai giornali la notizia finendo per rovinare anche la Forrester. Riusciranno ad evitare il peggio? Intanto, a Big Bear il momento clou si avvicina, la grande rivelazione andrà in scena oggi o domani?
Nell’ultima puntata di Beautiful, Wyatt e Liam, ovvero i due fratelli Spencer, si ritrovano in una situazione abbastanza complicata da affrontare: non riescono infatti a scegliere se dire o meno, al loro genitore in comune, ovvero il padre Bill, il segreto che lo stesso Wyatt ha scoperto.
La puntata precedente si è interrotta su questo dilemma, e questo sarà il vero e proprio fulcro della trama della puntata del due settembre, che vede i tre Spencer al centro della scena. Nicole affronta il suo amato, ha rivelato tutto anche a suo padre?
Ecco cosa è successo nel dettaglio. Arrivati nell’ufficio della Spencer, Wyatt ed il fratello continuano a parlare su Myron, e sembrano essere indecisi sul da farsi, quando improvvisamente arriva anche il padre Bill. L’uomo a sentito il nome Myron e curioso come non mai, inizia a fare delle domande ai suoi due figli, i quali cercano di essere vaghi e spiegano al genitore che quel nome appartiene ad uno dei loro amici. Wyatt però cerca di far capire al padre che Myron è una persona che anche lui conosce, e sostiene che sarebbe opportuno fargli vedere una foto: Liam, che si sente molto a disagio, squadra il fratello e cerca di sviare l’argomento. I due figli continuano ad adottare un comportamento sfuggente nei confronti del padre, ed anche Katie si accorge di questo loro strano comportamento. I due fratelli allora cercano di cambiare discorso, sostenendo che ormai si sono alleati e che ben presto lo potranno sconfiggere, visto che Bill sta diventando vecchio.Liam inoltre sottolinea che faranno aggiungere al loro gruppo anche il loro fratellino più piccolo, seppur questo porti ancora il panno. Divertito, Bill sottolinea come finalmente i suoi due figli maggiori siano riusciti a trovare un punto in comune e ad andare d’accordo, aggiungendo che entrambi hanno finalmente capito cosa significhi il termine famiglia, ricordando ad entrambi che questo è stato possibile nel momento in cui Hope ha deciso di lasciare la città. Bill ritorna poi a parlare del segreto di Maya, ed i due figli sostengono che forse è meglio che il segreto resti tale, visto che anche lui ne aveva tantissimi, come ad esempio loro, che non sapevano che Bill fosse il loro padre fino a diverso tempo fa. Bill però sembra non gradire troppo tutto questo giro di parole, e chiede nuovamente ad entrambi se i due hanno qualche novità: Wyatt, guardando il fratello, capisce che è il momento di svuotare il sacco, e gli spiega che quel Myron di cui stavano parlando altri non è che Maya. I due fratelli spiegano al genitore che Maya è una transessuale, ma Bill e Katie non sono convinti, in quanto credono che si tratti di uno scherzo, ma quando Wyatt sostiene che a rivelarglielo è stata Nicole, il volto del padre cambia espressione e si compiace di gioia.Bill sembra proprio godere tantissimo quando scopre che Rick non conosce la verità su Maya, e cerca subito di far pubblicare la notizia: Liam cerca di fermarlo ma il padre, sostenuto anche da Wyatt, sembra ormai deciso a far pubblicare il segreto di Maya, cosa che distruggerà per sempre Rick, la sua reputazione e la Forrester. Nel frattempo, Rick e Maya sono pronti a passare una notte in intimità, quando la ragazza gli spiega che ha qualcosa da dirgli e che dovrebbe sapere.