UNA VITA / Anticipazioni settimanali dal 7 all’11 Settembre: Cayetana messa alle strette, diventerà più cattiva!

- La Redazione

Una vita, antcipazioni settimanali puntate dal 7 all’11 Settembre: la soap spagnola torna con Felipe allo sbando e German e Manuela uniti contro Cayetana e le sue macchinazioni.

una_vita
Una vita

Punto di svolta ad Una vita. La soap spagnola torna con una settimana da urlo in cui German e Manuela metteranno insieme i pezzi e capiranno che Cayetana li ha solamente usati fino ad adesso. I due, a differenza di altre soap, decidono di unire le forze per metterla alle strette ma questo potrebbe solo far peggiorare le cose. Mentre i due si mettono in azione per stanarla, lei potrebbe diventare ancora più cattiva e la vittima di tutta questa storia potrebbe diventare la piccola Carlota. Pronti ad un autunno di fuoco?

Torna domani per una nuova settimana ricca di colpi di scena e non solo. Cayetana è stata beccata e adesso Manuela e German, unendo i pezzi del puzzle, hanno capito che lei sta macchinando alle loro spalle e così decidono di farla cedere. Manuela si mette sulle tracce di Sauro e così scopre di Espinoza mentre German convince Cayetana di essere tornato sui suoi passi dopo aver avviato le pratiche per il divorzio: adesso vuole rimettere le cose al proprio posto e per questo ha deciso di andare in vacanza con lei. A questo punto la donna cede ma il marito e Manuela fanno arrivare a casa una lettera di Espinoza in cui dice di essere fuggito. Intanto, Felipe è sempre più in colpa per quello che è successo e per la morte di Erminia e così prende una decisione importante. Per Leonor arriva il momento delle nozze ma la giovane decide di organizzare delle nozze segrete con il suo Pablo con l’aiuto di Juliana.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori