GLI ARTISTI/ Paola Barale e Luca Tommassini, i due si salveranno ancora? Il traguardo, foto (Pechino Express 2015, seconda puntata 9 settembre)

- La Redazione

Gli artisti, Luca Tommassini e Paola Barale: amici da sempre, partecipano fianco a fianco anche a Pechino Express 2015 su Rai 2. Ecco chi sono (prima puntata, 9 settembre) 

barale_uff_stampa_Mediaset_ok_R400
gli artisti, pechino express 4

Stasera si torna on the road con Pechino Express 2015 e Paola Barale ha voluto dare appuntamento a tutti a stasera su Rai Due pubblicando sulla sua pagina Facebook un momento tratto dalla prima puntata, andata in onda lunedì. Nel breve video riviviamo l’emozionante arrivo della coppia degli Artisti al traguardo, mentre sotto la pioggia abbracciando il conduttore, Costantino Della Gherardesca. In sottofondo la voce di Luca Tommassini, compagno d’avventura di Paola Barale: “Devo dire che arrivare a conquistare quel ponte è stato davvero una delle esperienze più emozionanti della mia vita”. Clicca qui per vedere il video.

Le battute per loro non sono mancate ma loro, senza badare alle chiacchiere, vanno avanti per la loro strada così come hanno fatto sempre. Gli Artisti Pechino Express 2015 hanno rischiato molto finendo tra le coppie a rischio eliminazione ma alla fine ne sono usciti più forti che mai. Nel loro viaggio hanno emozionato e hanno dato il meglio senza mai scendere a compromessi se non per guadagnare cineuq dollari finendo per pulire scarpe ai passanti o per chiedere passaggi. E’ proprio in uno di questo momenti che Paola Barale ha perso la pazienza arrivando quasi a discutere con Gli Illuminati e, in particolare, con Pico Rama reo di portarle via le auto per un passaggio. 

Gli artisti Paola e Luca, nella puntata di Pechino Express 2015, dovranno ricominciare il loro viaggio affrontando la seconda tappa questa volta con una sicura eliminazione. I due riusciranno questa volta a fare meglio e a raggiungere una posizione in classifica che non li metta nuovamente a rischio? I fans lo sperano anche visto che oltre ad essere famosi e quindi già molto seguiti non sono mai stati snob o altro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori