X FACTOR 2015/ Ed. 9 news: oggi la conferenza stampa. Tutte le foto dei protagonisti! (oggi, 8 settembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, news: il web si è letteralmente scatenato con l’hashtag #DemiLovatoXFactorItalia per chiedere che la cantante venga invitata al talent. Sarà esaudito il desiderio?

xfactor2015
X Factor 2015
Pubblicità

Mancano solo due giorni allinizio della nona edizione di X Factor e, nel giorno della conferenza stampa, sale lansia sia tra il pubblico che tra gli stessi protagonisti. Elegantissimi ed emozionati, i giudici di X Factor 9 Skin, Mika, Elio e Fedez, hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti promettendo una grande edizione del talent. Curiosi di scoprire il look dei giudici? Allora cliccate qui.

Sono passati esattamente da tre anni dalla vittoria di Chiara Galiazzo a X Factor. Era la sesta edizione e dopo anni di provini, la cantante padovana ebbe finalmente la sua chance grazie a Morgan che la volle nella sua squadra. A due giorni dal ritorno del talent show musicale più famoso al mondo, Chiara, su Instagram, invita tutti gli aspiranti cantanti a non arrendersi mai, a lottare e a non mollare perché prima o poi i sogni si avverano. Un esempio positivo, dunque, quello di Chiara che, dopo anni di gavetta, è riuscita finalmente a conquistare il suo posto al sole. Cliccate qui per vedere il post.

Una conferenza stampa che ha deluso i fans di X Factor e, soprattutto, quelli che si aspettavano che Skin parlasse già italiano. Solo una parola in italiano è uscita dalla bocca del neo giudice che ribadisce il fatto che avere le band in gara sarà bello e che gli artisti non avranno mai più a disposizione una tale macchina a lavorare per loro. Il colpo grosso, però, arriva con Mika che parla di Morgan e del suo addio dicendo: “adesso possiamo parlare senza pensare troppo alle conseguenze grazie agli accordi di Sky e FreeMantle, quest’anno siamo più tranquilli e non perchè Morgan è andato via ma anche grazie a lui”. 

Pubblicità

Ci siamo. Tutto è pronto per la conferenza stampa ma, soprattutto, tutto è pronto per la messa in onda della prima puntata della nona edizione di X Factor. Proprio in questo momento sta andando in scena la conferenza stampa di lancio dell’edizione 2015 del talent show piàù famoso e visto al mondo e poco fa il cast al completo è arrivato sul posto. Alessandro Cattelan e i 4 giudici, Skin, Elio, Fedez e Mika, sono pronti a rispondere alle domande dei giornalisti. Cosa riveleranno? In attesa di scoprirlo, eccoli qui tutti in tiro.

Torna domani con la nuova stagione, la nona per quanto riguarda la versione italiana. Le ore passano via veloce e mentre i fans preparano i loro gruppi d’ascolto per godersi la parte più divertente del talent show, cast e crew lavorano a pieno ritmo per rendere tutto fruibile al momento giusto e senza intoppi. Proprio oggi ci sarà la confernza stampa che precede la grande prima di domani. Ci saranno altre novità da svelare oltre a quelle che già sappiamo? Lo scopriremo tra poco.

Pubblicità

Demi Lovato a X Factor 2015? Il web, e specialmente il popolo dei social network, ha parlato decisamente chiarissimo. E proprio lei la super ospite che tutti i telespettatori chiedono a gran voce per il talent show che si trova alle griglie di partenza (la prima puntata è prevista per questo giovedì, 10 settembre 2015). In particolare, durante la giornata di ieri lhashtag #DemiLovatoXFactorItalia ha impazzato tra tutti gli utenti del web, tanto da raggiungere la prima posizione nei Trend Topic di Twitter (clicca qui per vedere il tweet direttamente dal social). Perfino la pagina ufficiale del talent show ha notato il piccolo terremoto virtuale che si è scatenato e ha assicurato tutti i fans che ce le metterà tutta per convincere Demi Lovato. Una piccola speranza di vedere la cantante di Albuquerque, dunque, rimane accesa Clicca qui per vedere il tweet della pagina ufficiale di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori