GREY’S ANATOMY 10/ Anticipazioni, diretta streaming e video promo puntata 7 settembre 2015: il patto della Yang con Shane

- La Redazione

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni puntata 7 settembre 2015: le nozze di April con Matthews si avvicinano, e la chirurga sceglie Meredith, Cristina e Arizona come sue testimoni…

grey-anatomy-avery
Grey's Anatomy

Ecco che finalmente La 7 trasmette, a breve, quattro episodi della decima stagione di ‘Grey’s anatomy’, la serie TV medica che appassiona l’america e tutto il mondo da ormai molti anni. Al grey’s memorial hospital, in queste puntate, intitolate ‘Quando scusarsi non basta più’, ‘Qualcuno che una volta conoscevo’, ‘L’uomo sulla luna’, ‘Parla ora’, Callie vivrà una difficilissima vicenda personale. Sarà infatti accusata di negligenza da un suo ex paziente che la riterrà responsabile di avergli rovinato la vita sbagliando il suo intervento. La dottoressa dovrà ripensare all’operazione che aveva svolto sull’uomo e capire se e dove abbia davvero compiuto qualche errore. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grey’s anatomy’ su La 7 alle 21.10 oppure in diretta streaming sul sito dell’emittente TV cliccando qui.

Proprio a causa dei turni massacranti che conducono in ospedale e della sofferenza, fisica e psicologica, con cui sono in contatto tutti i giorni, i chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital hanno più che mai bisogno dell’amore nella loro vita privata, e il decimo episodio di Grey’s Anatomy 10 – dal titolo “Qualcuno che una volta conoscevo” – lo dimostra molto bene. Si tratta del secondo appuntamento che verrà ospitato oggi sulle frequenze di La7, dando spazio prima a “Quando scusarsi non basta più”, puntata quasi interamente dedicata a Callie Torres e pochi altri, che si trovano ad affrontare un caso in tribunale. Come si vede dal video promo (clicca qui per le immagini), tutte le coppie – in un modo o nell’altro – saranno più vicine che mai e potrebbe essersi anche un’improvvisata tra la dottoressa Yang e lo specializzando Shane. Invece, per quanto riguardo April, l’avvicinarsi del suo matrimonio potrebbe creare una situazione a dir poco imbarazzante con Jackson e Stephanie…. cosa succederà? Appuntamento a più tardi!

La7 trasmetterà questa sera in prima serata quattro episodi della decima stagione di Grey’s Anatomy. Il primo, ‘Quando scusarsi non basta più‘, il nono della stagione, sarà tutto dedicato a Callie. La dottoressa verrà infatti contattata dal tibunale per conto di un suo ex paziente che la accuserà di negligenza e di averle per sempre rovinato la sua brillante carriera da snowboarder. Durante il processo la donna troverà qualcosa che potrebbe dare una imprevista svolta. Al termine di questa avventura andrà da Arizona per concederle una seconda possibilità. Altrettanto interessante ‘Qualcuno che conoscevo‘, in cui Ben confiderà a Shepherd che la Bailey soffre di disturbo ossessivo compulsivo. Questo comporterà dubbi sulle sue capacità tecniche. I suoi pazienti verranno quindi momentaneamente affidati a Meredith, impegnata anche nella riabilitazione di Richard Webber. Imbarazzo, intanto, tra Jackson e April. La puntata si conclude con un’inusuale festa del Ringraziamento e con un bacio inaspettato. In ‘L’uomo sulla luna‘, vediamo avvicinarsi il matrimonio di April. La donna, dopo aver destituito le sorelle, decide che a fare le damigelle saranno Arizona, Cristina e Meredith. Baily intanto, grazie all’aiuto di Webber, accetterà di curare la sua malattia, che fino ad allora aveva negato di avere. Karev e Jo saranno invece impegnati con un paziente un po’ speciale. ‘Parla ora‘, l’ultimo episodio in onda stasera, è proprio tempo per le nozze di April. Nel frattempo Meredith e Cristina faranno pace ed accetteranno di essere in due fasi molto differenti della loro vita. La cerimonia inizia ma viene interrotta da due rivelazioni shock: Derek riceve una telefonata dagli Stati Uniti e Jackson dichiara alla sposa il suo amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori