FRATELLO E SORELLA/ Andrea e Naike, cosa faranno senza la gallina porta fortuna, foto (Pechino Express 2015, seconda puntata 9 settembre)

- La Redazione

Fratello e sorella, Andrea e Naike Ravelli hanno conquistato il secondo posto al termine della prima tappa. Sono tra i favoriti (Pechino Express 2015, seconda puntata 9 settembre)

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

La quarta edizione di Pechino Express entra nel vivo con la seconda puntata del game show e la prima elimiazione. Le coppie da otto diventeranno sette, siamo sicuri che tra questi ci siano Fratello e Sorella? Andrea Facchinetti e Naike Rivelli potrebbero non farcela senza la loro gallina portafortuna che su Instagram “il fratello” ricorda postando questa foto e scrivendo: ” Ho instaurato un rapporto di amicizia molto stretto con quella gallina!!”. 

Stasera rivedremo Naike Rivelli e Andrea Facchinetti nella seconda puntata di Pechino Express 2015. La coppia Fratello e Sorella se l’è cavata bene nella prima tappa e in attesa di vedere se nella seconda riuscirà a fare ancora meglio possiamo ammirare Naike in un divertente video pubblicato in queste ore sulla sua bacheca. Nel breve filmato la vediamo in compagnia del fidanzato Yari Carrisi, anche lui tra i viaggiatori del reality show on the road di Rai Due, all’interno dello storico bar Castroni a Roma. La Rivelli viene poi mostrata all’esterno del locale, mentre balla con uno sconosciuto sul marciapiede: clicca qui per vedere il video.

La coppia Fratello e Sorella, formata da Andrea Facchinetti e Naike Rivelli ha dimostrato di sapersi adattare bene allo spirito della gara. I figli di Ornella Muti si lasciano distrarre facilmente da un bel paesaggio o da uno stormo di uccelli in volo, ma nonostante questo non perdono mai di vista l’obiettivo. Lo hanno dimostrato fin dall’inizio, trovando abbastanza in fretta un posto per dormire la prima volta a Quito. Al primo traguardo, quello per la ricompensa e l’immunità, si sono classificati terzi, alle spalle degli Espatriati e delle Persiane. Una volta ripartita la gara, Andrea e Naike si sono rimessi in marcia e hanno trovato con facilità un passaggio, anche grazie all’ottima padronanza dello spagnolo sfoggiata da Andrea. Durante il tragitto entrambi non hanno pututo fare a meno di commuoversi chiacchierando con il guidatore: “In solo un giorno l’Ecuador ci ha già dato tantissimo”. Dopo essere scesi dal mezzo a causa della pausa forzata per la notte, i figli di Ornella Muti hanno dato anche prova di saper formare alleanze e nelle campagne hanno cercato insieme un alloggio insieme alle Persiane. Facchinetti si è “immerso” nella natura, aiutando la padrona di casa con un’anatra: Andrea l’ha presa tranquillamente in braccio, dimostrando di non essere per nulla spaventato dagli animali di fattoria. Durante la prova di calcolo, svolta nella splendida cornice delle cascate di San Rafael, la coppia Fratello e Sorella è arrivata per prima insieme a quella delle Persiane. Dopo qualche difficoltà nel risolvere le operazioni matematica, Naike e Andrea sono riusciti ad aprire la loro scatola e quindi a scoprire la destinazione per giungere al traguardo di tappa: San José Aguarico. Lì i figli della Muti hanno raggiunto un’ottima posizione, classificandosi secondi, subito dopo la coppia che si è aggiudicata la tappa, quella degli Antipodi.

Naike e Andrea sono belli e anche molto affiatati: il loro fascino, unito alla loro dolcezza e alla loro genuinità, potrebbe portarli lontano e forse addirittura in Brasile. Fratello e Sorella sono molto gentili con i locali, sanno farsi capire da loro e si emozionano, creando rapporti carichi di empatia con coloro che incrociano lungo il cammino. Finora non hanno avuto screzi con gli altri viaggiatori, se la sono cavata durante le prove e hanno sempre trovato passaggi senza troppe difficoltà: un mix vincente, che li ha fatti arrivare terzi e secondi nella tappa intermedia e in quella finale della prima puntata, confermando che le doti umane e la capacità di adattamento di Naike e Andrea li rende sicuramente una delle coppie da battere.

Dopo aver guadagnato un secondo e un terzo posto, a Naike Rivelli e Andrea Facchinetti manca giusto una posizione in classifica da sperimentare, il primo posto sul podio. In questa seconda puntata di Pechino Express potremmo quindi facilmente vederli conquistare l’ambito bonus e l’immunità, o addirittura la vittoria dell’intera tappa. La coppia di Fratello e Sorella ha dimostrato infatti di avere tutte le qualità necessarie per arrivare prima al traguardo e facilmente li potremmo vedere indossare la medaglia d’oro già stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori