BELEN RODRIGUEZ/ News: gli scatti rubati della showgirl argentina in abito da sposa, foto (oggi, 9 settembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: il servizio di shooting della showgirl argentina in abito da sposa fa letteralmente impazzire i followers. Ecco lo scatto che ha condiviso con i suoi followers

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez
Pubblicità

Due anni dopo il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez torna a vestirsi da sposa. Questa volta lo fa per l’Atelier Vanitas, che l’ha voluta come modella per la nuova collezione di abiti da sposa. In questi giorni di shooting la showgirl argentina ha postato diverse foto e video tratte dal backstage e poco fa ha voluto allietare i suoi fans con uno “scatto rubato”. La foto pubblicata da Belen la immortala infatti mentre esce dalla roulotte che le fa da camerino, seguita dal suo staff. Attorno a lei s’intravede anche una folla di curiosi che la osserva mentre la Rodrugez scende gli scalini tenendosi con una mano alla roulotte e con l’altra alzandosi la gonna del vestito per non inciamparvi. Uno scatto molto naturale che i fans hanno premiato con oltre 12mila like in meno di un’ora: clicca qui per vederlo.

Belen Rodriguez si trova a Napoli e il suo pranzo non poteva che essere una pizza. La showgirl argentina, sui suoi profili social, ha pubblicato la pizza personalizzata che è stata realizzata solo per lei. Su una classica pizza napoletana è stato ricreato il nome della Rodriguez in segno di omaggio. Napoli, dunque, ha adottato ufficialmente Belen Rodriguez che, dopo aver sposato Stefano De Martino, è diventata parte integrante della popolazione partenopea. E tutte le volte che Belen visita Napoli, non fa che sentirsi a casa sua. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Gli uomini impazziscono per la sua bellezza, le donne la invidiano per il successo professionale e sentimentale e i bambini la adorano. Belen Rodriguez è stata omaggiata da alcune piccole fans con dei fiori. Sorridente e soddisfatta dellaffetto che riceve ogni giorno, la showgirl argentina ha ringraziato le sue piccole ammiratrici pubblicando una foto sul suo profilo Facebook e scrivendo: Grazie per i fiori bimbe. Un bel gesto per le piccole fans che, sicuramente, apprezzeranno la foto pubblicata da Belen.

Sposando Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è guadagnata un posto donore nel cuore dei napoletani che colgono al volo ogni occasione per dimostrarle tutto il loro affetto. Oggi, Belen sarà a Napoli e per loccasione, su Facebook, ha pubblicato il video di una serenata che alcuna fans napoletani le hanno fatto. Un filmato divertente ma che esprime tutta la passione e laffetto del popolo partenopeo per la bellissima showgirl argentina, sempre grata per tutto lamore che riceve ogni giorno. Cliccate qui per vedere il filmato.

Pubblicità

Nuovo servizio di shooting per Belen Rodriguez, che farà davvero brillare gli occhi a tutti i suoi fans e probabilmente battere il cuore anche a suo marito, Stefano De Martino, in memoria del meraviglioso giorno del loro matrimonio: ebbene sì, largentina amatissima dagli italiani ha posato con indosso dei vestiti da sposa e non è stata timida con i followers sui social network, con i quali ha condiviso uno scatto. Belen, nella fotografia, indossa un abito bianco con ampio scollo a V, aderente fino a metà gamba e che si apre scendendo fino a piedi, ricamato con del pizzo sul corpetto e anche più in basso, dove una trasparenza lascia intravedere le ginocchia. Lo scatto è piaciuto decisamente a tutti gli utenti del web, che in sette minuti circa lanno premiato con più di 5mila mi piace e moltissimi commenti in cui confermano che è meravigliosa. Clicca qui per vedere limmagine direttamente dalla pagina Facebook di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori