Anna Munafò e Mattia Morelli / Lex tronista di Uomini e donne è di nuovo single: l’ex corteggiatore difende l’ex fidanzata! (Oggi, 4 settembre 2015)

- La Redazione

Anna Munafò e Mattia Morelli si sono lasciati: all’annuncio dell’ex tronista siciliana, risponde l’ex corteggiatore con una vena polemica nei confronti dell’ex fidanzata.

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Cosa sta succedendo tra Anna Munafò e Mattia Morelli? Mentre lex tronista ha cancellato il post con cui, ieri, ha annunciato la fine della loro storia damore, lex corteggiatore è tornato a scrivere sulla sua pagina Facebook. Mattia Morelli, senza mezzi termini, si scaglia contro chi, senza sapere i veri motivi della rottura, hanno cominciato ad attaccare lui e Anna senza motivi precisi. Quello che a me piace leggere e vedere, è come le persone (tutte quante) cambiano opinione di te da un giorno ad un altro, scrive Mattia che poi specifica di non aver commesso cose oscene come, invece, sta circolando sul web. Non ho nè tradito nè ammazzato nessuno… e nemmeno fatto tutto ció di così eclatante che voi pensate. Mattia Morelli, poi, conclude difendendo Se stesso ma soprattutto Anna, a dimostrazione del fatto che la stima, tra i due, non è venuta meno: Non potete permettervi nè di offendere me nè Anna … Nonostante tutto, io avró un bellissimo ricordo delle persone che mi hanno voluto bene e accolto come un figlio e in particolar modo di Anna.

Voglia di tagliare la testa al toro o alle polemiche, o qualcosa di più? Il mistero si infittisce e Anna Munafò e la sua rottura con l’ex corteggiatore di Uomini e donne, Mattia Morelli, diventano l’argomento del momento. La bella siciliana solo ieri aveva annunciato la rottura con il bel toscano ma a quanto pare la scia di polemiche che ne è seguita non deve esserle andata a genio. Poco fa, infatti, dalla sua pagina ufficiale Facebook è sparito il post che lei stessa aveva pubblicato al grido di “Sono lieta di annunciare”…. cosa si nasconde dietro questo cambiamento? Forse i due si sono chiariti?

E polemica tra i fans di Anna Munafò e Mattia Morelli. Da una parte ci sono coloro che accusano lex tronista di aver dato lannuncio esprimendo la sua felicità per laccaduto; dallaltra, invece, ci sono coloro che accusano lex corteggiatore di aver voluto sollevare una polemica sottolineando il modo in cui la Munafò ha annunciato la fine della loro storia damore. Tanti i commenti dei fans a sostegno delluna o dellaltra tesi. Tra i tanti, quello che, forse, esprime meglio lo stato danimo degli ammiratori di Mattia Morelli è quello di Marika che scrive: “Cara Valentina, Mattia è una persona che non porta rancore ma a scrivere il post bello, è stata la vostra Cara Anna Mattia ha solamente espresso da signore che è una “replica”… E consiglierei alle persone come te prima di parlare ,di sapere i fatti e poi ascoltare entrambe le versioni… Allora lì sì che potrai parlare e dire la tua… Perché cosi non ha molto senso a mio avviso!”. E voi da che parte state?

A quanto apre la storia tra l’ex tronista Anna Munafò e l’ex corteggiatore Mattia Morelli non si è chiusa positivamente tanto che oggi, a distanza di qualche ora dalle dichiarazioni ufficiali dei due protagonisti, le cose peggiorano. Anna ha scritto sono “lieta di annunciare” e questo ha lasciato interdetti tutti e anche il corteggiatore che ieri sera ha risposto a tono (come potete leggere in basso). Adesso, però, tocca alla sua admin rispondere alle provocazioni e ai commenti di chi parla e accusa Mattia reo di aver lasciato la siciliana dopo aver goduto delle sue vacanze nella bella isola. Sulla pagina Facebook ufficiale leggiamo: “Ma io mi chiedo voi sapete come stanno le cose? Non credo! Queste sono cose che sanno solo loro.. E io in quanto admin non ci metto bocca.. Peró una cosa voglio dirvela.. Smettete di parlare prima di sapere i fatti.. A volte nella vita bisogna far le persone mature e aprire la bocca quando si deve non solo per fargli prender aria! #marika“. 

Cè ancora mistero sulle cause che hanno portato Anna Munafò e Mattia Morelli a dirsi addio dopo sette mesi damore. Lex tronista e lex corteggiatore di Uomini e Donne si sono limitati ad annunciare la notizia non aggiungendo, però, ulteriori dettagli. La prima a farsi viva su Facebook è stata la bellissima Anna Munafò che, nel comunicare la fine della sua storia damore, si è detta lieta di farlo. Una parola infelice che ha turbato Mattia Morelli che, dopo qualche ora, ha detto la sua su Facebook non potendo fare a meno di lanciare una frecciatina allex fidanzata. Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto ciò… Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti. Con serenità, Mattia. Cosa risponderà lex tronista? Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori