Beautiful/ Anticipazioni settimanali dal 07 all’11 Settembre: Rick scopre tutto ma gli eventi distruggono ogni cosa! Nick mette a tacere Bill?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni settimanali puntate dal 7 all’11 Settembre: Rick scopre del segreto di Maya ma gli eventi rovinano le sue intenzioni di amarla e sposarla ugualmente.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Se qualcuno si chiedeva il significato dell’arrivo nella soap di Nick, l’amico transessuale di Maya, avrà presto la risposta. Il biondino amico di Maya è arrivato a Beautiful per dare voce ai diritti dei transessuali e mettere a tacere Bill reo di aver dato in pasta ai media la notizia del passato della modella di punta della Forrester. Sarà lui, infatti, a suggerire ad Eric di chiamare Bill e minacciarlo dicendo che l’associazione dei diritti gay e lesbiche potrebbe avere qualcosa da ridire sul suo comportamento. Il magnate si metterà paura? 

Torna da domani per una nuova settimana insieme in cui, finalmente, anche Rick verrà a conoscenza del passato di Maya e dei suoi cambiamenti. A quanto pare Rick la prenderà bene e se in un primo momento lo vedremo infelice solo per non averlo saputo prima, alla fine prega Maya di non lasciarlo e di sposarlo. Tutto sembra ok se non fosse che Bill lancia lo scandalo sui media e tutti ne parlano. Questo manda in crisi Rick che viene a sapere anche che Ridge lo sa e che questo lo rende lo zimbello dell’azienda. Queste parole feriscono Maya che scappa via a bordo della sua auto. Rick la segue per chiarire ma finisce di fare un incidente proprio mentre parla al telefono con lei e così quest’ultima pensa che lui abbia interrotto la comunicazione e che non vuole più sposarla. Al ritorno a casa, lei si rintana nel suo appartamento mentre Rick fa i conti con Ridge, come andrà a finire?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori