Beautiful/ Anticipazioni: Liam finalmente informato dei fatti? (Puntate 12 e 11 Gennaio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 11 Gennaio: la soap americana torna con Caroline e Ridge in rotta di collisione con buona pace di Thomas pronto a consolare la sua ex.

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

La giornata di Steffy si è rovinata nel momento in cui Thomas le ha rivelato dell’esistenza del video in cui si vede chiaramente che è lei che ha ucciso Aly. Le cose per lei si complicano e anche per tutto quello che riguarda il suo rapporto con Ivy e, quindi, con Liam. I due presto si troveranno nuovamente faccia a faccia e  a quel punto Steffy saprà tacere su quanto è accaduto oppure no? Liam sarà ancora una volta l’ultimo a sapere le cose o la fidanzata lo informerà subito?

Lo scopriremo in queste nuove puntate della soap in cui, siamo sicuri, il giovane Spencer, in un modo o nell’altro, sarà informato su tutto. Bisogna capire chi e come lo spingeranno verso la “luce” della verità…

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui Ivy sarà, ancora protagonista. La giovane non vuole runciare alla possibilità di essere il volto della Forrester e sembra pronta a tutto per farlo, ma cosa succederà  quando si troverà faccia a faccia con Liam? I due avranno un’accesa discussione proprio sul ruolo di Steffy nella morte di Aly, sarà allora che Ivy dirà la verità al suo ex fidanzato mettendo la sua rivale nei guai? Intanto, Steffy continua a dire la sua sulla questione, siamo sicuri che non riuscirà a parlare con il fidanzato prima che lo faccia l’australiana? Ecco qui il video promo della prossima puntata

Puntata finalmente accesa per Beautiful quella di sabato e che conclude una settimana con qualche piccolo colpo di scena. L’argomento morte di Aly non è terminato ed anzi, sta per entrare nel vivo con un nuovo e tanto atteso scontro tra due protagoniste femminili, ovvero Ivy e Steffy. Proprio la scoperta della presenza del video risulta essere un momento particolarmente fondamentale per la trama della soap opera, che ora potrebbe raggiungere dei picchi interessanti, visto che Steffy capisce che Ivy è una persona da temere. 
Il fatto che la figlia di Ridge sia a conoscenza del video girato di Ivy sarà l’argomento focale delle prossime puntate visto che, nelle suddette prossime, sarà possibile assistere ad uno scontro tutt’altro che sereno tra Steffy e Ivy.

Torna oggi per una nuova settimana intera tutta da vedere, la prima finalmente senza pause dopo queste vacanze natalizie. La storia dei personaggi della soap americana è destinata ad andare avanti a passo spedito e allora ne vedremo delle belle. Thomas è molto impegnato a tenere a bada Ivy per evitare che Steffy vada in carcere ma a quanto pare è impegnato anche su un altro fronte, ovvero quello di consolare Caroline. I dissapori con Ridge si fanno sempre più frequenti e questo la spinge a trovare consolazione altrove. Troverà anche altro?

Nelle ultime puntate di Beautiful, è Thomas a focalizzare su se stesso l’attenzione del pubblico, visto che decide di prendere una particolare posizione nel confronto tra Ivy e Steffy relativo all’argomento prossimo volto della Forrester Creations. Ivy continua a parlare con Wyatt: la ragazza gli ribadisce i suoi pensieri, ovvero che lei è destinata a diventare il volto della Forrester, aggiungendo che in mano ha l’arma adatta per poter riuscire nel suo intento. Spinta da Wyatt, Ivy decide di partecipare alla riunione che si sta tenendo nella sala conferenze dell’azienda, e tra i presenti spicca la presenza di Thomas e Liam, nonché quella di Ridge, Caroline e Steffy. 

Riassunto di ieri: I toni accesi tra Thomas e Ivy nell’ultima puntata di Beautiful. Quando, arrivati a discutere sulla prossima persone che vestirà i panni del volto dell’azienda, con insistenza Ivy si propone per ricoprire tale ruolo, sostenendo di essere la persona adatta. Ma subito Steffy decide di contrapporsi a tale scelta e lo stesso fa Liam: entrambi sostengono che, il servizio fotografico di Amsterdam realizzato da Ivy, non faccia di lei una modella vera e propria. L’unico a non esprimere il suo parere è Ridge, che rimane molto colpito dalle parole del rientrante Thomas, col quale sembra ci siano dei conti aperti. Il figlio maggiore di Ridge sostiene a gran voce che, secondo il suo punto di vista, sarebbe meglio far sparire dalla circolazione Steffy, sottolineando come sia opportuno far calmare le acque dopo quanto accaduto. Prima che la sorella possa iniziare a giustificarsi, Thomas le ricorda che sa benissimo che si è trattato di un incidente, aggiungendo che, secondo il suo punto di vista, questa operazione rappresenta il meglio per l’azienda. Liam però non sembra essere molto felice della decisione presa dal cognato, ma Wyatt gli spiega che questo è il loro punto di vista e che dovrebbe essere rispettato, sottolineando quanto sia importante evitare che, la loro azienda, sia al centro di uno scandalo. 

Il gruppo decide quindi di separarsi e Ridge spiega, a tutti i presenti, che lui reputa corretto il doverci pensare, dato che sono due punti di vista differenti tra di loro: poco dopo, molto scosso per quanto ha visto, il capo della Forrester sostiene che a momenti perdeva la pazienza, visto che vede che la spaccatura, che si è creata nel gruppo dopo la morte di Aly, continua a dividere l’azienda e ad impedirle un corretto svolgimento delle funzioni che dovrebbe adempire. Thomas invece, decide di andare a parlare con sua sorella, che furiosa come non mai lo aggredisce verbalmente, rinfacciandogli il fatto che lui non è stato in grado di proteggerla e farle le sue parti.Steffy gli spiega anche che tutto si sarebbe aspettato da Thomas, ma non che la tradisse pubblicamente, senza alcuna motivazione apparente.Messo alle strette, Thomas decide di confessare, alla sorella, il perché delle sue azioni: lui ha visto il video che possiede Ivy nel telefonino, aggiungendo che la ragazza è pronta ad andare alla polizia. Per questo motivo, Thomas ha deciso di appoggiarla, in maniera tale che, le situazioni tutt’altro che positive, possano venire a crearsi. Ma la scoperta del video ha lasciato a bocca aperta Steffy, che non riesce a rispondere a suo fratello e sembra essersi completamente dimenticata di tutti i vari impegni che deve assolvere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori