GRAND HOTEL/ Anticipazioni quarta puntata e diretta terza: in arrivo un altro omicidio!! (Oggi, 9 Settembre)

- La Redazione

Grand Hotel, anticipazioni terza puntata 9 settembre 2015: Pietro decide di recarsi alla baita di Romeo per scoprire di più su Caterina, ma viene aggredito. Il killer colpisce ancora…

Eugenio_Franceschini_r439
Eugenio Franceschini (Infophoto)
Pubblicità

Intrighi, misteri e ancora sorprese, arrivano le anticipazioni per la quarta puntata della fiction Grand Hotel, in diretta su Raiuno e che dovrà sudare lo share questa volta contro la Champions League. Nelle anticipazioni si scopre che Pietro, sempre più convinto che nella sua scomparsa centri in qualche modo Marco Testa, scopre effettivamente e ha le prove che Caterina aveva avuto una relazione con Marco tempo addietro e che dunque i segreti del perfido direttore sono tutt’altro che pochi nell’armadio. Intanto si scorge anche che Adele è molto preoccupata per la situazione del fratello Jacopo, costretto a sposare una donna che non ama e mai compreso fino in fondo dalla madre Vittoria. Clara però scopre che Jacopo in realtà è innamorato della sorella Mizzy e tra questo dolore e la malattia dell’isteria di cui tutti parlano in Hotel, arriva a suicidarsi e Mizzy finisce in coma. Infine le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel si concludono con l’ispettore Venezia che continuando le indagini sul killer con il coltello d’oro comincia a scoprire una pista: il killer misterioso agisce e uccide solo nelle notti di luna piena.

Pubblicità

Che puntata questa quarta che è appena terminata su Raiuno, il Grand Hotel continua a stupire con moltissime novità che negli ultimi minuti della puntata lasciano molti spiragli, come spesso accade, per la prossima puntata. Intanto Pietro si reca alla baita in montagna di Romeo, dopo aver scoperto da Adele che la chiave ritrovata era proprio di questa casetta sui monti: lì lui trova una foto di Romeo e Caterina dentro ad una valigia, oltre ad un foglio che si mette in tasca, ma in quel momento viene colpito alla testa, perde i sensi e viene derubato della valigia ma non del foglio. L’ispettore Venezia arriva in quell’istante e si arrabbia perchè Pietro continua a non dire nulla del suo interesse per Romeo: arriva però la notizia di un altro morto ai confini del paese, ucciso nello stesso modo delle altre vittime del famigerato killer dal coltello d’oro. Intanto Jacopo chiede a Mizzy di aiutarlo a lasciare Clara, e i due arrivano a baciarsi teneramente al segreto. L’ispettore scopre tutto e Pietro gli racconta tutta la storia della sorella, e ora finalmente il poliziotto è dalla parte del giovane finto cameriere e lo coinvolge nelle indagini. Il corpo ritrovato è di Lucia Welzer, ragazza scomparsa ma almeno non è Caterina, con gran sollievo di Pietro. Nella scena finale si assise all’intrigo del coltello: ad un pranzo privato con il generale, Pietro, Venezia, Angelo e Adele tengono d’occhio i coltelli d’oro in tavola, cercando di evitare che il misterioso killer se ne riprenda uno (l’arma usata è infatti stata ritrovata dopo l’ultimo omicidio). Ma Clara incontra Mizzy in camera e dopo uno scambio di battute la accusa di volerle rubare Jacopo: Pietro e Angelo tengono d’occhio i coltelli finche non arriva un urlo dal giardino, Mizzy è caduta dalla finestra e sembra morta. In realtà è in coma, si scopre nell’ultima scena, ma il vero problema è che nel trambusto un coltello d’oro è stato rubato. Anita intanto, su stretto consiglio di Rosa, viene mandata a lavorare in un Hotel a Vienna, ma Marco si oppone e non la lascia partire. Intanto sta per arrivare la notte in cui l’ispettore sa che accadrà un altro omicidio…

Pubblicità

Continuano le vicende intricate in questa terza puntata del Grand Hotel: continue anticipazioni e segretiIntanto Adele e Pietro trovano nei vestiti del compianto Romeo una chiave, che non è dell’Hotel: i giovani provano ad andare a vedere a casa di Romeo ma non trovano nulla e intanto si chiedono come può un uomo così buono avere così tanti segreti. Rosa nel frattempo scopre che il bimbo in pancia di Anita non è il figlio di Antonio e ordina alla cameriera di andarsene e lasciare in pace Antonio, ma lui non accetta e ripromette amore ad Anita. Arriva poi in Hotel  la sorella di Clara, Mizzy anche lei figlia del generale e l’incontro con Jacopo fa scattare la scintilla, il problema è che lui è promesso sposo della sorella! Mizzy poi gli rivela che Clara è malata di isteria e quindi di non abbandonarla, quantomeno per questi primi momenti insieme. Marco invece invita fuori a cena Adele e le propone di sposarla, e mentre la bacia arriva Pietro che osserva tutto basito e incredulo, il problema è che sarà proprio lui a dover servire questa cena.

Pochi minuti e già tanti scompigli nel Grand Hotel: le anticipazioni fatte nella scorsa puntata iniziano a strutturarsi con un senso sempre più reale per i vari protagonisti: in albergo arriva il generale imperiale Falkenstein in compagnia delle due figlie, e una di queste Clara, seduce subito Jacopo (nel frattempo scarcerato e scagionato da tutte le accuse di omicidio per la ragazza della scorsa puntata), ma il generale li becca in atteggiamenti molto intimi in camera da letto e quindi chiede a Donna Vittoria di intervenire. Lei di fatto costringe il figlio a fidanzarsi con Clara, anche se Jacopo non è per nulla convinto. Intanto, Rodolfo e Olimpia organizzano una battuta di caccia in hotel per risollevare il nome della struttura, ma Marco capisce il progetto e invidioso cerca di ostacolarlo.

finalmente cominciato in diretta su Raiuno il terzo episodio della nuova fiction Grand Hotel: misteri, intrighi, amori e sorprese in questa puntata è appena cominciata. Dopo la morte di Romeo che stava forse per rivelare delle novità sulla scomparsa di Caterina, nella prima scena alcuni clienti chiedono dello sparo avvertito e viene tenuto nascosto l’omicidio di Romeo. Nel frattempo l’ispettore Venezia interroga Adele, alla presenza di Marco e la madre Vittoria. L’ispettore non crede al racconto di Marco, e Adele ritiene che Romeo non fosse intenzionato ad ucciderla; Adele poi dichiara che Marco ha sparato sicuramente per proteggerla ma dagli occhi si capisce che non ci crede neanche un po’. Adele e Pietro poi si parlano confessando che l’unico che forse sapeva la verità è Romeo, il problema è che ora non può più raccontarlo, questo però non frena le indagini nascoste dei due giovani e innamorati segreti.

Marco Testa si confronterà con Adele e le confesserà che ha intenzione di fissare la data delle loro nozze: quale sarà la reazione della giovane Alibrandi? Si allontanerà definitivamente dal direttore del Grand Hotel oppure sceglierà di assecondarlo ancora nelle sue richieste? Il legame tra Adele e Pietro, come si può notare anche dal video promo disponibile su Rai.tv che anticipa la terza puntata della fiction in onda stasera su Rai 1, si rafforzerà e Neri arriverà a confessarle che ha avuto paura di perderla. Mentre la ricerca della verità su Caterina continuano, il killer dal coltello doro colpisce ancora e fa unaltra vittima. Il commissario Venezia continuerà ovviamente le sue indagini, cercando anche di capire lindole di tutti i personaggi principali che si aggirano per il lussuoso albergo. Infine, vedremo altri scontri tra Donna Vittoria e il direttorePronti per la messa in onda di questa sera? Clicca qui per vedere il video promo della terza puntata di Grand Hotel, disponibile sul sito Rai.tv.

Sta per andare in onda sul primo canale Rai una attesissima puntata di ‘Grand hotel’, la fiction di Rai 1 con Eugenio Franceschini e Andrea Bosca. Nell’episodio di oggi Marco Testa, certo che, dopo la morte del suo ricattatore, il passato sia seppellito per sempre, spera di poter andare avanti e dimanticare ciò che è stato. I killer dal coltello ucciderà però di nuovo. Colpirà infatti Romeo, che aspetta nella baita con una valigia della sorella Caterina. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire ‘Grand hotel’ su Rai 1 alle 21.15 oppure in diretta streaming sul sito di Rai TV cliccando qui.

Tutti i grandi eroi e protagonisti hanno sempre una fidata spalla su cui contare: anche Pietro Neri, il protagonista della fiction Grand Hotel che torna stasera sul piccolo schermo di Rai 1, ne ha una. Si tratta di Antonio, il responsabile dei camerieri allinterno del lussuoso albergo che conosce il suo segreto eppure lo supporta costantmente. Lha aiutato a fare in modo di essere assunto, lha coperto in diverse sue mancanze e non ha spifferato nulla quando se lè trovato davanti vestito da nobel uomo, mentre si mescolava ai clienti invece che ai camerieri. Inoltre, ha anche provveduto a far sparire la divisa insanguinata di Caterina, sebbene non abbia proprio brillato in quella occasione. Pietro ha capito di poter contare su un amico, ma Antonio si è dato da fare anche per Anita assumendosi la paternità del figlio che aspetta da Matteo, per fare in modo che conservasse il suo lavoro. Se il giovane Neri ha dato segno di apprezzare e saper ricambiare la sua fedeltà, lo stesso ancora non ha fatto la cameriera: per lui è in vista una brutta delusione damore?

Finalmente il Grand Hotel sta per tornare: dopo i primi due episodi, i telespettatori Rai che si sono affezionati alle ricerche del coraggioso Pietro, alla dolcezza di Adele e anche alla fredda crudeltà e vena calcolatoria di Matteo non vedono l’ora di scoprire come continua la storia. Andre Bosca, l’attore che veste i panni del direttore Testa, ha voluto condividere tramite il suo profilo Instagram una foto del set dove hanno girato la maggior parte delle scene: il Grand Hotel, appunto. Bosca conferma che anche dagli alloggi degli attori e delle troupe si riusciva a vedere l’edificio, e scherza confermando che è stato davvero come ‘portarsi il lavoro a casa‘. Molti utenti del web hanno apprezzato lo scatto regalato tramite il social, riempiendolo di commenti. Clicca qui per vederlo in attesa della messa in onda di questa sera: per scoprire qualche anticipazione in merito alla trama, basta invece leggere più in basso.

Finalmente lattesa è finita: dopo il doppio appuntamento di settimana scorsa, torna oggi – mercoledì 9 settembre 2015 – Grand Hotel, la fiction che vede protagonisti Eugenio Franceschini e Valentina Bellè: si tratta del terza appuntamento, che prenderà il via occupando la prima serata di Rai 1. Vediamo quindi qualche anticipazione in merito alla trama: dal finale del secondo episodio, si è compreso chiaramente che il ricattatore di Marco e di Donna Vittoria era Romeo, il concierge della reception del lussuoso albergo dove la fiction è ambientata. Pietro cercherà i scoprire qualcosa di più rispetto a quello che luomo sapeva su sua sorella e su quanto le è successo: per questo si reca nella sua baita, ritrovando una valigia. Prima di scoprire che cosa ci sia dentro, però, il giovane Neri verrà colpito da qualcuno alla testa. Chi sarà stato? Intanto, mentre Marco Testa e Donna Vittoria credono di potersi gettare tutto il passato alle spalle, il generale Falkenstein arriverà allhotel insieme alle figle Clara e Mitzi. La prima, in particolare, sedurrà Jacopo Alibrandi convincendo in seguito il generale ad annunciare il loro fidanzamento. Assisteremo presto a delle nozze? Forse il giovane non sarà così convinto Infine, il killer del coltello doro tornerà a colpire e le indagini dellispettore Venezia continueranno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori