POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Guerrina Piscaglia, spunta la sensitiva. Claudio Villa Jr, le immagini del matrimonio (oggi, 7 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata del 7 Settembre: Barbara D’Urso torna con una nuova puntata dedicata al matrimonio di Claudio Villa Jr. Riassunto ultima puntata. 

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Barbara D’Urso torna in onda con il suo Pomeriggio 5 annunciando tante esclusive a cominciare dall’annuncio di alcune notizie relative al caso di Guerrina Piscaglia. A quanto pare, infatti, la D’Urso è in possesso di alcune dichiarazioni di una sensitiva che conosceva dei dettagli che solo la diretta interessata e poche altre persone sapevano. Per l’ultima parte del programma, quella dedicata allo spettacolo, è in arrivo Loredana Lecciso pronta a fare alcune rivelazioni, riguardano Yari e la sua nuova storia d’amore? Intanto, in collegamento c’è la consulente del marito di Elena Ceste che parla di alcuni atteggiamenti psicotici della donna ritrovata morte più di un anno fa. La dottoressa è convinta che la donna, in stato psicotico, abbia avuto una crisi che l’abbia portata alla morte quella mattina. 

Pomeriggio 5 torna anche oggi con una nuova puntata ricca di interviste esclusive, approfondimenti di cronaca e di spettacolo. Prima di leggere le anticipazioni e scoprire gli ospiti di oggi, ecco cosa è successo nella puntata di venerdì.

Unaltro pomeriggio dedicato alle storie nuove e vecchie della cronaca italiana. Nella puntata si avvicendano varie notizie, fra cui un collegamento con Nina Moric dopo la polemica avvenuta nei giorni scorsi in cui era stata accusata di aver insultato Manuel, un ragazzo disabile. Dopo aver avuto in studio il fidanzato di Nina e Manuel, Barbara dUrso ha voluto continuare a raccontare di questa vicenda dando il lieto fine. Nina infatti ha incontrato Manuel e si è poi collegata con lo studio per mostrare a tutti che non ha nessun pregiudizio nei confronti della disabilità e per denunciare pubblicamente chi avrebbe hackerato il suo account per ingiuriare Manuel. 

E la volta poi di Silvia, la modella che ha subito un grave incidente a causa del quale è rimasta paralizzata e costretta in sedia a rotelle. Una storia drammatica che ha comunque un finale positivo. Tre anni fa Silvia ebbe un incidente domestico cadendo dalle scale riportando una grave lesione alla spina dorsale. Da quel momento, racconta Silvia in studio, passa dei momenti di depressione in cui trova però la forza di andare avanti. Grazie a Fabrizio Bartoccioni, presidente dellassociazione Modelle a Rotelle, Silvia comincia la sua carriera di modella e a riemergere così in quella vita che le era stata strappata via. Bartoccioni lha scelta appositamente proprio per la sua personalità e lha voluta a tutti i costi a New York per la sfilata. Unaltra notizia positiva è data anche dal fatto che ad ottobre Silvia sposerà il suo fidanzato e andrà allaltare con le sue gambe grazie allaiuto di un deambulatore. 

Ad otto anni dalla morte di Gigi Sabani, Barbara, sua amica e coconduttrice in un programma di molti anni fa, invita Simone, il primogenito dellistrionico imitatore, per ricordare e parlare della sua personalità ma soprattutto di quello che è successo alla famiglia. Simone quella tragica sera era fuori con amici ed era stato convinto ad uscire perché da troppo tempo rinchiuso in casa. Poi la telefonata della zia Isabella che lo avvisa che Gigi è morto a causa di un infarto. Simone racconta alcuni episodi della sua infanzia in cui, dice, lui e Gigi sono letteralmente cresciuti insieme. “Non sembrano passati otto anni”, racconta ancora Simone, “aspetto ancora una sua telefonata che sembra debba arrivare allimprovviso”. Gigi poi stava bene, conferma la zia Isabella che Simone rincontra dopo due anni grazie a Pomeriggio 5, e quindi la sua morte è ancora più atroce. 

Gianluigi Nuzzi dà una nuova prospettiva, invece, sul caso di Guerrina e di Padre Graziano. Una chiaroveggente avrebbe trovato in casa una lettera che sembra essere stata scritta proprio da Guerrina. Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, dà una piccola anticipazione di quello che verrà poi sviluppato nel suo programma in prima serata. Un suo collaboratore, Remo Croce, è riuscito a mettersi in contatto con Padre Graziano e gli ha rivolto alcune domande. Padre Graziano parla della sera precedente alla scomparsa dicendo che Guerrina, in compagnia del marito, si era recata da lui perché aveva bisogno di parlare. Il matrimonio andava male, Mirko beveva e lei aveva bisogno di un aiuto materiale per poter iniziare una nuova vita. La cosa che Nuzzi evidenzia è che il prete conosce bene i segreti di questa persona, tanto da sapere anche da quanto tempo Guerrina non aveva rapporti con il marito.

Continua a tenerci compagnia e lo fa anche pomeriggio, sempre alle 15 e 10, con una nuova puntata in cui oltre alla cronaca, l’attualità e lo spettacolo, saranno protagonisti i fratelli Villa. Claudio Villa Jr, infatti, si è sposato sabato e la sorella ha fatto da inviata per Barbara D’Urso che ha inviato alla cerimonia le sue telecamere. Oggi vedremo le immagini esclusive della festa e non solo. Risate assicurate? Si, oltre a tanta emozione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori