THE COMEBACK 2/ Riassunto ultima puntata 8 settembre 2015 e news terza stagione: la serie rinnovata da HBO

- La Redazione

The Comeback 2 si è conclusa ieri sera, 8 settembre 2015, su Sky Atlantic. Ecco il riassunto degli episodi finali e qualche news sulla terza stagione, che è stata confermata da HBO

The_Comeback_fb_r439
The Comeback (foto da Facebook)

Ieri sera, martedì 8 settembre 2015, Sky Atlantic ha trasmesso lultima puntata di The Comeback 2, la serie televisiva targata HBO con Lisa Kudrow. I fans di Valerie e dei suoi show non hanno nulla di cui disperarsi, infatti lemittente ha già rinnovato – lo scorso 27 aprile 2015 in particolare – per una terza stagione. Ecco come si sono concluse le avventure della protagonista: Valerie (Lisa Kudrow) viene invitata alla trasmissione televisiva “The Talk” per parlare del suo nuovo programma e della sua nomination agli Ammy. Valerie parla anche del marito Marc e della cerimonia che ha celebrato le loro nozze. Parlando del suo intervento con la sua troupe Valerie rivela che in realtà durante il matrimonio cadde dalla montagna. Jane (Laura Silverman) è contenta per il documentario e pensa che andrà molto bene. Manca solo la puntata degli Ammy e poi tutto sarà pronto. Billy ( Dan Bucatinsky) avvisa Valery che verrà seguita nel dietro le quinte da unaltra troupe.

Jane ha qualcosa da ridire vista la presenza della sua squadra e vanta lesclusiva sulla consegna dei premi. Mickey (Robert Michael Morris) nel frattempo si è addormentato perché stanco per le troppe radiazioni. Quando riesce finalmente a rimanere sola chiama Marc violando il divieto della psicologa di contattarlo. Lo avvisa di star scrivendo una lettera di raccomandazione per la nuova facoltà di cinematografia che frequenterà Tyler. Gli chiede anche un appuntamento clandestino per lindomani sera promettendole che rimarrà in silenzio. Jane vorrebbe riprendere la scena ma Valerie le ricorda che il suo documentario ha causato molti problemi fra lei ed il marito. Jane prova a convincerla di mettere almeno il microfono e che vuole lesclusiva in diretta. Alla fine accetta di indossare lapparecchio e che vengano fatte riprese esterne. Durante la cena con Valerie, Marc le dice di aver riflettuto molto sulla loro relazione.

Quando il marito accenna al suo aborto Valerie cerca di togliere laudio al microfono e Marc se ne accorge arrabbiandosi per questa sua decisione. Valerie prova a convincere Marc di non andarsene ma il marito ha definitivamente deciso che devono rimanere distanti. Dopo essersi rinfacciati ciò che ognuno ha fatto per laltro, Marc prende la macchina e torna nel suo appartamento. Valerie è molto scossa e i giornalisti hanno ripreso ogni scena del loro litigio. Il giorno dopo Valerie chiama Mickey insistentemente non ricevendo alcuna risposta. Decide quindi di andare a casa sua e pensa che sia morto ma in realtà sta solo dormendo dopo aver avuto un incontro intimo con lamante Juan. Vari giornalisti intervista Valerie sulla sua sit-com definendola finta e di scarsa qualità ma lattrice si difende bene cercando di chiudere le provocazioni quando si fanno pesanti, preferendo invece descrivere meglio il suo personaggio. Valerie è bloccata in macchina con Mickey e Jane in attesa di entrare alla festa di June ma il loro nome non risulta nella lista.

Dopo qualche verifica finalmente i tre entrano allevento che da cinque anni precede la serata degli Ammy. Valerie rivede June dopo tantissimi anni e parlano di Mickey e della sua malattia di cui lamica era alloscuro. Le due vecchie amiche parlano anche della separazione recente fra Valerie e Marc e June si dichiara dispiaciuta per questa distanza che c’è in una coppia così ammirata. Valerie preferisce non parlarne chiudendo i discorsi ma June tira fuori vecchi rancori di quando partecipavano ad un programma comune e in cui non si è sentita valorizzata come avrebbe dovuto. Valerie incontra Chris ma quando arrivano davanti alla porta di casa il ragazzo scopre che Val ha cancellato il suo numero della rubrica. Chris le fa qualche avance sessuale ma Valerie rifiuta sia per via degli Ammy a cui dovrà partecipare l’indomani sia perché ancora innamorata di Marc. Chris fa un nuovo tentativo suggerendole di farlo passare dal retro per evitare che le telecamere possano riprenderle. Valerie lo rifiuta ancora ringraziandolo per la proposta e gli promette di chiamarlo l’indomani. Una volta rimasta sola Valerie prova il suo discorso per la serata degli Ammy in cui ringrazia tutti i suoi collaboratori e anche il marito Marc per esserle stata vicino nel suo progetto cinematografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori