LE PROFESSORESSE/ Laura Forgia ed Eleonora Cortini: consacrazione in arrivo? Foto (Pechino Express 2015, prima puntata 7 settembre 2015)

Le professoresse, Laura Forgia ed Eleonora Cortini: le due showgirl protagoniste de L’eredità partecipano al reality Pechino Express su Rai 2. (prima puntata, 7 settembre)

07.09.2015 - La Redazione
pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Da buona professoressa qual è, Laura Forgia rilascia degli insegnamenti ai suoi followers du Instagram. In attesa di tornare in onda con L’Eredità ma soprattutto con Pechino Express 4 a cui partecipa insieme ad Eleonora Cortini, Laura Forgia dispensa dei saggi consigli sui suoi canali social. Saggia ed esperta di questioni di cuore (vanta anche una partecipazione alla prima edizione di Temptation Island ndr), Laura Forgia invita tutti a riflettere sugli incontri della vita. Cliccate qui per leggere tutto.

Is coming e questa sera finalmente vedremo il game show di Raidue. Tra le otto coppie che parteciperanno alla quarta edizione del programma ci sono anche le belle e sexy per eccellenza, ovvero due delle professoresse de L’Eredità. La coppia delle professoresse, infatti, sarà composta dalle showgirl Laura Forgia ed Eleonora Cortini. La prima è una modella e showgirl varesina di origini svedesi di 32 anni che abbiamo visto all’opera non solo su Rai Uno, a L’eredità, ma anche a Canale 5 come tentatrice in Temptation Island. Ha cominciato a lavorare nel mondo della moda all’età di soli sei anni e da allora è passato tanto tempo e tanta favetta, sarà questo il trampolino di lancio giusto per lei? La seconda, Eleonora Cortini, è una modella e showgirl di 23 anni proveniente dalla provincia di Firenze, ovvero Borgo San Lorenzo. Anche lei è partita da lontano, da uno show in cui ha vinto il premio nella categoria Presentatrici e Showgirl.  Dalla tv locale toscana è passata a Rai Uno alla corte de L’eredità. E’ arrivato il suo momento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori