UNALTRA VITA/ Anticipazioni e diretta streaming ultima puntata 4 settembre 2015: Vanessa dice addio ad Antonio. Una seconda stagione ci sarà ma…

- La Redazione

Un’altra vita, anticipazioni ultima puntata 4 settembre 2015: la piccola Camilla scompare e tutti gli abitanti dell’isola di Ponza cominciano le ricerche. Sarà Antonio a ritrovarla…

unaltravita_giuliaR439
Un'altra vita

Brutte notizie per i fans di Un’altra vita, la fiction con Vanessa Incontrada in onda stasera su Rai Uno, che speravano di scoprire se l’amore tra Antonio ed Emma avrebbe avuto un lieto fine: la fiction tornerà sì con una seconda stagione, ma in versione antologica. Non ritroveremo quindi la storia di Emma, come confermato da Ivan Controneo in un’intervista a Blogo, ma quella di Chiara. Un’altra vita racconterà in ogni sua stagione una diversa storia e la prossima parlerà di una donna che fa l’avvocato a Roma e che sarà costretta a tornare nel piccolo paese dov’è nata per risolvere il mistero della scomparsa di sua sorella. Una storia totalmente nuova, ma che manterrà come tema quello del cambiamento e della rinascita, fondendoli con il genere mistery. Anche il cast sarà diverso, per cui non ritroveremo più Vanessa Incontrada e gli altri attori del cast di questa prima stagione.

Margherita troverà il coraggio di affrontare Riccardo, che lha lasciata sola in una situazione cos difficile: la giovane, che aspetta il loro bambino, lo affronterà dicendogli che ha intenzione di tenerlo e che non sarà mai anche suo figlio, dal momento che lha abbandonata. Intanto, Emma testimonia al processo di suo marito Pietro, ma evidentemente confessa qualcosa che lascerà luomo sconcertato, nonostante questo gesto – dire la verità – le farà guadagnare ancora stima da parte delle sue figlie. Una volta torna a Ponza, però, la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada scoprirà che sua figlia Camilla è scomparsa: che cosa le è successo? Le ricerche, ovviamente, partiranno subito Clicca qui per vedere il video promo dellultima puntata di Unaltra vita, disponibile sul sito di Rai.tv.

Va in onda tra pochissimo la sesta ed ultima puntata di ‘Un’altra vita’, la fiction con Vanessa incontrada che racconta delle vicende di Emma, una donna che si ritira con le sue figlie sull’isola di Ponza per salvaguardarle dallo scandalo che coinvolge il suo ex marito, arrestato per frode a Milano. In questa puntata Emma testimonierà al processo a carico del marito e sarà chiamata a prendere la decisione che tanto la spaventa: dire la verità o mentire per lui? Nel frattempo Anna rapirà Camilla, che tanto le ricorda la sua figlioletta. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Un’altra vita’ su Rai 1 alle 21.20 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

E’ un finale struggente quello che attende i telespettatori di Un’altra vita, in onda stasera su Rai Uno con la sesta e ultima puntata. La fiction si conclude infatti con l’addio tra Emma (interpretata da Vanessa Incontrada) e Antonio (interpretato da Daniele Liotti) al porto, prima che lui s’imbarchi sulla nave che lo attende. I due si fanno comunque promesse importanti: lui le dice che tornerà, soprattutto a fronte di quanto è accaduto la notte precedente e al suo “io sono tuo” lei ripsonde con un altrettanto commuovente “io sono tua”. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Clicca qui per vedere la scena dell’addio tra Emma e Antonio.

Torna anche stasera, venerdì 4 settembre 2015, un nuovo appuntamento con le repliche della fiction Unaltra vita: in particolare, Rai 1 trasmetterà la sesta e conclusiva puntata della prima stagione con la quale si concluderanno le avventure di Emma (Vanessa Incontrada), Antonio (Daniele Liotti) e Margherita (Ludovica Bizzaglia), Giulia (Claudia Alfonso) e Camilla (Giulia Cappellettu). Vediamo quindi la trama del finale: Emma, partita per Milano, accetta di testimoniare e ammette in tribunale di aver beneficiato – seppure in buona fede – di vacanze omaggio e di soldi di cui non conosceva lesatta provenienza. La conseguenza è che anche la donna finirà sotto indagine, insieme al marito Pietro (Cesare Bocci), che non reagisce affatto bene alla sua dichiarazione. Una volta tornata a Ponza, Emma si accorge che Camilla non si trova più: tutto il paese si mette alla ricerca della bambina, che in realtà è stata presa da Anna che crede sia la figlia che ha perso molto tempo fa. Giulia e Nino si fidanzano, mentre invece Margherita decide di accettare laiuto di un amico. Sarà infine proprio Antonio a ritrovare la piccola Camilla e a far capire ad Anna che non si tratta di sua figlia: ma in seguito a questo, farà una brutta caduta e necessiterà di un intervento medico



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori