CHI LHA VISTO?/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 9 settembre 2015: il caso di Daniele Potenzoni. Il promo della puntata

- La Redazione

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 9 settembre 2015: torna Federica Sciarelli con la 28 edizione del programma. Stasera il caso di Daniele Potenzoni e la morte di Giulia

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Dopo la consueta pausa estiva, Chi l’ha visto? torna stasera su Rai Tre per una nuova stagione. Nel video promo del programma pubblicato sul sito di Rai.tv vediamo la conduttrice Federica Sciarelli entrare nel nuovo studio e annunciare l’atteso ritorno. Se cambia il luogo non cambia però la missione della trasmissione: “La sostanza è sempre la stessa, siamo sempre dalla parte del cittadino, dalla parte di chi ha bisogno di aiuto, per dare voce a chi voce non ne ha, perché è scomparso”. L’appuntamento è dunque stasera, in diretta, in prima serata su Rai Tre. Clicca qui per vedere il video promo.

Federica Sciarelli torna oggi su Rai 3 a condurre ‘Chi l’ha visto?’ nella sua versione invernale. Inizia la ventottesima edizione del celeberrimo e longevo programma che tratta dei nuovi e vecchi casi di scomparsa mai risolti e dei più famosi casi di cronaca irrisolta. In questa prima puntata la scomparsa di Daniele Potenzoni e la morte di Marco Vannini e Stefano Salvatori, tutti e tre andati incontro al proprio destino nella vittà di Roma. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Chi l’ha visto?’ su Rai 3 alle 21.05 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Riparte stasera alle 21.15 su Rai Tre e lo fa dal caso di Daniele Potenzoni. Il ragazzo, descritto dal padre come un adulto con le capacità di un bimbo di 8 anni, è svanito alcune settimane fa a Roma mentre si recava insieme a un gruppo di altri disabili e ad alcuni infermieri all’udienza del Papa. L’allarme è stato dato solo diverse ore dopo e nessuno finora ha capito se Daniele si è semplicemente perso o se è stato condotto via da qualcuno. Dove si trova ora Potenzoni? Sta bene? Insieme a Federica Sciarelli torneremo ad indagare su questo caso inspiegabile.

Torna oggi, mercoledì 9 settembre 2015, la trasmissione Chi lha visto?: Rai 3 – dopo gli appuntamenti con lo spin-off condotto da Giuseppe Rinaldi di questesteta – torna ad affidarsi allabilissima Federica Sciarelli, che occupa il timone del programma per il dodicesimo anno nella sua carriera. Il format non è cambiato, e continuerà a riprendere, serata per serata, i più recenti casi di cronaca ancora avvolti nel mistero. E cambiato invece lo studio e la scenografia, allargandosi ulteriormente per accogliere più pubblico, oltre a quello che segue la messa in onda da casa. Sono state potenziate anche le vie di comunicazione con lesterno: la conduttrice, in questo senso, farà da anello di congiunzione tra la redazione – che riceve continue segnalazioni dai social network, tramite mail o telefono – e i telespettatori. Stasera, Federica Sciarelli aprirà occupandosi della scomparsa di Daniele Potenzoni, avvenuta a Roma mentre il giovane si stava recando alludienza papale. In seguito, si passerà anche al caso di Giulia, una giovane originaria di Tortoreto la cui scomparsa è stata denunciata il 31 agosto scorso. Il giorno seguente, l1 settembre, le autorità hanno ritrovato il suo corpo martoriato dai mezzi sulla A14. Lappello della trasmissione è segnalare qualsiasi dettaglio utile riconducibile alla notte tra il 31 agosto e l1 settembre. Ricordiamo che è possibile contattare la redazione con il numero 06.8262 o tramite la mail 8262@rai.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori