BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl argentina incanta in intimo, la foto! (oggi, 5 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news, 5 settembre 2015: la showgirl argentina è convinta che sorridere sia un modo per non perdersi e dà il buon esempio in una foto con papà Gustavo.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sempre più bella e in forma smagliante. La showgirl argentina ha mandato in tilt i profili social pubblicando una foto in cui appare in intimo. Foto che ha scatenato lentusiasmo dei fans maschi e linvidia della donne. Pur ammettendo la bellezza di Belen Rodriguez, alcune fans della showgirl argentina scrivono: Grazie Belen, oggi non mi ero ancora sentita un cesso, guardando questa foto mi rendo conto che non sarò mai bella, ammirando la bellezza di Belen ti rendi conto di quanto la natura sia stata cattiva con noi. Cliccate qui per vedere il post.

Sbirciano sui profili social di Belen Rodriguez è facile imbattersi in foto davvero bellissime in cui la showgirl argentina mostra tutto il suo fascino. Accanto agli scatti rubati dalla sua vita quotidiana, spiccano le foto posate in cui Belen appare più bella che mai come lultima che, pubblicata pochi istanti fa, ha già conquistato migliaia di like e condivisioni. Con trucco e parrucco perfetto, Belen incanta con uno sguardo meraviglioso che ipnotizza tutti i followers. Tanti i messaggi per la showgirl argentina: Sei semplicemente spettacolare, Strepitosa, Semplicemente perfetta, scrivono i fans. La piacevole sorprese è che con la foto, Belen ha messo daccordo donne e uomini. Cliccate qui per vedere lo scatto.

I tormentoni di fine estate sono il ballo e la famiglia, almeno per quel che riguarda Belen Rodriguez. La bella argentina, infatti, si è data molto da fare per Tu si que Vales e adesso anche per la sua famiglia riuscendo, dopo anni, a portare tutti in Italia. Anche qualche ora fa è tornata sul suo profilo Instagram per gioire per la sua bella famiglia e facendo un tuffo nel passato e nei ricordi ha fatto ai suoi fratelli e a suo padre una dedica speciale al grido di “Da sempre è per sempre così!”. Ecco qui lo scatto.

E bella, talentuosa, divertente, ironica e simpatica ma Belen Rodriguez è soprattutto una mamma orgogliosa e innamorata del suo piccolo Santiago. Superati i due anni, il figlio di Belen e Stefano De Martino è ormai diventato un piccolo ometto che regala sempre siparietti divertenti al punto da poter essere eletto star dei canali social dellillustre mamma. I video di Santiago spopolano su Facebook e Instagram e, lultimo, in particolare, ha fatto impazzire anche mamma Belen. Vestito totalmente alla moda come i ragazzi di oggi, il piccolo Santiago porta a spasso un simpatico cagnolino mentre canta Happy birthday to you. Avrà ereditato le doti canore da Belen? Cliccate qui per vedere il video.

Sorridere è importante e se si ha un sorriso bello quanto quello di Belen Rodriguez è davvero un peccato non mostrarlo. La showgirl argentina lo sa bene e punta proprio sul suo buonumore come stile di vita. Al termine di un pomeriggio passato in sala di registrazione con papà Gustavo, Belen ha scattato un selfie mentre si trovavano in ascensore e ha condiviso lo scatto su Facebook. Attraverso lo specchio vediamo la Rodriguez vestita con un dei semplicissimi pantaloni della tuta e una canotta, mentre sorride inquadrando sé stessa e il padre, anche lui con il sorriso stampato sul volto. Il tema del messaggio nella didascalia non è difficile da indovinare: “Chi non sorride è perduto!!!”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori