Stasera tutto è possibile/ Prima puntata, la diretta: Finale con Giarrusso, Conticini, Foria e Figo nella stanza inclinata (8 settembre 2015)

Stasera tutto è possibile, su Rai 2 il nuovo programma condotto da Amadeus. Anticipazioni e concorrenti 8 settembre 2015: tra gli altri, il mago Forest, Roberta Giarrusso e Sergio Friscia

08.09.2015 - La Redazione
Amadeus_r439
Amadeus (Infophoto)

Si replica il Stammi dietro Dance che si era visto in apertura. Sergio Friscia, Barbara Foria, Andrea Perroni e Tony Figo. A turno sarà avanti uno dei protagonisti a ballare e gli altri lo dovranno imitare. Barbara Foria deve esibirsi nello Stress Quiz che aveva visto prima protagonista Tony Figo. Nella stanza inclinata ora entrano Cecilia Capriotti, Paolo Conticini, Roberta Giarrusso, Tony Figo e Barbara Foria, seguendo sempre i consigli di Amadeus che da fuori li guida nelle loro azioni. Termina con questa divertente esibizione la puntata di questa sera.

Ora è il momento di ”Dalla A alla Z song”. Andrea Perroni è il primo a essere chiamato, Amadeus sceglie una lettera dell’alfabeto e loro devono cantare una nota canzone. Con la C Perroni sceglie ”Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni. Sergio Friscia con la M canta “Maledetta Primavera”. Barbara con la B canta “Baciami Piccina”. Tony Figo con la T sceglie ”Ti Amo”. Roberta con la F canta “Furia cavallo del West”. Cecilia deve cantare con la R “Roma non far la stupida stasera”. Paolo Conticini deve cantare con la P e sceglie ”Parlami d’amore Mariù”. L’ultima tocca a Mago Forrest con la S, “Stasera mi butto”. Nuova sfida con Segui il Labiale. Paolo Conticini suggerisce e Sergio Friscia prova a ripetere senza poter sentire quello che dice ma solo guardando il suo labiale. Ora invece è il momento di Step Anatomy con il medico ottimista che è Barbara Foria insieme a un medico pessimista Tony Figo e il malato Sergio Friscia.

Come prima i concorrenti furono chiamati per recitare visivamente delle parole ora con ”Tutti giù per terra” saranno chiamati a recitare proprio da sdraiati a terra. Protagonisti sono Mago Forrest, Cecilia Capriotti, Paolo Conticini e Sergio Friscia. Amadeus spiega ai presenti come dovranno esibirsi sdraiati a terra. Sicuramente la performance è molto divertente anche perchè la posizione delle telecamere rende possibile una visione al pubblico del tutto differente di quella di chi è in presenza degli attori sdraiati a terra.

Per “Ha la faccia tua” Andrea Perroni è La Regina Elisabetta e scatena le risate di tutti con Paolo Conticini che si fa un selfie addirittura. Friscia è simpatico nel commentare: “Certo la barba per fare la Regina potevi fartela”. Ora nella stanza inclinata ci sono Barbara Foria e Paolo Conticini sposati da tanti anni, Sergio Friscia invece fa il venditore. I due cercano la loro tranquillità con un po’ di musica, le risate tra il pubblico sono assicurate perchè i due molto difficilmente riescono a trovare l’equilibrio finendo subito a terra. Come al solito Sergio Friscia è molto simpatico con il suo carisma e l’inequivocabile comicità.

Ora è il momento del Gira e Tira. Sul palco c’è Paolo Conticini che ricorda l’appuntamento con Provaci ancora Prof in onda da giovedì e del suo appuntamento a teatro con Vacanze Romane. Deve poggiare la testa su un bastone con una protezione e poi girare in torno molto velocemente. Dopo aver finito doveva calciare un pallone, ma cade perchè ha le vertigini ora deve farlo anche Sergio Friscia. Ricordato con lui l’appuntamento con Tale e Quale Show. Ora è il momento dello Stress Quiz. Tony Figo sale sul palco e dovrà rispondere a delle domande mentre combatte contro un maestro di karate, due minuti. Il nuovo gioco si chiama: “Ha la faccia tua”. Tramite una sagoma un concorrente dovrà infilare la testa e provare a indovinare di chi è il corpo tramite domande alle quali gli altri dovranno rispondere solo con un sì o un no. Paolo Conticini è un John Travolta durante ”La Febbre del Sabato Sera”. Ora tocca a Barbara Foria che tramite la sagoma si trasforma in Belen.

Parafrasando una famosa canzone di Lorenzo Jovanotti è il momento della Serenata Step. Roberta Giarrusso è la principessa con tanto di diadema e si può adagiare sul letto. I due cavalieri sono Andrea Perroni e Sergio Friscia. Questi devono cantare a turno con Amadeus che propone la lettera con cui iniziare. Viene poi invitato sul palco anche Mago Forrest. Tra questi c’è sicuramente un momento di grande ironia e complicità.

Mago Forrest insieme a Barbara Foria devono ora formare delle lettere insieme che si possano vedere dall’alto grazie all’unione dei loro corpi. Ora viene pescata la parola, dovranno comporre: 2 x 4 = 8. Tra i concorrenti che rimangono seduti sono diverse ora le risate. Ora tocca a Paolo Conticini e Andrea Perroni che devono formare la parola Koala. E’ il momento ora di “Rumori di Mimo”. La coppia è formata da Paolo Conticini e Tony Figo che legati insieme dovranno mimare solo col rumore senza muovere il corpo, Barbara Foria e Andrea Perroni dovranno indovinare il suono. Ora i mimi saranno Cecilia Capriotti e il Mago Forrest con davanti Sergio Friscia e Roberta Giarrusso.

La prima prova è la Stammi dietro dance e vede protagonisti Roberta Giarrusso, Paolo Conticini, Mago Forrest e Cecilia Capriotti. A ritmo di musica dovranno muoversi e a rotazione uno dei concorrenti comanderà le danze dando il ritmo da seguire agli altri. I primi a entrare nella stanza inclinata sono Sergio Friscia, Mago Forrest e Roberta Giarrusso. Gli attori devono improvvisare con Amadeus che detterà loro quello che dovranno fare. E’ una scenetta molto simpatica quella nella casa inclinata dove Sergio Friscia e Roberta Giarrusso sono marito e moglie, mentre Mago Forrest fa la parte dell’amante.

E’ iniziata da poco la serata di Rai 2 con Stasera tutto è possibile. Ci sono diversi personaggi che vi andiamo a elencarvi: Roberta Giarrusso, Sergio Friscia, Cecilia Capriotti, Mago Forrest, Andrea Perroni, Barbara Foria, Paolo Conticini e Tony Figo. Questi saranno protagonisti all’interno di una stanza con un pavimento inclinato di ventidue gradi e mezzo, davvero un momento complesso che li vedrà fronteggiarsi l’uno contro l’altro. Clicca qui per seguire la serata in streaming sul sito della Rai.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 8 settembre 2015: video promo – Ho visto cosa che voi umani non potete immaginare è in questo modo che Amadeus esordisce nel video di presentazione del nuovo programma che si appresta a condurre stasera, martedì 8 settembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 2: debutta sulle reti nazionali Stasera tutto è possibile, trasmissione adrenalinica e carica di risate tratta da un format francese che può essere assimilato al comedy show. I concorrenti, rigorosamente vip e personaggi dello spettacolo, se la dovranno vedere con prove da portare a termine su un pavimento inclinato, piuttosto che sospesi per aria: ci saranno anche mostri che compaiono allimprovviso, per completare la dose di follia necessaria. Siete pronti? Clicca qui per vedere il video promo di anticipazione disponibile su Rai.tv.

Tra gli ospiti che, questa sera, animeranno la serata di Raidue con la prima puntata di “Stasera tutto è possibile”, il nuovo comedy show condotto da Amadeus in cui alcuni vip del piccolo schermo sfideranno la forza di gravità tra giochi e sketch, ci sarà anche l’attore Paolo Conticini che, sulla pagina Facebook del programma, ha invitato il pubblico a non perdere il primo appuntamento di un programma destinato a cambiare il modo di fare televisione. Una novità, dunque, per i telespettatori che potranno trascorrere la serata divertendosi mentre i vip cercheranno di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato. Cliccate qui per vedere il video.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 8 settembre 2015: linvito di Sergio Friscia – Sergio Friscia sarà uno dei concorrenti in gara oggi, 8 settembre, nella prima puntata di Stasera tutto è possibile, il nuovo show diretto da Amadeus su Rai 2. Prove e piccoli sketch, disturbati da diversi fattori ambientali davvero difficili da ignorare e controllare, saranno gli ingredienti principali del format, che preannuncia davvero una valanga di risate da parte del pubblico a casa. Friscia ha voluto ricordare a tutti i telespettatori lappuntamento di oggi con un tweet in cui vengono ricapitolati data, ora e luogo: su Rai 2, dalle 21.10 a Stesera tutto è possibile. Chi non se lo perderà? Ma soprattutto, come se la caverà lo showman? Clicca qui per vedere il tweet del futuro concorrenti direttamente dalla sua pagina social ufficiale

Stasera tutto è possibile, su Rai 2 il nuovo programma con Amadeus. Anticipazioni puntata 8 settembre 2015 – Dimenticate la parole talent show, e anche quiz televisivo, perchè la nuova proposta che Amadeus si prepara a portare sul piccolo schermo di Rai 2 stasera non si può identificare in nessuna delle due: oggi, martedì 8 settembre 2015, debutterà il nuovo programma dal titolo Stasera tutto è possibile, tratto da un format francese riconducibile più che altro ad un comedy show. I protagonisti saranno dei vip e dei personaggi nel mondo dello spettacolo che dovranno affrontare delle prove decisamente originali e dei giochi fantasiosi, il tutto cercando di stare in piedi in una stanza dotata di un pavimenti inclinato di 22.5 grandi: anche limprovvisazione di veloci sketch suggeriti dal presentatore sarà una parte fondamentale. Ovviamente coloro che sono in gara dovranno cercare di portarli a termine senza cadere: ma il piano inclinato non sarà certo lunica insidia che impareranno a gestire. Che altro avranno preparato per gli sfidanti? Il programma, tratto dal format intitolato Anything Goes, è stato scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi e Stefano Sarcinelli. Alla regia invece cè Cristiano DAlisera.

Stasera tutto è possibile, su Rai 2 il nuovo programma con Amadeus. Anticipazioni puntata 8 settembre 2015, i primi sfidanti di oggi – I primi sfidanti che vedremo oggi sul piccolo schermo sono il Mago Forest, Cecilia Caprotti, Sergio Friscia, Andrea Perroni, Barbara Foria, Roberta Giarrusso, Paolo Conticini e Tony Figo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori