Come ogni domenica ritroviamo su Rai Tre alle 20.10 Fabio Fazio e le sue interviste. Questa sera tra i suoi ospiti può vantare il direttore d’orchestra Riccardo Muti, il regista Giuseppe Tornatore, l’attrice Olga Kurylenkop, il tennista Gianni Clerici e la cantante Lapsey. A presentarli ci sarà come sempre la bellissima Filippa Lagerback e in conclusione di puntata ritroveremo le battute divertentissime di Luciana Littizzetto.
Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa su Rai Tre, potrete seguire il programma in diretta streaming collegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui.
Questa sera a Che tempo che fa Fabio Fazio ospiterà Lapsley, la cantautrice inglese che è una tra le grandi promesse di quest’anno. L’artista, il cui vero nome è Holly Lapsley Fletcher, si esibisce per la prima volta in Italia proprio negli studi di Rai Tre. La 19enne di Southport nel Merseyside è a Milano già da alcune ore e in attesa di recarsi da Fazio si è fatta un giro in Duomo, per poi condividere la fotoricordo su Twitter e dare così appuntamento a stasera: “A Che tempo che fa stasera alle 8 di sera ora italiana”. Clicca qui per vedere la foto.
Tra gli ospiti di Fabio Fazio che vedremo questa sera a Che Tempo che fa ci sarà anche la coppia formata da Giuseppe Tornatore e Olga Kurylenko, rispettivamente regista e attrice protagonista de “La corrispondenza”. In un post pubblicato su Twitter dalla 01 Distribution, casa produttrice del film, troviamo una speciale locandina del film che cita proprio una frase di Amy, il personaggio interpretato da Olga: “Non puoi lasciarmi in un labirinto senza via d’uscita”. Nell’immagine sopra la scritta vediamo ritratti i due attori protagonisti, Olga Kurylenko e Jeremy Irons. Clicca qui per vedere il post.
Fabio Fazio tornerà, dopo l’appuntamento di ieri, anche oggi – domenica 10 gennaio 2016 – sul piccolo schermo di Rai 3 dalle 20.10 con una nuova puntata di Che tempo che fa. Come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback saranno al fianco del presentatore, la prima pronta a chiudere la serata con il suo classico e frizzante monologo, e la seconda invece pronta a presentare gli ospiti attesi.
Tra i nomi annunciati c’è innanzitutto il direttore d’orchestra Riccardo Muti, insieme anche il registra Giuseppe Tornatore, che dal prossimo 14 gennaio sarà in tutti i cinema con il suo novo film intitolato “La corrispondenza”. Nel cast della pellicola spicca il nome della bellissima attrice e modella ucraina Olga Kurylenko, che sarà in studio con Tornatore sempre con lo scopo di presentare questa nuova fatica cinematografica. Infine, non mancheranno l’ex tennista e scrittore Gianni Clerici e la cantante originaria dell’Inghilterra Lapsley.