POMERIGGIO 5/ Anticipazioni e ospiti: Lisa Fusco dal gesso alle scarpe con i tacchi, tornerà oggi? Riassunto ultima puntata (oggi, 9 Settembre 2015)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata del 9 Settembre: Barbara D’Urso torna nuove interviste, esclusive e approfondimenti di cronaca. Lisa Fusco sarà nuovamente in studio?

pomeriggio-5
pomeriggio 5

Un nuovo lungo pomeriggio insieme a Barbara D’Urso ci attend oggi. Pomeriggio 5 torna alle 15 e 10 e fino alle 18 e 40 circa per 4 ore di diretta tra esclusive, interviste e tanti servizi di apprfondimento sui casi di cronaca più in voga e misteriosi. Anche oggi si parlerà di Elena Ceste e di Roberta Ragusa ma i fans del programma si chiedono, Lisa Fusco tornerà ancora? In attesa di scoprirlo ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

La puntata di “Pomeriggio Cinque” di oggi, 8 settembre, si è aperta con una denuncia di scomparsa alquanto singolare. Un uomo di nome Giancarlo, sostiene infatti che sua madre sia sparita dalla tomba in cui era sepolta al cimitero di Castel di Casio.Oggi pomeriggio si è tornati anche sul caso di Elena Ceste. Stavolta è stata data la parola alla criminologa che difende il marito di Elena, Michele Buoninconti, attualmente in carcere perché accusato di aver ucciso la moglie e di averne occultato il corpo. A interloquire con la dottoressa c’era Giangavino Sulas, giornalista che è al contrario convinto della colpevolezza di Michele. I due hanno avuto anche un piccolo diverbio, scoppiato in diretta tv quando la criminologa ha apostrofato Sulas, accusandolo di non avere una competenza pari alla sua e chiedendogli dunque di lasciarla parlare per esporre le sue considerazioni sul caso.

Il giornalista stava infatti prendendo il sopravvento e non le lasciava esporre le sue considerazioni senza interromperla. Secondo la criminologa, Elena Ceste la mattina della sua scomparsa sarebbe uscita di casa completamente nuda e senza occhiali e si sarebbe allontanata senza l’intervento di un’altra persona. La sua morte sarebbe stato dunque un tragico incidente.A differenza di Elena Ceste, Roberta Ragusa ancora non si trova e oggi Barbara D’Urso si è collegata in diretta con l’uomo che potrebbe aver visto la donna. Se così fosse Roberta potrebbe essere ancora viva. L’uomo, di nome Francesco, ha raccontato di aver avvistato Roberta alla stazione di Melegnano.Il cantante Christian e sua moglie Dora Moroni hanno deciso di affidare a Barbara D’Urso un nuovo messaggio relativo al loro amore. I due hanno fatto sapere di essere ancora a tutti gli effetti marito e moglie. Per loro è arrivata anche una sorpresa dalla Bolivia da parte della loro nipotina, la figlia del loro Alfredo. “Ci amiamo oggi più di ieri” hanno detto di fronte alle telecamere Dora e Christian, che ancora ricordano il giorno in cui nacque Alfredo. Inoltre, parlando del suo compleanno, Christian afferma che il regalo più bello per lui è proprio Dora.In chiusura di trasmissione abbiamo continuato a seguire le avventure di Lisa Fusco, che ha un braccio ingessato dopo la caduta avvenuta in televisione.

Barbara D’Urso sta seguendo fin dalll’inizio della sua avventura, quando era in cerca di un ospedale dove farsi mettere il gesso. Per lei è arrivata oggi una piccola sorpresa, una lettera scritta da una persona molto cara, sua mamma, che l’ha vista crescere, sempre determinata e pronta ad affrontare ogni sfida che la vita le metteva man mano davanti. Il consiglio della mamma a Lisa è quello di andare avanti a testa alta perché così, anche se con fatica, arriverà dove vuole il suo cuore e le persone a lei care saranno sempre lì vicino ad appoggiarla. Lisa all’ascolto di queste parole ha pianto e si è commossa. La gente non sa nulla di lei, ha poi detto Lisa, e l’hanno trattata malissimo come se fosse stata lei a voler cadere. Alcuni l’hanno trattata addirittura da ignorante, invitandola ironicamente ad andare a zappare la terra e dicendole che non sa fare la spaccata. La sua caduta però non è avvenuta a causa della spaccata, anche se questa cosa non è stata compresa. Spesso, ha raccontato, le piace esibirsi per soli gruppi di amici e non lo fa per il pubblico ma per diverimento. A quella trasmissione dove è caduta, infatti, era andata gratis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori