Belen Rodriguez/ News: la showgirl argentina di nuovo testimonial per Jadea, la foto in intimo (Oggi, 7 Settembre)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl sta per tornare in tv con Tu si Que Vales ma, intanto, si dedica al suo bambino. Eccola in versione Masha e Orso con Santiago. 

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

– Belen Rodriguez grazie alla sua notorietà e alla sua bellezza può vendere qualsiasi cosa. La shwgirl argentina è infatti testimonial per costumi da bagno, prodotti per la cura del corpo e dei capelli, completi intimi e ovviamente i suoi progetti da imprenditrice come il ristorante Ricci di Milano. Jadea, il marchio di lingerie per cui Belen fa da modella, ha lanciato una nuova collezione e proprio oggi una foto della Rodriguez con un intimo di questo marchio troneggia in cima alla sua pagina Twitter, ritwittata dalla stessa showgirl: “#Jadea coordinato Stampa #Pizzo, il massimo della comodità unita al massimo dello stile #jadeaintimo #newcollection “. Clicca qui per vedere la foto.

Dite quello che volte ma quello che è certo è che Belen Rodriguez è sempre impegnatissima. Se ieri sera l’abbiamo vista in versione mamma alle prese con Masha e Orso, oggi l’abbiamo vista a lavoro e adesso nuovamente in strada pronta ad un’altra avventura o al prossimo impegno. Dove starà andanto? C’è chi scommette che sta tornando a casa e chi, invece, pensa che la showgirl abbia iniziato la sua lunga giornata di lavoro che si esaurirà nel suo nuovo ristorante milanese o nel nuovo store del marito. Chi avrà ragione? Le scommesse sono aperte fino al prossimo selfie, intanto eccola in strada.

Una nuova settimana inizia oggi e questo significa che presto vedremo Belen Rodriguez in onda con la nuova edizione di Tu si Que Vales. L’appuntamento è fissato per sabato in prima serata ma chi non sta nella pelle e ama l’argentina tanto da seguirla tutti i giorni, eccovi accontentati. Ancora questa mattina Belen non ha dato notizie di sè o almeno non ha pubblicato selfie al suo risveglio ma quello che è certo è che ieri sera ha passato una notte folle in compagnia del suo bambino, il piccolo Santiago. I due, infatti, prima di andare a letto, hanno pensato bene di rilassarsi con le favole. Belen ha letto Masha e Orso al suo bambino ma non poi non ha resistito al suo dolce musino e ha dovuto baciarlo per forza. Ecco qui il dolce video con cui la showgirl ha dato la buonanotte ai suoi fans

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori