MasterChef Italia 5 sta riscuotendo molto successo come nelle altre edizioni. Tra i più amati del pubblico c’è l’estroso Youssef Maradona, il cuoco che durante le selezioni è stato preso in giro da Cannavacciuolo per avere il nome dell’astro argentino ed essere tifoso invece della Juventus. Sul suo profilo personale di Facebook Maradona ha pubblicato l’articolo che il quotidiano ”Il Piccolo” gli ha dedicato. Questo porta il titolo: “Yussef il più amato del pubblico di Masterchef”. Il cuoco ha dimostrato subito grande carattere dietro ai fornelli tirando fuori piatti di grande originalità e dimostrandosi all’altezza della situazione. Riuscirà a vincere il talent show di Sky Uno? E’ ancora presto per scoprirlo. Clicca qui per la foto.
Quando si è degli chef stellati nemmeno la colazione può essere semplice. Carlo Cracco, il più temuto dei giudici di Masterchef Italia 5, stamani ha voluto solleticare le doti investigative dei suoi fans pubblicando sulla sua pagina Facebook la foto di ciò che ha mangiato a colazione. Niente cerealli immeri nel latte o pane e marmalleta, ma una specie di radice dalla strana conformazione a spirale: “Buongiorno! Chi indovina dalla foto cosa abbiamo mangiato oggi a colazione?”. I fans di Casa Cracco hanno subito iniziato con le ipotesi, che vanno dalle più probabili alle più assurde: “È una radice di un tubero”, “Sembra composizione du zucchero caramellato !!!!!!”, “È una radice pare, ma non so di cosa!”, “Un insetto stecco?”. Clicca qui per vedere la foto.
Mentre i telespettatori hanno appuntamento fisso il giovedì sera davanti al piccolo schermo di Sky Uno per le nuove puntate di MasterChef Italia 5, i concorrenti hanno occasione di rivedersi all’opera e riguardare tutti quei momenti ricchi di adrenalina passati insieme. È stato questo il caso di Alida Gotta, che qualche ora fa è intervenuto sa Facebook per ricordare la prova in esterna svoltasi in Sardegna. In particolare, Alida ha commentato: “I momenti più belli della quarta puntata sono quelli legati alla prova in esterna in Sardegna. Abbiamo lavorato in squadra, ognuno ha dato il meglio di se. Maradona e Luigi alla griglia, io, Laura e Giovanni con la carne, Sylvie, Marzia e Erika con la pasta. E poi la gioia di esultare insieme dopo la vittoria. Grazie a tutti per questa esperienza, resterà sempre con me”. Tutti questi aspiranti chef avranno ancora occasione di trovarsi nella stessa brigata e condividere altri momenti entusiasmanti? Solo le nuove puntate ce lo diranno… Clicca qui per vedere il post di Alida Gotta.
Siamo abituati a vedere i concorrenti di Masterchef Italia 5 agguerriti e pronti a scagliarsi l’uno contro l’altro per non venire eliminati dai giudici ma le antipatie tra gli aspiranti cuochi a quanto pare iniziano e finiscono negli studi dove si registra il talent show culinario. In una foto pubblicata qualche ora da Rubina Rovini, vediamo infatti seduti al tavolo di un ristorante alcuni dei 20 concorrenti che hanno preso parte a quest’edizione. Non sappiamo se tra l’oro c’è anche il vincitore, ma di sicuro si tratta di un gruppo ben affiatato. Spietati tra i fornelli e grandi amici a tavola, così appaiono i cuochi amatoriali di questa edizione: nella foto, oltre a Rubina, ritroviamo la lady di ferro Lucia, l’affascinante Beatrice, la biondissima Alice, il bell’Andrea, il volitivo Mattia, il buon Dario e Francesco, eliminato nel corso dell’ultima puntata. Clicca qui per vedere lo scatto.