TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza e il mistero delle corteggiatrici! (Oggi, 4 settembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: la nuova tronista del programma di Maria De Filippi, Silvia Raffaele, rivela le caratteristiche del suo uomo ideale.

silviaraffaele2015
Silvia Raffaele

Se dei corteggiatori di Silvia Raffaele si conoscono i volti e i nomi, delle corteggiatrici di Gianmarco Valenza non si sa ancora nulla. A pochi giorni dalla seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, infatti, vige il mistero sulle fortunate che il tronista ha portato in esterna. Anche sulla pagina ufficiale di Gianmarco è difficile scovare informazioni e le fans si chiedono perché la redazione di Uomini e Donne sia così segreta al riguardo. Ci sarà qualche sorpresa in grado di sconvolgere gli equilibri del trono classico? Lo scopriremo lunedì 7, giorno della nuova registrazione. Nel frattempo, su Facebook, i fans cominciano a fare i pronostici. Cliccate qui per guardare.

Mentre Uomini e donne e la sua nuova edizione sono ai nastri di partenza, messa in onda prevista il 14 Settembre prossimo, a Roma vanno ancora di scena i provini per trovare corteggiatrici, corteggiatori e magari anche nuovi tronisti che prenderanno posto sulla sedia rossa da Gennaio in poi. La prova arriva ancora una volta dai social dove uno degli utenti di Instagram ha pubblicato questa foto per far sapere di essere stato convocato per giovedì 16 Settembre per un provino. Vedremo Federico sul trono?

Inizia il conto alla rovescia in attesa della prossima registrazione di Uomini e donne, la seconda del trono classico di quest’anno. I tre nuovi tronisti hanno avuto modo di rimanere soli con corteggiatrici e corteggiatori per conoscerli meglio ed eventualmente eliminare qualcuno ma sembra che presto la redazione sarà in giro per le prime esterne. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato si stanno preparando alle loro prime uscite (che potrebbero tenersi proprio questo fine settimana), riusciranno a rompere il ghiaccio? Si parlerà ancora degli ex “illustri” come Aurora Betti e Fabio Colloricchio? Lo scopriremo presto.

Manca poco alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne che, salvo sorprese, dovrebbe essere dedicata ai nuovi tronisti. In attesa della seconda registrazione che, ricordiamo, ci sarà lunedì 7 settembre, alcuni corteggiatori di Silvia Raffaele hanno cominciato a far parlare di sé. Su tutti David Latino, amico di Francesco Monte che, sui social, sta già facendo strage di cuori con il suo ciuffo alla Elvis e i suoi addominali scolpiti (cliccate qui per vedere la foto). Chissà, però, se tutto questo basterà per conquistare anche Silvia Raffaele. La bella calabrese cerca un uomo che sappia conquistarla con lo sguardo e che sappia farle ridere. David Latino sarà allaltezza?

Valentina Dallari continua a far parlare di sé anche con una semplice foto. Lex tronista di Uomini e Donne, sommersa dalle critiche per la recente fine della sua storia damore con Andrea Melchiorre, su Instagram, ai followers che continuano a seguirla, ha regalato le sue mille sfumature. Quattro pose diverse in cui la 21enne bolognese si diverte ad immortalarsi facendo linguacce e smorfie. Nonostante tutto limpegno, Valentina Dallari resta di una bellezza straordinaria come potete notare cliccando qui.

Partirà il 14 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne con il trono classico con i tre nuovi tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Il più strano dei tre, anche dal punto di vista estetico, è sicuramente Gianmarco Valenza che, contrariamente ad Amedeo, ha un modo particolare di vestirsi. Una diversità che, però, piace molto ai fans come potete notare dai like che ha ricevuto una foto pubblicata sulla pagina ufficiale del tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo lesperienza come corteggiatrice, in attesa di vederla nuovamente in onda come nuova tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele si gode laffetto dei fans. Non cè posto in cui la bella calabrese vada senza che una fan non le chieda una foto ricordo. Una richiesta che Silvia Raffaele esaudisce tutte le volte, sempre con il solito sorriso sulle labbra. Grata del sostegno che ha sempre ricevuto, la tronista calabrese spera che le cose non cambino quando comincerà ad andare in onda il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere Silvia in compagnia delle fans.

Non ha mai nascosto il desiderio di riuscire ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e, passo dopo passo, l’ex tronista Amedeo Andreozzi comincia a fare le sue esperienze. Amedeo Andreozzi, infatti, in questi giorni, è alle prese con il suo primo film. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato scelto per un ruolo secondario per il film “Oltre la linea gialla” che si sta girando in questi giorni ad Agnone, in Molise. Il film racconta la storia di un cantautore che non riesce ad affermarsi. Il ruolo di Amedeo Andreozzi, però, è ancora avvolto dal mistero. Ecco qui le foto “rubate dal set” e pubblicate dalla sua agenzia su Instagram.

Non è mai apparso in televisione, i fans dovranno aspettare il 14 settembre per vederlo per la prima volta sui teleschermi ma Amedeo Barbato spopola già sui social. Il tronista di Uomini e Donne, alla sua prima esperienza televisiva, infatti, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi che seguono tutte le anticipazioni sui social. La pagina Facebook ufficiale di Amedeo ha già superato i 50mila fans e cè da scommettere che, prima del 14 settembre, il numero aumenterà ancora. Una bella soddisfazione per il 27enne napoletano che, alla vigilia della prima registrazione, era un perfetto sconosciuto. Amedeo Barbato, dunque, piace davvero tanto: Gianmarco Valenza è avvisato.

Come devessere luomo ideale di Silvia Raffaele? Intraprendente, che sappia farla ridere ma che sappia anche tenerle testa. Sono queste le caratteristiche che la nuova tronista di Uomini e Donne cerca in un ragazzo. Single da quattro lunghi anni, Silvia si è innamorata una sola volta nella sua vita e, dopo la delusione vissuta corteggiando Fabio Colloricchio, è pronta a mettersi nuovamente in gioco per riuscire a trovare la persona che le faccia battere il cuore e provare emozione che non sente da tempo. Di un uomo, Silvia nota soprattutto gli occhi e lo sguardo ma a colpirla è soprattutto la testa, il suo modo di ragionare. A 25 anni, la bella calabrese non ha alcuna voglia di giocare e, soprattutto, di farsi prendere in giro. Tutti i corteggiatori sono avvisati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori