LA VITA IN DIRETTA/ Torna il contenitore pomeridiano di Rai 1: la riunione tecnica con il regista, foto (puntata 7 settembre 2015)

- La Redazione

La vita in diretta torna oggi, lunedì 7 settembre 2015, dopo la pausa estiva con la prima puntata dell’edizione: ecco il video invito sul web da parte di Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Tra pochissimo inizierà su Rai Uno una nuova stagione de La vita in diretta, il programma pomeridiano di Rai Uno condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Su Twitter lo staff ci regala una foto tratta dal backstage della trasmissione, mostrandoci la riunione tecnica con il regista Salvatore Perfetto (clicca qui per vedere lo scatto). Dando uno sguardo ai tweet apparsi sulla pagina de La vita in diretta prima di questo scopriamo due degli argomenti che verranno trattati oggi: l’esodo di migliaia di migranti dall’Ungheria verso Germania e Austria e il caso di Eligia Ardita con intervista alla criminologa Roberta Bruzzone.

A partire dalle 14.00 di oggi, lunedì 7 settembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 torna il contenitore pomeridiano La vita in diretta, condotto come lanno scorso da Cristina Parodi e Marco Liorni. Estate in diretta, infatti, ha chiuso i battenti con lultima puntata venerdì scorso, ma linformazione e il dibattito del pomeriggio non si fermano certo sulla rete ammiraglia Rai: il programma proporrà ai telespettatori tutti gli ultimi aggiornamenti in merito ai casi di cronaca più recenti, ai temi sociali più cari agli italiani, lasciando anche un piccolo spazio per il gossip e per le novità televisive. Per ricordare a tutti questo primo appuntamento, i due conduttori hanno voluto pubblicare un video sulla pagina Twitter ufficiale de La vita in diretta, dove ricordano la diretta, prevista appunto per il primo pomeriggio: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina del social network.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori