GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14 anticipazioni e news: Claudio Amendola, dalla Garbatella con furore, ecco il nuovo opinionista! (Oggi, 9 settembre 2015)

- La Redazione

Grande fratello 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il reality show partirà su canale 5 il prossimo 21 settembre con due case e Claudio Amendola come opinionista accanto alla Marcuzzi.

grandefratello
Grande Fratello 2015

E’ ufficiale, Claudio Amendola affiancherà Alessia Marcuzzi nella quattordicesima edizione del Grande Fratello in qualità di opinionista. Nel diramare l’annuncio lo staff della pagina Facebook del reality show ha voluto dare il benvenuto all’attore con un fotomontaggio creato apposta per lui: davanti la sagoma sorridente di Amendola, dietro l’occhio del Grande Fratello che incombe su di lui: “Siete pronti a conoscere il nuovo opinionista della prossima edizione? E’ ufficiale questanno in studio insieme alla nostra Alessia Marcuzzi ci sarà Claudio Amendola!”. Il pubblico si è dimostrato subito entusiasta: nel giro di un’ora il post ha infatti ottenuto oltre 7mila “mi piace” e 161 condivisioni. Clicca qui per vederlo.

Sarà l’edizione più social di sempre, è questa la promessa che viene fatta sul profilo Facebook del Grande Fratello alla vigilia della nuova edizione. Lo staff non si limita però a solleticare la curiosità dei fans del Grande Fratello 14 parlando di “sorprese che sono solo all’inizio” ma li premia anche con una bella foto della conduttrice, Alessia Marcuzzi. Davanti a uno sfondo completamente verde, Alessia si sporge verso l’obiettivo del fotografo e manda un dolce bacio a tutti i fans del reality show di Canale 5: “La nostra Alessia manda un bacio a tutti i fan della pagina! Le sorprese sono solo all’inizio: sarà l’edizione del Grande Fratello più Social di sempre!”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare al timone della macchina del Grande Fratello dal prossimo 21 settembre quando, su canale 5, in prima serata, il padre di tutti i reality tornerà in onda con la quattordicesima edizione. Sul proprio profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha pubblicato il video del backstage del promo in cui, bellissima e in ottima forma, si scatena in attesa di registrazione il video promozionale della nuova edizione del Grande Fratello. Cliccate qui per vedere il video.

Il prossimo 21 settembre, su canale 5, con molta probabilità prenderà il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Per il ritorno del padre di tutti i reality show, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in unintervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni spiega che ci saranno tante novità. A partire dal ruolo di opinionista che, questanno, sarà ricoperto da un attore amatissimo dal pubblico italiano come Claudio Amendola. Dai Cesaroni al Grande Fratello, dunque, il passo è breve. La presenza dellattore romano non è stata ancora ufficializzata dalla produzione del reality ma, ormai, nellambiente, danno per certa la presenza di Claudio Amendola accanto ad Alessia Marcuzzi. Le novità, però, non finiscono qui perché per la prima volta ci saranno due case. Oltre a quella classica di Cinecittà, infatti, ci sarà anche una casa nel centro di Roma. I concorrenti entreranno in coppia, avranno unetà compresa tra i 18 e i 40 anni ma a vincere il montepremi finale di 250mila euro sarà sempre solo uno. Insomma, la macchina del Grande Fratello è pronta a partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori