E’ un doppio appuntamento quello con The misteryes ogf Laura che ci prone stasera Premium Stories. Dopo l’episodio pilota andrà infatti in onda il secondo, intitolato “The Mystery of the Dead Date”. Nel video promo vediamo Laura Diamond farsi rispettare in qualità di detective ma anche all’interno di una boutique che vende lingerie femminile. Laura sa intimidire mostrando il distintivo, ma anche senza quello la detective sa benissimo come ottenere quello che vuole. Non ci credete? Cliccate qui per vedere il video promo del secondo episodio della serie tv NBC The mysteries of Laura.
Debutta questa sera alle 21.15 sul canale Mediaset “Premium stories” una nuova serie tv, The mysteries of Laura. Si tratta dell’adattamento della spagnola Los misterios de Laura e parla dellva vita della detective Laura Diamond, interpretata da Debra Messing. Laura non è solo una poliziotta e quando non risolve casi si trova a cava, dove deve badare ai gemelli Nicholas ed Harrison, due vere pesti che la impegnano molto con i loro pasticci. Laura ha anche un marito, il collega Jake Broderick, che l’aiuta ben poco con i figli e che si rifiuta di firmarle i documenti per il divorzio. Al lavoro invece può contare sullo aiuto dei colleghi Billy Soto, Meredith Bose, dello stagista Max Carnegie e del medico legale Reynaldo QWest. In questa serie a metà tre il poliziesco e la comedy, ci sarà spazio per azione, colpi di scena e anche tante risate: clicca qui per vedere il video promo
Debutta stasera, sabato 5 settembre 2015, la prima stagione della serie televisiva statunitense The Mysteries of Laura: su Premium Stories andranno infatti in onda le prime due puntate con protagonista la detective della squadra omicidi di New York Laura Diamond, interpretata da Debra Messing. Il prodotto televisivo, creato appunto in America e trasmesso sulla NBC, è stato ideato da Carlos Vila, Javier Holgado e Jeff Rake ed è basato su una fiction spagnola dal titolo Los misterios de Laura. Nel cast ci sono anche Josh Lucan nei panni si Jack Broderick, Laz Alonso in quelli di Billy Soto e Janina Gavankar in quelli di Meredith Bose.
Nel primo episodio di The Mysteries of Laura in onda stasera, dal titolo Pilot, i telespettatori avranno modo di conoscere la protagonista, proprio mentre sta cercando di destreggiarsi tra i suoi due figli gemelli, il suo lavoro al dipartimento di New York e le carte del divorzio che vorrebbe tanto che suo marito Jake, nonché suo capo, firmasse. Nella seconda puntata in onda stasera, intitolata The Mistery of The Dead Date, lagente Diamond va sotto copertura e per questo creare un suo falso profilo sui siti web di incontri, sperando di riuscire ad adescare il sospettato. Intanto, però, Jake firma le carte del divorzio e questo spinge Laura a pensare se non farebbe bene ad iscriversi davvero a servizi del genere.