PECHINO EXPRESS 2015/ Ed.4 prima puntata, vincitori e pagelle: primi gli Antipodi. Tommassini ricorda l’appuntamento di domani (oggi, 8 settembre)

- La Redazione

Pechino Express 2015, prima puntata vincitori e pagelle: primi gli Antipodi, le Professoresse non convincono. I Compagni ultimi, per loro la penalità: viaggerano con il compagno Gianluca…

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Non cè tempo di rilassarsi per i viaggiatori e il pubblico di Pechino Express 4 che, dopo la prima puntata trasmessa ieri, tornerà in onda domani, sempre alle 21.15 su Raidue, con la seconda puntata e la seconda tappa. A ricordare lappuntamento ai telespettatori è Luca Tommassini che, con Paola Barale, forma la coppia degli Artisti e che ieri è andata vicinissima alla possibile eliminazione. Cliccate qui per vedere il post.

Pechino Express 4, dopo una sola puntata, conferma di essere un prodotto di punta della Rai. Le otto coppie protagoniste del viaggio nel Nuovo Mondo hanno incollato davanti ai teleschermi più di due milioni di telespettatori ma il successo del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca è eccezionale anche sui social. Tantissimi i tweet dei fans durante la prima puntata. Il sito ufficiale di Pechino Express ha raccolto i più belli: eccoli. La gamma di calzini di Paola Barale merita uno speciale Tg2 costume e società, Ogni volta che un concorrente di #pechinoexpress parla spagnolo, un peruviano si lancia da Machu Picchu. Cliccate qui per leggere gli altri.

Pubblicità

Primi verdetti per Pechino Express 4 che, dopo una sola puntata, ha già portato alla ribalta personaggi che il pubblico non conosceva e che sta già imparando ad amare. In particolare, gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, vincitori della prima tappa, hanno conquistato la simpatia non solo degli addetti ai lavori che, oggi, li hanno promossi con le pagelle, ma anche dei telespettatori. La foto pubblicata su Instagram da Andrea dellarticolo dedicato a Pechino Express da Vanity Fair ha infatti ottenuto non solo tantissimi like ma soprattutto molti commenti, tutti positivi. Eccone qualcuno: Fantastici, ridevo troppo, Grandiiii, I numeri uno, i migliori in assoluto. Il pubblico, dunque, sembra aver già decretato la coppia vincitrice. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Pechino Express 2015 torna domani con una nuova puntata, la seconda della quarta edizione, che ci farà vivere le emozioni della prima eliminazione. La cosa che, però, è saltata subito agli occhi dei telespettatori ieri è la vicinanza che i Fratelli e, in particolare, Naike ha sentito con Yari tanto da ammetterlo davanti alle telecamere. I due da allora sono inseparabili e finalmente, grazie al figlio di Albano, possiamo vederli insieme in un piccolo video che lo stesso illuminato ha girato. Clicca qui per vederlo

Pubblicità

Pechino Express non è un semplice reality ma è un viaggio appassionante che porta i fortunati viaggiatori non solo a scoprire nuovi luoghi e nuove culture ma soprattutto a ritrovare se stessi e a capire nuovi aspetti della propria vita. Un viaggio, soprattutto, interiore dal quale tutti tornano con un bagaglio molto più pesante rispetto alla partenza. Quella dei viaggiatori di Pechino Express, dunque, è unesperienza ricca di emozioni, di sentimenti che anche il semplice abbraccio con un amico fraterno può regalare. Ne sa qualcosa Paola Barale che, dopo aver condiviso lavventura con Luca Tommasini, dopo essersi rivista in tv, non può ricordare lemozione vissuta in un momento particolare. Cliccate qui per vedere il video.

Dopo una sola puntata, Pechino Express 4 ha già I beniamini del pubblico. Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli della bellissima Ornella Muti, hanno conquistato il cuore del pubblico. Simpatici, semplici, uniti, umili ed educati: vengono descritti così dai telespettatori il Fratello e la Sorella, pronti a sbaragliare la concorrenza pur di raggiungere il traguardo finale di Pechino Express. A poche ore dalla messa in onda della prima puntata del reality show, Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto meraviglioso in cui è in compagnia del fratello Andrea. La foto, dopo pochi minuti, ha subito ricevuto decine di like e commenti, tutti positivi. Cliccate qui per vedere il post.

Colonna portante della tv, passeggero misterioso, il suo nome è Giancarlo. In un primo momento siamo andati un pò in confusione ma dopo aver visto la mitica pelata spuntare da dietro una roccia in un piccolo frame delle anticipazioni della prossima puntata, abbiamo capito subito, o almeno speriamo, che il passeggero misterioso sarà proprio Giancarlo Magalli. Il conduttore Rai, infatti, potrebbe essere il famoso handicap che darà del filo da torcere alla coppia salvata ieri dalla busta nera, ovvero quella de I Compagni. Sarà proprio lui l’ospite?

E’ stata una partenza col botto quella della quarta edizione di Pechino Express. Il game show di Raidue è tornato ieri sera con la prima puntata e lo ha fatto segnando un vero e proprio boom negli ascolti. Costantino della Gherardesca e i suoi viaggiatori hanno portato a casa un terzo posto ma lo hanno fatto con successo e soprattutto battendo i loro colleghi della scorsa edizione che si erano fermati poco sotto la soglia del 10%. Soglia superata dalle 8 coppie di viaggiatori di questa edizione che ieri sono partiti alla scoperta del Nuovo Mondo portando a casa  2.316.000 spettatori con uno share del 10.49%.

E la prima puntata di Pechino Express 2015, tra scherzi iniziali e prime rivalità, è andata: le otto coppie di viaggiatori (che otto ancora sono, dal momento che non cè stato nessun eliminato) si sono sfidate per le strade del Sud America partendo da Quito, la Capitale dellEcuador. I telespettatori che attendevano con ansia il ritorno sul piccolo schermo delladventure game condotto da Costantino Della Gherardesca saranno felici di sapere che la seconda puntata andrà già in onda domani, mercoledì 9 settembre 2015. Intanto, se vi siete persi qualche tappa o sfida, il profilo Twitter ufficiale propone un simpatico riassunto tramite emoticon: clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina social.

Si è conclusa ieri sera la prima puntata di Pechino Espress 2015: le coppie, alle prese con il viaggio nel Nuovo Mondo, si sono confrontate con autostop, ricerca degli alloggi e prove che hanno messo alla prova lintelletto, il fisico e anche il gusto. Gli Antipodi hanno guadagnato il primo posto, salvando le professoresse dalleliminazione. I Compagni avrebbe dovuto abbandonare, ma la Busta Nera di Pechino li ha salvati annunciando che la prima tappa non prevedeva nessuna uscita di scena. Continua dunque anche per loro la gara, con una penalità: mercoledì – nella seconda puntata – il misterioso viaggiatore Giancarlo sarà con loro dallinizio alla fine. Di chi si tratterà?

– Vincono il Bonus in Amazonia, e si aggiudicano anche il primo arrivo. Il loro spirito di avventura non lascia proprio a desiderare, e dimostrano in tutto e per tutto di calzare alla perfezione la descrizione fatta da Costantino Della Gherardesca, due cervelli in fuga. Conquistano limmunità portando il bambin Gesù vestito a puntino fino alla cime del Vulcano, e si correggono e sostengono a vicenda durante il viaggio Bonus, assaporandolo fino in fondo. Un 7 pieno per loro. – Una bella vittoria meritata, la coppia ha amalgamato efficacemente le differenze ed è arrivata fino in fondo guadagnando il primo posto sul podio della prima tappa: nelle mancanze di uno, è intervenuto laltro e il gioco di squadra in Pechino Express la dice lunga sulle potenzialità degli sfidanti. Mezzo punto in più rispetto agli Espatriati, dal momento che hanno affrontato tutto il viaggio non avvantaggiandosi con il riposo del Bonus. – Daccordo sono arrivati ultimi, hanno mostrato a tratti una vena disorganizzazione ma anche tanta simpatia. Non si sono lasciati scoraggiare, e nonostante la posizione e la scelta finale degli Antipodi (hanno nominato loro contro le Professoresse alleliminazione) il loro volto non è diventato né scuro né rancoroso. Sufficienza accennata sulla fiducia, il percorso è ancora lungo.

– Cè qualche falla in una coppia che potrebbe arrivare in alto. Madre e figlia, si sa, talvolta litigano e anche Giulia e Fariba non sono da meno. La rivalità tra di loro potrebbe danneggiarle, ma il legame – se si rafforzasse – potrebbe invece diventare un buon punto a favore nella gara. Insufficienza in stand by, e vedremo alla prossima puntata. – Cadono proprio sulla matematica, e di certo questo non fa onore al nome che portano, nonostante sia dovuto a tuttaltro. Finiscono tra i grandi nominati insieme ai Compagni e si salvano solo grazie alla benevolenza degli Antipodi. Le occhiatacce e il loro giudizio sulla coppia delle Persiane (poco giustificato, essendo le prime battute del reality) di certo non attirano laffetto del pubblico a casa. Rimandate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori