TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio, un anno da ricordare (Oggi, 1 gennaio 2016)
Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: è tutto in salita il percorso di Ludovica Valli che perde pezzi tra i corteggiatori. Ecco l’addio di Giordano Mazzocchi.

Fabio Colloricchio, sereno e felice, ha salutato con estrema gioia il 2015 che gli ha regalato tantissime emozioni. L’anno che ha appena lasciato il posto al 2016, infatti, ha riservato tante sorprese all’ex tronista di Uomini e Donne che, nella trasmissione di Maria De Filippi, oltre ad aver conosciuto persone amiche come Tina Cipollari, ha incontrato l’amore della sua vita. Con una foto in cui abbraccia felicemente la sua fidanzata Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio ha salutato il 2015 così: “Senza dubbi quest’anno è stato molto intenso e soprattutto indimenticabile per me. Mille emozioni, positive e negative però alla fine ne è valsa veramente la pena! Perché vorrei urlarlo a tutto il mondo in questa maniera e in tutte quelle possibili immaginabili che sei la cosa più bella che mi sia capitata in questo anno e in tutti quelli che ho vissuto fino adesso… Ti amo gordita mia e grazie anche a voi che in qualche maniera ci accompagnate giorno dopo giorno. Buon anno a tutti”. Cliccate qui per vedere il post.
Alessia Messina, con uno splendido abito da sera, ha salutato il 2015 con un lunghissimo post su Instagram con il quale ha tirato le somme del suo ultimo anno. “E un altro anno si è appena concluso, ma a differenza di altri questo è stato pazzesco nel vero senso della parola. Forse ad oggi questo è stato l’anno più bello della mia vita e per questo sarà indimenticabile, nonostante tutto, perché mi sono innamorata, perché sono stata felice e mi sono fatta male” – ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne facendo riferimento alla sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi, finita dopo pochi mesi dal suo inizio aggiungendo di essere comunque imparato molto da tutte le esperienze fatte negli ultimi dodici mesi – “sono cresciuta e ho capito chi sono, quanto valgo e cosa voglio, perchè ho vissuto delle emozioni che forse mai più potrò provare, ho vissuto esperienze che forse mai più potrò vivere, magnifiche, insieme a gente fantastica che mi ha dato tanto e che ancora oggi fa parte della mia vita e che spero ne farà parte per sempre”. Un percorso bello e intenso che Alessia Messina ha intrapreso insieme ai fans che l’hanno amata e sostenuta sin dal suo primo giorno nello studio di Uomini e Donne ed è proprio ai suoi sostenitori che Alessia Messina dedica i suoi ultimi pensieri. Cliccate qui per leggere tutto.
Silvia Raffaele inizia l’anno con il suo nuovo fidanzato. Bellissima ed elegantissima, l’ex tronista di Uomini e Donne ha brindato al nuovo anno con il suo nuovo amore. Dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, nella vita della bella calabrese è entrato il calciatore Andrea La Mantia che è riuscito a conquistare il suo cuore senza molte difficoltà. Insieme, formano una coppia bellissima e, su Instagram, con una foto in cui sono stati immortalati insieme, hanno augurato buon anno a tutti. I fans di Silvia Raffaele hanno ricambiato il messaggio facendo i migliori auguri all’ex tronista. “Un felice 2016 tesoro, ricco solo di cose belle per te. Che tutti i tuoi desideri si possano realizzare. Un abbraccio pieno di affetto. Auguriiiiiiiiii”, “Siete di una bellezza imbarazzante”, “Siete veramente belli assieme, tanti auguri”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.
Fabiola Cimminella ha trascorso l’ultima notte del 2015 con la sorella Marika con la quale ha accolto il nuovo anno. Su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dedicato un dolce messaggio di auguri alla sorella che, per Fabiola, è anche una grande amica. “Abbiamo passato insieme, per ogni attimo…. Spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili, come quelli che hai regalato tu a me… Ehhh ti voglio bene assai”, scrive Fabiola. Bellissime e in splendida forma, le sorelle Cimminella hanno accolto il nuovo anno in piacevole compagnia. Fabiola, in particolare, non ha rinunciato all’abito rosso sperando che sia di buon auspicio per il nuovo anno. Cliccate qui per vedere il post.
Qualcosa sta mandando in crisi i fan di Uomini e donne e del trono classico. Andrea Cerioli, dopo alcuni giorni di attesa, torna con uno strano messaggio che ha messo in crisi i suoi fan e soprattutto quelli che lo amano insieme a Valentina Rapisarda. I due sono scomparsi dai social da una settimana quasi e questo fa pensare ad una loro crisi ad un passo del loro primo anniversario. Le cose non sono migliorare visto che lui ha pubblicato un messaggio che non è di auguri, almeno non in modo esplicito, visto che scrive: “Non si potrebbe vedere il trailer del 2016?”. Cosa gli sarà mai successo? Ecco qui la foto pubblicata qualche ora fa su Instagram.
Il percorso di Ludovica Valli sul trono di Uomini e Donne è tutto in salita. La tronista, infatti, perde pezzi e, nel corso dell’ultima registrazione ha dovuto fare i conti con l’addio del corteggiatore Giordano Mazzocchi con cui la conoscenza non era iniziata nel migliore dei modi. L’ex corteggiatore, dopo l’addio alla trasmissione, ha spiegato le sue ragioni su Instagram. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno sostenuto. Ho ricevuto tantissimi messaggi e spero piano piano di poter rispondere a tutti. È stata un’esperienza breve ma bellissima, mi ha aiutato a crescere data la mia giovane età, ho conosciuto tantissime persone, ringrazio tutto lo Staff e tutta la redazione che mi hanno sempre fatto sentire a casa e faccio un grandissimo in bocca a lupo a Ludovica, che spero possa trovare la persona adatta a lei e che possa tenerle testa”, si legge. La Valli riuscirà a trovare l’uomo dei suoi sogni?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Roberta Di Padua: "Io le persone le fiuto da lontano..."/ La bordata a Nicole Santinelli29.05.2023 alle 13:39
-
Cristian Di Carlo frecciata a Nicole Santinelli e Carlo/ "Se a 35 anni dovessi..."28.05.2023 alle 16:27
Ultime notizie
-
L'urlo della battaglia/ Film di guerra, in onda oggi 31 maggio 2023 su Rete 431.05.2023 alle 01:23
-
ELETTI FI CATANIA, SEGGI ELEZIONI COMUNALI/ Nomi consiglieri lista e voti preferenze31.05.2023 alle 11:11
-
ELETTI FDI CATANIA, SEGGI ELEZIONI COMUNALI/ Nomi consiglieri lista e voti preferenze31.05.2023 alle 11:06
-
Trovato morto carabiniere che indagò sulla strage di Erba/ Era scomparso da giorni31.05.2023 alle 11:07
-
“Intelligenza artificiale, umanità rischia estinzione”/ OpenAI “come guerra nucleare”31.05.2023 alle 11:04
I commenti dei lettori