STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Cado dalle nubi, Fire with fire e War horse (oggi, martedì 8 settembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset di oggi martedì 8 settembre 2015: Canale 5 trasmette la commedia divertente Cado dalle nubi, Italia 1 Fire in the fire e Rete 4 War horse. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset
Pubblicità

Sarà, quella di stasera in tv sui canali Mediaset una serata tutta all’insegna del divertimento. Molte le pellicole cinematografiche di ogni genere, dalla commedia divertente di Checco Zalone ‘Cado dalle nubi’ al western ‘Si può fare…Amigo’. Non mancherà il giallo e nemmeno le serie come ”Big bang Theory’. Per gli amanti della musica la replica di ‘Coca Cola Summer Festival’, proposta per la serata di oggi da Mediaset Extra. Vediamo con maggior precisione la programmazione della serata. Su Canale 5 questa sera la famosissima commedia Cado dalle nubi con Checco Zalone, Fabio Troiano, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Gigi Angelillo, Raul Cremona, Ivana Lotito, Ludovica Modugno, Anna Ferruzzo, Claudia Penoni e Ivano Marescotti. Il film narra la vicenda di un giovane cantautore originario della Puglia, che dalla sua regione emigra a Milano dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata. Oltre a cantare, a Milano sogna anche di trovare una brava ragazza e sposarsi. Nel capoluogo lombardo viene ospitato in casa di suo cugino e conosce Marika. Tra i due nasce subito un grande amore, che è però ostacolato dal padre della ragazza, un focoso leghista, che ha molti pregiudizi nei confronti dei meridionali.

Pubblicità

Italia 1 opta invece per un thriller in prima TV  come Fire with fire, la vicenda di Jerry Coleman un vigile del fuoco che dopo aver terminato il suo turno di lavoro assiste ad un omicidio all’interno di un negozio. Coleman accetta di testimoniare al processo ed entra a far parte del “programma testimoni” dell’FBI, cambiando città e nome, ma i boss che avevano commissionato l’omicidio lo scoprono di nuovo ed è quindi costretto ad affrontarli, anche perché minacciano la vita di una agente federale della quale si è innamorato. Diretto da David Barrett ed interpretato da Bruce Willis, Josh Duhamel, Rosario Dawson, Richard Schiff, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, Arie Verveen e Bonnie Sommerville. Su Rete 4 il grande cinema di da Steven Spielberg con War Horse, che narra le vicende, ambientate durante la prima guerra mondiale, di Albert un giovane inglese che decide di arruolarsi con lo scopo di recuperare il suo cavallo, Joey, che prima della guerra il padre aveva venduto all’esercito, trovandosi in un momento di difficoltà economiche. Albert grazie all’animale aveva infatti dimenticato la sua timidezza e la sua balbuzie, mentre lo addomesticava. Il cast comprende Benedict Cumberbatch, Jeremy Irvine, Tom Hiddleston, Toby Kebbell, Emily Watson, Peter Mullan, David Thewlis, Niels Arestrup, Eddie Marsan e David Kross.

Pubblicità

La5 torna alla commedia con Nata per vincere, diretto da Sean Mcnamara ed interpretato da Hilary Duff, Dana Davis, David Keith, Rebecca De Mornay e Oliver James. Una sedicenne americana dotata di una grande voce, sogna di poter avere successo come cantante e vorrebbe frequentare un corso estivo di musica a Los Angeles, il più famoso negli USA. Il padre non è d’accordo con questo suo sogno, ma la ragazza viene aiutata dalla madre ed anche dalla zia e riesce a frequentare il corso, durante il quale oltre a mettere in mostra il suo grande talento scopre anche l’amore. Serie tv su Italia 2, che trasmette  due episodi della sesta stagione della serie televisiva dal titolo The Big Bang Theory. Il cast della serie comprende Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Jim Parsons e Simon Helberg. I due episodi sono intitolati “La variabile dell’appuntamento” e “La fluttuazione della coppia”.

Su Iris è in programma un western intitolato Si può fare….. amigo, interpretato da Bud Spencer, Renato Cestiè, Jack Palance, Luciano Catenacci e Francisco Rabal, e diretto da Maurizio Lucidi. Il film racconta la vicenda di un “gigante” con il cuore tenero che conosce un ragazzino che è proprietario di pozzi di petrolio lasciatigli in eredità. L’uomo decide dunque di prendere il ragazzino sotto la sua ala protettrice, ma nello stesso tempo è alle prese con un pistolero. Come sempre giallo su Top Crime con due episodi della quarta stagione della serie poliziesca Rizzoli & Isles. Nel primo, intitolato “La salsa segreta”, la polizia indaga sulla morte di Holden Hathaway, un famosissimo chef, che aveva anche vinto un reality televisivo di cucina. Lo chef risulta essere stato avvelenato da una tossina della quale era completamente impegnata la sua giacca. Da questo si capisce che il celebre chef aveva perso sia il senso del gusto che quello dell’olfatto, e ci si chiede chi aveva veramente ideato al sua ricetta segreta di una salsa. Nel secondo episodio, intitolato “Il mistero del tatuaggio”, la squadra indaga sulla morte della figlia di una senatrice che è stata uccisa con una brutale esecuzione, due colpi alla nuca. La vittima lavorava per la K.A.G. come ingegnere informatico e raccoglieva dati per la N.S.A. Da qui il sospetto che stesse trafugando dati segreti e pericolosi per la sicurezza del paese. Fanno parte del cast della serie Angie Harmon, Jordan Bridges, Sasha Alexander, e Lee Thompson Young.

Su Mediaset Extra, stasera, la replica del programma musicale Coca Cola Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. In ogni puntata del programma sono presenti molti artisti famosi sia italiani che stranieri che lottano per vincere la puntata all’insegna della musica e del divertimento. Immancabile il classico appuntamento per i più piccoli su Boing, che propone una nuova puntata del cartone animato Doraemon, che racconta le avventure di Nobita e del suo compagno inseparabile, Doraemon!

Ecco nel dettaglio i programmi Mediaset di questa sera, martedì 8 settembre 2015:

Canale 5, ore 21.10- Cado dalla nubi, film commedia

Italia 1, ore 21.10- Fire with fire, film d’azione

Retequattro, ore 21.15- War horse, film drammatico

La 5, ore 21.10- Nata per vincere, film commedia

Italia 2, ore 21.10- The Big Bang Theory, serie televisiva

Iris, ore 21.00- Si può fare… amigo, film western

Top Crime, ore 21.10- Rizzoli & Isles, serie poliziesca

Mediaset Extra, ore 21.15- Coca Cola Summer Festival, programma musicale

Boing, ore 21.10- Doraemon, cartoni animati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori