QUINTA COLONNA/Anticipazioni e ospiti prima puntata: Del Debbio senza limiti, la storia di Valter lo infervora! (Puntata 7 settembre 2015)

- La Redazione

Quinta Colonna, torna su Rete 4 il programma condotto da Paolo Del Debbio. Anticipazioni e ospiti puntata 7 settembre 2015: si aprirà con un’intervista a Matteo Salvini

quintacolonna_DelDebbioR439
Quinta Colonna

La prima puntata di Quinta Colonna inizia lasciando il segno. La storia di Valter, un italiano costretto a vivere sotto un ponte, a lavare i panni nel fiume e cacciare per mangiare, fa infervorare il nostro presentatore. Paolo Del Debbio, doppo il servizio, non la manda a dire a quei politici che prima di accettare l’invito a presenziare alla sua trasmissione chiede se si parla di gente nei guai o che non arriva a fine mese. Come se non bastasse, del Debbio non usa parole tenere nemmeno con chi abbandona i cani. Insomma una serata adrenalinica su Rete 4. 

Tra gli ospiti che interverranno questa sera nel dibattito moderato da Paolo Del Debbio a Quinta Colonna su Rete 4, ci sarà anche Michele Karabuoe, docente presso l’Università degli Studi di Napoli. Sul tema dell’immigrazione e dell’emergenza sbarchi, Karaboue si confronterà con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, come vediamo in una foto pubblicata da lui e ritwittata dallo staff di Quinta Colonna (clicca qui per vederla): “Bella foto….A domani a tutto gasssss”.

Paolo Del Debbio torna sul piccolo schermo questa sera con una nuova edizione di Quinta Colonna, il programma in onda su Rete 4 in prima serata. Il protagonista dell’intervista d’apertura sarà il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. In una foto pubblicata da Social Mediaset e ritwittata dallo staff dell’accaunt Twitter di Quinta Colonna, vediamo Salvini al fianco di Del Debbio nello studio del programma durante una passata intervista: “L’intervista di Paolo Del Debbio a @matteosalvinimi apre la nuova stagione di @QuintaColonnaTv. Domani 20.30 @rete4!”. Clicca qui per vedere il tweet.

Grande attesa per il ritorno in tv di Quinta Colonna, che stasera riparte su Rete 4 con una nuova stagione. Alla guida del programma ci sarà sempre Paolo Del Debbio e i telespettatori più affezionati non vedono l’ora di ritrovare la loro trasmissione preferita in tv. Su Twitter sono stati tanti gliutenti che hanno voluto “cinguettare” con entusiasmo la loro felicità per il ritorno in tv del tak show di Del Debbio: “@QuintaColonnaTv finalmente riprende l’appuntamento preferito del lunedì sera! #paolodeldebbio”, ” Ma come vuoi che manchiamo…abbiamo aspettato fino ad oggi e vuoi che domani me lo perda? Buon lavoro”, ” era ora!!! Buon lavoro all’ottimo Del Debbio…”.

Sicurezza, immigrazione e Mafia Capitale: saranno questi i tre argomenti principali del ritorno di Quinta Colonna sul piccolo schermo televisivo di Rete 4. Il talk show condotto da Paolo Del Debbio riapre i battenti di nuovo sul canale diretto da Sebastiano Lombardi con unintervista al segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. In seguito, in studio si discuterà in merito a Mafia Capitale ricollegandosi a tutto quello che è successo durante e dopo il funerale di Casamonica. Durante la serata il dibattito si farà vivo anche sul tema dellimmigrazione, con delle immagini esclusive da Budapest, e in merito a quello della sicurezza, che verrà affrontato ricollegandosi alluccisione dei due coniugi nella loro villa nel catanese. Come lanno scorso, non mancheranno le parole – oltre che degli esperti e dei politici invitati a partecipare – anche delle persone comuni, con i collegamenti dalla piazze: per questa serata di debutto si partirà da Ferrara e Roma. Per concludere, infine, una piccola novità: a partire da questa nuova edizione, ci sarà lo spazio In nome del popolo italiano, dove il conduttore Paolo Del Debbio chiederà agli ospiti provenienti dalla classe politica di occuparsi concretamente di un problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori