BELEN RODRIGUEZ/ News: nuove grandi soddisfazioni per la showgirl argentina (oggi, 6 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina pubblica una foto in cui è in compagnia di mamma Veronica e conquista i fans spopolando sui social. Ecco tutti i commenti dei fans.

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Nuove grandi soddisfazioni per Belen Rodriguez, lamatissima showgirl originaria dallArgentina che fa impazzire gli italiani: indiscutibile la sua bellezza, Belen ha saputo dimostrate che anche il ruolo da imprenditrice le calza a pennello riaprendo il Ricci di Milano, un locale datato 1938, insieme a Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi. Ad oggi, arriva un altro piccolo traguardo direttamente dallaltra parte delloceano Atlantico. Anche il New York Times, famoso quotidiano dinformazione della Grande Mela, ha ripreso il fatto un un suo pezzo, e la showgirl non ha resistito a postarne un piccolo stralcio su Instagram, commentando: quando le soddisfazioni arrivano tutte insieme. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez.

Mentre Belen Rodriguez è stata impegnata al Ricci di Milano, il locale che ha rilanciato insieme al guru della ristorazione Joe Bastianich, suo marito Stefano De Martino ha invece avuto loccasione di passare qualche bel momento in compagnia della famiglia, e in particolare dei suoi nonni. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, lex ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto in cui li abbraccia entrambi e sorride, felice. Insieme alla fotografia ha voluto aggiungere anche un dedica davvero dolce: La loro presenza è una delle cose per le quali ringrazio Dio ogni sera prima di andare a letto #nonnoStefano #nonnaElisa si legge infatti proprio affianco allimmagine: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Stefanio De Martino

Belen Rodriguez, dopo le vacanze estive, sta riprendendo in mano anche le sue attività in qualità di imprenditrice, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale: proprio ieri, infatti, la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia insieme a tutti gli chef che lavorano presso il ristorante Ricci di Milano con Joe Bastianich. I due hanno voluto imbarcarsi in questa impresi, rilanciando il locale insieme e dal volto sorridente e rilassato dellargentina sembra davvero che tutto stia andando a gonfie vele. Come sempre splendida in un vestito rosso molto elegante, Belen Rodriguez ha regalato ancora una volta ai fans un pezzettino della sua vita quotidiana, tra lavoro e famiglia. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Instagram.

Belen Rodriguez, che tra meno di una settimana vedremo sul piccolo schermo di Canale 5 al timone della prima puntata di Tu sì que vales al fianco di Francesco Sole, continua a tenere compagnia a tutti i suoi followers sui social, e molto spesso lo fa anche con scatti del suo piccolino, Santiago. Nellultimo che ha voluto condividere con i fans vediamo Santi in piedi sul bancone della cucina con una maglietta sportiva verde, scarpe e cappellino di lana bianchi, un peluche coniglio in una mano ed un altro a forma di orsacchiotto nellaltra. Come spesso accade in questi casi, non è mancata qualche polemica specialmente per la scelta del copricapo, legate principalmente alla stagione in cui ci troviamo, ma la maggior parte dei fans hanno apprezzato molto la fotografia, tanto che ha raggiunto quasi 95mila mi piace. Il commento di Belen Rodriguez, invece, è stato: SO COOL: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Belen.

Se Belen Rodriguez è così bella e talentuosa, il merito è sicuramente della madre, presenza fissa nella vita della showgirl argentina. Nonostante abbia superato i trenta, anche Belen Rodriguez, come tutti, continua ad essere la cocca di mamma con la quale condivide la bellezza. In uno scatto pubblicato su Facebook, mamma e figlia sorridono insieme allobiettivo mostrando una grande somiglianza. La foto ha conquistato migliaia di like e commenti degli utenti che si complimentano con Belen per la bellezza naturale della madre. Complimenti che bella mamma!! Abbracciala sempre, Molto belle tutte e due, Più bella la mamma che la figlia, Che bella mamma, hai preso la bellezza da lei. Cliccate qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori