TEEN WOLF 3/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 3 settembre 2015: Scott smaschera Jennifer davanti a Derek

- La Redazione

Teen Wolf 3, anticipazioni puntata 3 settembre 2015: Scott e Derek rimangono in trappola nell’ospedale a causa di una tempesta. I due si difenderanno dagli Alpha, provando a salvare Cora

teen_wolf_r439
Teen Wolf 5

Finalmente tra poco su Rai 4 due attesissimi episodi di ‘Teen wolf’ , il telefilm statunitense che racconta di un ragazzo diventato, a causa del morso di un lupo, un vero licantropo. Nella puntata di questa sera, la decima della terza serie intitolata ‘Aria di tempesta’, Scott e Derek rimangono intrappolati in un ospedale a causa di una tempesta che si abbate sulla città. Qui i due dovranno difendersidagli Alpha e salvate la vita di Cora. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Teen wolf’ su Rai 4 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Stasera, giovedì 3 settembre 2015, su Rai 4 andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Teen Wolf: si tratta del decimo, intitolato Aria di tempesta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: Lydia ancora una volta si ritrova in un posto senza sapere bene come ci è arrivata. Qualcosa continua a non andare in lei, e stavolta si ritrova nella sua scuola, insieme con Allison (Crystal Reed), Stiles (Dylan O’Brien) e ovviamente Scott (Tyler Posey). Questi si ritrovano a fare una scoperta macabra, un cadavere. Si tratta di Tara, il vice sceriffo, uccisa nella notte dal Darach. La donna era giunta sul posto seguendo la richiesta d’aiuto giunta al 911. Ovviamente si crea il panico, ma soprattutto si intensifica la caccia al Darach. Proprio per questo Allison s’allea con Isaac, ritrovando la cartina del padre di lei, che cela un disegno nell’antica scrivania dell’uomo.

Questo presenta svariati disegni e un simbolo celtico sconosciuto. I due l’illuminano con una lampada e vi trovano scritte esattamente quali sono gli obiettivi del Darach. A questo punto Allison è terrorizzata all’idea che proprio suo padre possa essere il folle omicida demoniaco in giro per la cittadina. Tra le vittime indicate per il sacrificio, due figure risultano nuove. Si tratta dei Guardiani e dei Filosofi. Improvvisamente viene registrata una nuova sparizione. Ancora una volta avviene a scuola, dove non è più possibile rintracciare un professore. Una volta saputa la notizia, Allison e Isaac capiscono d’avere la loro chance di fare qualcosa in merito. Tornano a casa di lei e consultano la mappa del padre. Sanno di poter scovare lì il posto esatto dove il cadavere dell’uomo verrà riposto per continuare il sacrificio rituale. Una volta identificato il luogo, i due vi si precipitano. Proprio lì ecco apparire il signor Argent, e per un momento Allison vorrebbe morire.

I due ragazzi vedono il professore morire atrocemente, ma non è il padre di Allison a ucciderlo, bensì il Darach, che Argent sta tentando di uccidere a sua volta. I ragazzi ragionano sulle scritte della mappa, e in particolare sul concetto di Filosofi. Con questo termine si indicano gli insegnanti, proprio come l’ultima vittima. Tara era una poliziotta, ma prima di vestire la divisa aveva insegnato. Ancora ignara sul significato di Guardiani, Allison prova a capire quale dovrà essere la sua prossima mossa. Come sempre ci sono continui segreti tra genitori e figli, come nel caso di Stiles, che però ha ormai capito che è giunto il momento di rivelare tutto a suo padre, che gli piaccia o meno. Lui ha ovviamente dei gran problemi nel credere alle storie assurde del ragazzo, che però intende sfruttare l’aiuto di Cara, che si sarebbe dovuta trasformare dinanzi allo sceriffo. Il caso vuole però che lei sia fin troppo stanca dopo un duro scontro con Aiden, il che la porta a svenire di colpo, e così il tanto atteso momento della rivelazione dovrà attendere.

Ormai tutti sanno del cadavere del professore, e così ci si fionda a scuola. Qui sta andando in scena uno spettacolino amatoriale indetto dalla Blake. La professoressa intende in questo modo rendere omaggio a tutte le vittime di Beacon Hills. Sono già due i Filosofi uccisi dal Darach, e secondo la mappa ne mancherebbe ancora uno. Non c’è posto migliore da controllare se non lo spettacolo, al quale hanno preso parte tutti i professori in qualità di spettatori. Scott e gli altri tengono sotto controllo la situazione, in attesa che il demone faccia la sua mossa. A sorpresa però il Darach non prende di mira un professore, bensì Lydia, che viene rapita. Il tutto parte da alcuni messaggi inviati al suo cellulare da quello di Aiden. Il ragazzo si rende conto d’averlo perduto, ed è dunque una trappola per attirare la giovane in un’aula isolata. Qui Lydia sente la musica del Darach, che stanno eseguendo i ragazzi dell’orchestra nel gran salone scolastico. Il Darach è alle sue spalle, ma non l’attacca, anzi le parla. Lydia riconosce subito la voce e si rende conto che la Blake è in realtà il Darach. Questa le fa intuire che è legata in qualche modo al branco degli Alfa, e nel frattempo la lega per bene a una sedia, pregustando il momento in cui la farà fuori.

Dopo di lei però ci sarà comunque un terzo sacrificio. Lei non è una Filosofa, ma soltanto una ragazza che sa troppe cose e dunque è bene far fuori per la riuscita del suo rito sacrificale. Lydia si gioca il tutto per tutto e grida. Scott e gli altri del branco la sentono e si scopre cosa c’è di strano in Lydia. E’ una creatura soprannaturale, una Banshee. Ecco perché il suo grido ha attirato i mannari. L’omicidio sta per avvenire, ma poco prima una donna viene uccisa nel bel mezzo dello spettacolo. Ha inizio una nuova fase dei sacrifici, che prevede ora i Guardiani, e pare proprio che il padre di Stiles sia un obiettivo. Lo sceriffo era giunto per aiutare la ragazza, ma viene rapito dalla Blake. Inutile l’arrivo di Scott in versione mannaro, che può solo guardare il padre del suo migliore amico allontanarsi.

Nellepisodio di Teen Wolf in onda stasera su Rai 4, dal titolo Aria di tempesta, Jennifer raggiunge Derek (Tyler Hoechlin), con Scott che le lancia contro del vischio, mostrando finalmente a Derek chi sia in realtà. Lei però si tiene stretta la pelle dicendo di poter salvare Cora, come conferma Peter. In ospedale intanto Peter lotta con Aiden e Ethan, e Jennifer spiega a lui e Derek il piano dei Deucalion. Questi intende aggiungere al suo branco un vero Alpha, ovvero Scott, in grado di divenire tale senza dover uccidere un altro mannaro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori