Cosa accadrà nella terza puntata? La storia si concentra su Carmela, la bella vedova di Toma Di Maggio si prepara a partire per la Sicilia per trattare con Tonio, suo ex fidanzato. Vuole il carico di droga, solo allora Fortebracci potrà riabbracciare sua figlia Antonia. La polizia viene però a sapere degli spostamenti di Carmela e prova a catturare lei e Tonio.Intanto Ettore de Nicola scappa di prigione. Ma oltre a tutti questi avvenimenti, ci sono molti segreti ancora chiusi nel cuore dei personaggi.Carmela ha avuto un figlio da Tonio ma lui non lo sa e lei ignora che ad uccidere suo fratello non è stato Tonio.Quando Lee viene a sapere del figlio di Carmela avuto da Tonio non la prende affatto bene e tenta di ucciderlo..Le sorprese non sono finite.Dante e Giordano vogliono impossessarsi dellaffare della droga e per farlo rapiranno Antonia. Torniamo alla puntata. Tonio va a casa di Dalia. Vorrebbe aiutarla per scusarsi di quello che ha fatto ma la ragazza lo respinge in malo modo. Ma lui le lascia dei soldi nella cassetta della posta. Intanto Lee si arrabbia con Carmela.E ubriaco e laggredisce dandole la colpa della morte del padre Tom di Maggio. Antonia sente la lite e la zia riesce a fermare Lee.
Il commissario rivede Dalia al ristorante dove la giovane riprende a lavorare.E convinto sia daccordo con Fortebracci. Lei le racconta che Tonio è venuto a casa sua solo per chiederle scusa. E la discussione finisce con uno schiaffo per il commissario. Dopo la litigata con Rolla dalia viene licenziata. La sera Tonio ha un confronto con Rolla. Sentirai ancora parlare di me, si dicono a vicenda. E poi.Colpo di scena..Daniele, il fidanzato della figlia di Giordano, si dichiara allaltro figlio del boss.. Io sposo a te, non tua sorella, lo sai, dice teneramente al giovane che non riesce ad accettare che i due siano andati a letto insieme. Tonio va al casale dal padre di Ettore de Nicola e minaccia di ucciderlo. Non deve mancare neanche una bottiglia di limoncello, dice al vecchio. Carmela pensa solo a vendicarsi di Tonio. Voglio sentirlo urlare come io urlai sulla tomba di mio fratello, dice la donna.
Dalia consegna una busta a Paride.Al suo interno cè la treccia di Glen, la sua fidanzata. Dalia è stata incastrata. E la più fragile, disse Tonio. E così Paride decide di non testimoniare più per non mettere a rischio la vita di Glen.Senza la sua testimonianza Tonio sarà libero. Intanto la figlia di Giordano è incinta e deve sposare DanieleLa data viene stabilita il mese prossimo. Il futuro sposo va a trovare il padre insieme a Giordano per parlare di affari e non solo delle nozze,Giordano vuole sfilare a Tonio il carico di droga ma ha bisogno dellaiuto del futuro suocero. Mettiamoci insieme, propone Giordano. Il fidanzamento ufficiale dei figli viene fissato per domenica. Intanto il commissario cerca di scoprire di più su Dalia ma non trova indizi che la possano colpevolizzare. La voglio sotto controllo sia di giorno che di notte, dice riferendosi alla giovane. Tonio continua a pensare a DaliaE tormentato dal pensiero di aver sbagliato a metterla in mezzo. Intanto Antonia viene trasferita dalla villa. Tonio esce dal carcere e chiede notizia di Dalia.
Giordano e Tonio si incontrano. Sono 50 milioni, dice Tonio, il resto arriverà dopo il processo. Antonia trova nella sua stanza un barattolo di pericolose medicine per malati terminali.Cosa avrà in mente? E poi..Sorpresa, Tonio arriva in commissariato da Rolla. Sono venuto a costituirmi, dice. Intanto giornalisti e tv di tutta Italia lo intervistanoDalia segue tutto in televisione e giura di fare giustizia per il padre poliziotto ucciso anni prima dalla mafia. Torniamo alla piccola Antonia.Archivia le medicine e prega per Michael, credendo che lui sia malato. E buono, mi protegge, non voglio che muoia. Lindomani inizia il primo processo alla mafia. Dalia è agitata per il suo primo giorno di lavoro. Saluta la sua bimba sordomuta e scappa in tribunale. Tra di noi cè una spia, dice il procuratore.Potrebbe essere un poliziotto ma si sospetta anche di Rolla. Proprio il commissario si imbatte nella bella Dalia mentre entra in aula.Ed inizia il processo. Tonio ha puntato Dalia ma dal suo sguardo si capisce che non riuscirebbe mai a farle del male.
Mentre Paride scappa dal suo appartamento la sua nuova ragazza Glen lo va a cercare ma qualcuno la sorprende e laddormenta. Intanto Giordano litiga furiosamente con la sua amante che non si sente rispettata Sono un uomo donore, non lascerei mai mia moglie, le dice luomo.Tonio lo ferma prima che uccida la giovane. E tra i due si scatena la passione. Il commissario Rolla è sempre più sospettoso..Quale sarà la prossima mossa di Tonio? Nessuno crede che si costituirà.Ma allora pensa di portare a termine lo scambio di droga con i di Maggio? Sul web molti tweet per Gabriel Garko e qualcuno sulla fiction: Secondo lonore e il rispetto per parlare in siciliano basta mettere il verbo alla fine della frase, scrive un utente. Dalia viene assunta per lavorare al processo contro FortebracciMa sarò soltanto una trappola? Appena laureata, ragazza madre di 26 anni, Tonio la segue per capire se è la giusta persona da eliminare.Non si può ostacolare il processo.
Carmela risparmia Lee.Non lo ucciderà ma solo per il momento. Intanto in Sicilia, Ettore de Nicola sembra molto tranquillo in carcere.E certo che Tonio riuscirà a fregare di nuovo il commissario Rolla. In commissariato arriva una telefonata..Tonio si costituirà. Ma Rolla ha forti dubbi.Sarà la verità? Pare proprio che Fortebracci abbia scoperto il nascondiglio di Paride de Nicola, unico testimone al processo. Voliamo a New York per seguire le prossime mosse di Carmela. So chi ha ucciso mio marito Tom di Maggio..Lee e Carmela fanno il nome di Tonio come assassino di Tom. Gli anziani della cosca non ci credono ma Carmela inventa unabile racconto molto credibile. Tratterò io con Fortebracci, insiste la donna. Dopotutto la figlia Antonia è in mano allaffascinate ex fidanzata di Tonio..Rolla decide di andare da Paride per portarlo via.Non è più al sicuro.
A pochissimo dallinizio della seconda puntata de Lonore e il rispetto 4, la bellissima Laura Torrisi posta una foto su Instagram del suo “alter ego CarmelaHa la pistola puntata verso Lee..Come finirà? Pioggia di like per i suoi followers che sono già prontissimi sul divano per scoprire la decisione di Carmela e le nuove imprese di Tonio Fortebracci. Sta sera tutti incollati alla tv, recitano i tweet dei fan. E intanto iniziano a circolare foto di Gabriel Garko allazione, mentre evade o con le armi in mano.Riuscirà ad evitare i ricatti dei Di Maggio e a salvare sua figlia Antonia? Il risultato delle prima puntata è stato sorprendente: 20.33% di share. Il pubblico sembra essere sempre più coinvolto dai nuovi episodi..Sta sera sarà una bella prova per vedere se le avventure di Tonio faranno il bis dascolti. Io sono pronta..Ecco lultimo cinguettio di molte fan su Twitter.E allora apriamo le danze.
Linvito a seguire questo secondo appuntamento con LOnore e il Rispetto 4 arriva anche dalla giovanissima attrice che veste i panni di Antonia Fortebracci, figlia di Tonio (Gabriel Garo). Oggi, venerdì 4 settembre 2015, su Canale 5 andrà infatti in onda il secondo episodio della fiction targata Taodue, e sulla pagina Facebook di Beatrice Galati si legge questo messaggio, rivolto a tutti i followers: Domani non perdete la seconda puntata de LOnore e il Rispetto Parte Quarta. Tonio sarà pronto a sacrificarsi ancora in nome della sicurezza della figlia, che è stata usata per ricattarlo da parte dellamericano Lee Di Maggio: il mafioso si presenterà davanti al commissario Rolla, pronto a costituirsi. Ma ha davvero intenzione di rimanere dietro le sbarre? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere il post con linvito di Beatrice Galati.
Manca davvero pochissimo alla seconda puntata de “L’onore e il rispetto 4”, in onda oggi in prima serata su Canale 5. Tonio si costituirà davvero o il presentarsi davanti al commissario Rolla è solo un escamotage? Nel frattempo negli Stati Uniti Carmela salva Lee e lo obbliga a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio. In attesa di scoprire quali colpi di scena ci riserverà questa seconda puntata, ecco le foto promozionali dell’episodio in onda stasera: clicca qui per vederle sulla pagina Facebook dedicata alla fiction con Gabriel Garko e Laura Torrisi.
Tonio Fortebracci sarà pronto a tutto pur di tenere al sicuro sua figlia, Antonia: il mafioso interpretato da Gabriel Garko in LOnore e il Rispetto 4 – che torna stasera venerdì 4 settembre 2015 su Canale 5 con la seconda puntata – si presenterà proprio davanti al commissario Rolla per annunciargli che ha tutte le intenzioni di costituirsi, lasciando luomo decisamente a bocca aperta. Ma, come rivelano anche le anticipazioni, i suoi piani andranno avanti, così come si smuoveranno anche le cose in America. Il primo processo al mafioso finirà sulle prime pagine di tutti i quotidiani: Daria Bertolaso (Daria Baykalova) è lavvocato che si occupa del caso, ma la donna si renderà conto di essere stata ingannata e usata, in particolare per spaventare un testimone. Come reagirà Daria? Che ne sarà di Tonio? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video promo di anticipazioni della seconda puntata de LOnore e il Rispetto disponibile su Video Mediaset.
Lattesa si fa sempre minore, e allo stesso tempo cresce la curiosità di tutti i telespettatori de LOnore e il Rispetto, fiction targata Taodue che torna stasera – venerdì 4 settembre 2015 – sul piccolo schermo di Canale 5, in prima serata. Continuano dunque le vicende di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e di tutti gli altri protagonisti, in questo secondo appuntamento che – come promesso da Ricky alias lattore Cristiano Pasca, fedele braccio destro del protagonista – sarà decisamente epico. In un video pubblicato sui social network, infatti, Ricky ribadisce linvito per il numerosissimo pubblico: lattore, innanzitutto, ringrazia per il risultato incredibile ottenuto in termini di audience al debutto di martedì, e in seguito ammette che i colpi di scena saranno moltissimi e anche le novità lasceranno a bocca aperta. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere il video con Cristiano Pasca.
Ci siamo. Manca ormai poco al ritorno in tv di Gabriel Garko, dei suoi addominali e del suo Tonio Fortrebracci. Dopo il successo della prima puntata le polemiche non ci fermano e il pubblico si divide tra chi ritiene L’onore e il rispetto una brutta fiction e chi, invece, la guarda e la ama ormai da anni. Resta il fatto che, anche questa sera, sono tanti i fans che attendono la messa in onda di questa sera per scoprire cosa ne sarà di Tonio dopo la sua fuga. Nella prima puntata, infatti, il nostro protagonista è riuscito a sfuggire la morte ma adesso tutti gli danno la caccia. Da una parte c’è Rolla, che proprio non ci sta a perdere di nuovo il suo fuggitivo, e dall’altra c’è Carmela che arriverà fino in cima alla cupola americana per riuscire ad avere la sua vendetta. Ecco qui il video riassunto di quello che è successo nella prima puntata.
Gabriel Garko torna sul piccolo schermo di Canale 5 oggi, venerdì 4 settembre 2015, insieme alla quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. La fiction firmata Taodue fa il pienone di appuntamenti proponendo subito la seconda puntata stasera. Vediamo quindi qualche anticipazione in merito alla trama. Un agente infiltrato del commissario Rolla scopre che Antonio Fortebracci ha intenzione di costituirsi. Ma in realtà il suo piano è un altro, e il poliziotto in carica non ci mette molto a capire che gli conviene spostare Paride De Nicola, il testimone, in un luogo molto sicuro in modo che non rimanga ucciso. Dante Giordano infatti ha già ingaggiato dei killer, ma nel momento in cui riescono a raggiungere il luogo dove è trattenuto Paride, non lo trovano più: al suo posto, però, riescono a portare via con loro Glen, a cui luomo tiene moltissimo. Intanto, le cose si muovono anche in America: Lee viene salvato da Carmela e in seguito la donna lo obbliga a mentire a riguardo della morte di Tom Di Maggio. Tutte le cosche americane ora sono a conoscenza del fatto che Jennifer ha ucciso luomo, ma poiché Tonio Fortebracci lha ordinato: è chiaro che la donna non ha esaurito affatto la sua sete di vendetta. Carmela, infatti, andrà diretta dal più potente boss nella Grande Mela: Don Li Causi.