UNA VITA / Anticipazioni: German e Manuela in versione Sherlock e Watson, video. Cayetana ci cascherà? (Puntate del 9 e 8 Settembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata del 9 e  8 Settembre: la soap spagnola torna con Manuela pronta ad indagare sulle intenzioni di Cayetana e Leonor pronta a sposare Claudio.

una_vita
Una vita
Pubblicità

Grande appuntamento domani con le indagini di Manuela che da domestica è diventata detective per scoprire cosa nasconde Cayetana e quali sono le sue intenzioni visto che sa del tradimento. German, intanto, usa un’altra tattica quella del marito traditore ma pentito che torna dalla moglie dicendole del divorzio e non solo con l’intenzione di farsi perdonare. La donna lo accoglie a braccia aperta ma la sua voglia di vendicarsi rimane, andrà avanti con il suo piano? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Ci riserva oggi tante sorprese tra cui una nuova coppia di detective. Altro che Sherlock Holmes e il suo fidato Watson, qui stiamo parlando di German e Manuela. I due hanno capito che Cayetana trama alle loro spalle da un pò e così iniziano ad investigare sulle sue ultime azioni, i suoi movimenti e le sue intenzioni. I due lo fanno autonomamente ma poi si ritrovano in cucina, zitti zitti, per parlarne di nascosto dalla cattiva della soap e della casa. Riusciranno i due a trovare quello che cercano? Ecco il video del momento

Ci ha regalato ieri uno dei momenti più strazianti della soap per via della morte di una delle domestiche che vivono ormai nella famosa soffitta, Herminia. Neanche questo, però, è bastato a migliorare gli ascolti della soap che, nel bene e nel male, rimangono stabili assicurando un punto fermo a Mediaset che ha deciso di confermarla anche per l’autunno e dandole il posto che era di Centovetrine. In particolare, la puntata di ieri ha raccolto 2.243.000 spettatori con il 16.26% di share.

Pubblicità

Una vita ci attende anche oggi con una nuova puntata dopo le scottanti rivelazioni di ieri. Rita continua ad avere dei sensi di colpa e ripensa al momento in cui ha portato via Inocencia per poi abbandonarla lungo il fiume anziché ucciderla come programmato. German e Manuela proveranno a far uscire allo scoperto Cayetana mentre i sensi di colpa di Rita potranno dare a Manuela indicazioni importanti per riabbracciare finalmente la figlia. Nel frattempo si avvicina la data delle nozze tea Leonor e Claudio per la rabbia di Pablo.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela presa da questa nuova situazione tanto da decidere di trovare Saro e parlare con lui per scoprire la verità. Intanto, Leonor si prepara alle nozze prima vedendo gli inviti portati da Claudio e poi andando alla ricerca dell’abito da sposa proprio nella sartoria dove lavora Pablo che, però, sembra non essere toccato dalla cosa. Cosa prova in realtà il garzone?

Pubblicità

Nell’ultima puntata di Una vita, Manuela racconta le confidenze di Carlota a German che, mette insieme i pezzi e capisce che la moglie sta mentendo. La donna ha deciso di tacere sulla questione per tramare alle loro spalle visto che nei giorni scorsi l’ha avvistata con un killer. Intanto, però, in soffitta, le domestiche dicono addio ad Erminia che riceve anche la visita di Celia che le dona una rosa rossa. Felipe continua a bere mentre Maximiliano deve raccontare alla moglie il suo ritorno alle scommesse e alle partite di carte. Victor, invece, deve affrontare la delusione della madre, cosa ne sarà adesso del loro locale? Ecco dove siamo rimasti.

La poverina Erminia è stata trovata morta nella propria stanza del palazzo, destando grande sgomento in tutte le proprie amiche e le persone che le volevano bene. Manuela e lo stesso German scoprendo delle cose sul conto di Cayetana che li porta sempre più vicini alla verità ed in particolar modo per capire quale sia il piano che ha messo in essere la donna. Leonor e Pablo seppur non siano più una coppia, continua a pensare luno allaltra e viceversa.

Juliana (Maria Tasende) ha scoperto quello che ha combinato il proprio figlio Victor (Miguel Diosdado) che durante la notte trasformava la pasticceria in una sorta di bisca clandestina con tanto di presenza di bellissime donne dai facili costumi pronte a soddisfare le voglie dei clienti durante e dopo le partire a poker. La donna è molto delusa dal comportamento del figlio mentre Rita (Sara Herranz) è molto delusa dal comportamento dellimpresario che le ha presentato Cayetana (Sara Miquel) quale ricompensa per tutto quello che ha fatto per lei e soprattutto per non aver spifferato a nessuno quello di cui è conoscenza sul conto della stessa Cayetana. Rita si accorge leggendo il giornale che limpresario per limportante spettacolo ha scelto la propria fidanzata e che in pratica Rita è stata presa in giro al fine di venir portata a letto dallo stesso uomo che ha quindi dimostrato di non avere nessuno scrupolo. Nel frattempo nel palazzo tutti sono devastati dalla morte di Erminia ed in particolar modo Trini (Ana del Rey), Fabiana (Inma Perez Quiroz) e soprattutto Casilda (Marita Zafra) la quale non solo chiede alla propria padrona Leonor (Alba Brunet) di scrivere una bellissima lettera di commiato ma decide di dare alla figlia della povera Erminia tutti i soldi che con tanta fatica ha messo da parte in tanti anni di servizio. Un gesto molto bello soprattutto perché conscia delle grandi difficoltà economiche in cui versa la famiglia di Erminia. Rosina (Sandra Marchena) costringe il proprio marito Maximiliano (Mariano Llorente) ad ammettere di aver ripreso a giocare a poker e soprattutto ai cavalli. La donna gli fa promettere di voler smettere ed inoltre gli requisisce i soldi che è riuscito comunque a vincere. Leonor incontra un grande scrittore che le parla del suo talento e di come sia arrivato il momento di porre fine al racconto a puntate che scrive sotto pseudonimo per dare sfogo al suo talento rilevando al mondo chi sia. Leonor capisce che dietro tutto cè Pablo (Carlos Serrano Clarke) e lo ringrazia per quanto fatto. Tuttavia Pablo si dimostra ancora freddo con lei. German (Roger Berruezo)e Manuela (Sheyla Farina) confrontano le informazioni che hanno sul conto di Cayetana e si rendono conto che quanto successo sia tutto frutto di un suo piano per tenere legato luomo a lei. I due si convincono che la cosa migliore sia attendere un suo passo falso. Rita arrabbiata per non avere ottenuto il posto va da Cayetana per reclamare quanto le spetta ma la signora riesce ad illuderla nuovamente. Mentre Celia (Ines Aldea) va ad omaggiare la salma di Erminia, la stessa Rita rivive nella propria mente quanto fatto alla piccola Innocencia ed ossia invece di ucciderla come ordinatole da Cayetana, lha lasciata nel bosco con un bigliettino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori