LE PROFESSORESSE/ Laura ed Eleonora, cena a base di larve per Laura (Pechino Express 2015, seconda puntata 9 settembre)

- La Redazione

Le Professoresse, Laura ed Eleonora, un inizio davvero poco brillante per loro che finiscono in eliminazione e sono salvate dagli Antipodi (Pechino Express 2015, seconda puntata 9 settembre)

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

La seconda puntata di Pechino Express 4 inizia in salita per Le Professoresse e, in particolare, per la biondina, Laura Lena Forgia. Tocca a lei cenare a base di larve delle palme e se non bastasse quella guadagnata dalla sua compagnia per via di un errore nel lancio del dardo, arrivano anche quelle di chi le due le odia. Riuscirà la nostra biondina a mettere da parte le sue cene al ristorante a favore di queste? Siamo sicuri di sì.

Ritroveremo anche le Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini nella seconda puntata di Pechino Express 2015, in onda stasera alle 21.15 su Rai Due. Per ricordare a tutti i suoi fans l’appuntamento di stasera, Laura ha pubblicato su Facebook una foto che ritrae lei e l’amica per le strade di Quito alla ricerca di un alloggio, un momento che abbiamo assaporato durante la prima puntata: “Dove arriveremo questa volta?? seguiteci questa sera alle 21.15 su #rai2 per la seconda puntata!!!!! @pechinoexpress le#professoresse”. Il pubblico virtuale ha risposto bene all’appello della Forgia, premiando il post con oltre 180 “mi piace” in poche ore: clicca qui per vederlo.  

Non un esordio splendido per la coppia delle Professoresse a Pechino Express 2015, che torna in scena stasera 9 settembre 2015 con la seconda puntata: la coppia formata da Laura Lena Forgia e Eleonora Cortini ha concluso la prima serata delladventure game condotto da Costantino Della Gherardesca game finendo tra i papabili eliminati ed è stata risparmiata solamente dalla decisione dei primi arrivati, la coppia degli Antipodi. Il blogger e il personal trainer hanno deciso che le avrebbero salvate dal momento che una notte hanno condiviso un alloggio e dunque qualche momento insieme: le Professoresse se la sono cavata abbastanza bene nella prova che chiedeva agli sfidanti di lucidare le scarpe – probabilmente anche a causa della loro bellezza, capace forse di attrarre più clienti – ma sono cadute rovinosamente sulla matematica, fatto che le ha penalizzate non poco e le ha portate sui gradini più bassi della classifica. Un inizio da dimenticare: si può solo migliorare.

Le Professoresse Laura e Eleonora, nella puntata di Pechino Express 2015, dovranno mettercela davvero tutta per dimostrare quanto valgono davvero: se nella serata di esordio non sono state in grado di macinare chilometri con sufficiente velocità (forse un po troppo impegnate ad osservare quello che facevano Le Persiane?), ora dovrebbe provare a concentrarsi più sullobiettivo che non sugli avversari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori