BELEN RODRIGUEZ/ News: la ragazza con la valigia ancora in viaggio, spot musicale in arrivo? (oggi, 30 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: l’argentina, alle prese con Tu sì que vales, come testimoniano foto e video sulla sua pagina Instagram ufficiale, non si dimentica certo del pubblico del talent…

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non sta ferma un attimo. Dopo le registrazioni delle nuove puntate di Tu sì que vales in cui è apparsa sempre più bella nonostante linfluenza, la showgirl argentina è ripartita verso nuovi lidi. Belen, su Instagram, ha pubblicato una foto del suo nuovo viaggio scattata in treno. In viaggio!!!! #allavoro #spot #music #annona #laragazzaconlavaligia, scrive Belen. Dove sarà diretta stavolta la showgirl argentina? Dagli hashtag che accompagnano la foto è facile pensare ad uno spot musicale di cui sarà protagonista la moglie di Stefano De Martino? Sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, Belen continua ad incantare con la sua bellezza mostrandosi impeccabile anche quando viaggia. Cliccate qui per vedere il post.

Continua il lavoro di Belen Rodriguez a Tu sì que vales: l’argentina, qualche giorno fa, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritraeva in viaggio verso Roma, dove si sarebbe dedicata nuovamente al talent show di Canale 5. Da lì in poi, sono state parecchie le fotografie postate sui social dal camerino e al fianco di Francesco Sole, suo collega in questa avventura per la rete ammiraglia Mediaset: ma ieri c’è stato un altro grande protagonista, che non viene mai dimenticato dalla showgirl. Si tratta del pubblico: Belen Rodriguez ha voluto immortalare anche quest’ultimo, con una breve clip, per poterlo salutare a dovere. “Belli siete” ha aggiunto come commento: molti followers, in seguito, si sono divertiti a confermare la loro presenza sulla platea. Clicca qui per vedere il video postato su Instagram da Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez non ha segreti per i suoi milioni di fans a cui, ogni giorno, regala foto mozzafiato del suo fisico sempre in perfetta forma. Nonostante linfluenza, Belen Rodriguez non finisce ko e non rinuncia ai suoi completini intimi che fanno sognare sia i suoi ammiratori che il marito Stefano De Martino. Su Facebook, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui posa con un capo della nuova collezione di Jadea che, naturalmente, ha incantato i fans. I love you Belen, Come si può avere tanta bellezza messa insieme…complimenti sei straordinariamente strabellissimissimaaaaa. Non manca, però, anche qualche commento divertente: Belen guardando questa foto mi viene in mente quando il mio sergente, per farmi allenare, mi diceva: “Continua così che ti faccio diventare come Belen!” E io gli rispondevo: “Sergè è più facile che Belen diventi come me, che io come lei!” Ahahahaha quindi potresti ingrassare?! Anche tra qualche anno magari. Grazie. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez è amatissima dagli italiani, grazie alla sua bellezza certamente, ma anche per il sorriso che raramente scompare dal suo volto: in questi giorni la showgirl argentina è stata a Roma per una nuova registrazione di Tu sì que vales, il talent show in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Nonostante avesse linfluenza, Belen non si è fermata ed è rimasta in pista, al fianco anche di Francesco Sole, conduttore come lei. Durante le riprese dei nuovi appuntamenti, i due hanno avuto anche un momento per scherzare, forse in concomitanza con la conoscenza di un nuovo concorrente. In ogni caso la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una fotografia sua e di Francesco, entrambi con dei baffoni neri e finti appiccicati sotto al naso. Lo scatto ha riscosso un gran successo, raggiungendo i 35 mila like in pochissimo tempo: li vedremo anche sul piccolo schermo così? Clicca qui per vedere immagine direttamente dalla pagina social di Belen Rodriguez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori