BELEN RODRIGUEZ/ News: troppi complimenti, la showgirl argentina sviene davvero! La foto (oggi, 3 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl ha pubblicato un video in cui viene mostrato tutto il pubblico di Tu sì que vales, tra urla di approvazione e saluti. A quando sul piccolo schermo?

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Non solo critiche. Alcune volte Belen Rodriguez riesce a conquistare anche la stima del popolo del web che la segue sempre con molta attenzione. Lusingata dai tantissimi complimenti che sta ricevendo in queste ore, dopo aver pubblicato sui suoi canali social un video in cui canta insieme al padre, la showgirl argentina, abituata a leggere spesso e volentieri commenti negativi nei suoi confronti, non ha retto alle parole delogio che fans e addetti ai lavori le stanno rivolgendo al punto da svenire in pubblico. Ironica come solo lei sa essere, Belen Rodriguez ha pubblicato su Facebook una foto in cui appare stesa sul pavimento, dopo aver letto lennesimo articolo in cui viene esaltato il suo talento. Troppi complimenti, dunque, rischiano di mettere ko la showgirl argentina. Cliccate qui per vedere il post.

Capita che Belen Rodriguez debba “litigare” con i giornlisti, a causa magari di qualche dichiarazione riportata erroneamente o per delle notizie false che vengono diffuse. La showgirl argentina sa però anche riconoscere i meriti della stampa e quando succede è pronta anche a dedicare loro interi post sulla sua pagina Facebook. E’ successo poco fa, quando Belen ha condiviso un articolo apparso su Meltybuzz.it, con una lunga dedica per l’autore: “Volevo ringraziare l’autore di questo pezzo, sono riuscita a scovare solo il suo cognome….. Ho trovato Cappiello L. E volevo dirle che se dovessi svenire per le strade sarà colpa sua!!!! Alla parola “preservare” ho avuto dei forti mancamenti. la ringrazio profondamente uomo o donna che sia”. Clicca qui per vedere il post.

Sappiamo da sempre che Belen Rodriguez oltre che a presentar e ballare, canta. La showgirl ne ha dato prova in più occasione e non solo a casa Mediaset ma anche a casa Rai e sui social. Anche qualche ora fa ha deciso di postare un video in cui la vediamo cantare insieme a suo padre per una fans che le ha chiesto una canzone. I due hanno riscosso il favore degli utenti dei social tant’è che c’è già qualcuno che pensa che l’arrivo in Italia della sua famiglia non sia causale e che i due possano essere oggetto di un prossimo disco. Sarà così? In attesa di scoprirlo, eccoli in questa performance.

Continuano le registrazioni di Tu sì que vales, il talent show che partirà a brevissimo su Canale 5 con una nuova edizione: Belen Rodriguez sarà di nuovo alla conduzione al fianco di Francesco Sole e in questo momento, appunto, è impegnata con prove, organizzazione e soprattutto con tutte le esibizioni dei concorrenti. Proprio ieri la showgirl argentina è intervenuta su Facebook con una breve clip che mostra anche un altro dei protagonisti della trasmissione, ovvero il pubblico, che ha sempre dimostrato di amare il format anche da casa. Belen ha pubblicato un video in cui mostra gli spalti e moltissime persone assolutamente scatenate, che urlano di gioia e salutano. Sono stati numerosissimi gli utenti del web che hanno poi commentato il filmato confermando la loro presenza alle registrazioni: ben presto il post ha raggiunto più di 5.000 mi piace, clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori