Un nuovo appuntamento con Un posto al sole ci attende anche domani su Rai Tre alle 20.35. Nella puntata di martedì 12 gennaio 2016 vedremo Guido, devastato dalla gelosia, decidere di passare al contrattacco dopo aver scoperto la subdola strategia di Mariella. Nel frattempo, proprio mentre Raffaele si è ormai rassegnato a sospendere le lezioni di cucina, succederà qualcosa che gli farà cambiare idea. Di cosa si tratta? Lo scopriremo domani guardando il nuovo episodio della soap opera partenopea.
I protagonisti di Un posto al sole saranno di nuovo su Rai Tre questa sera per un nuovo appuntamento con la soap opera napoletana. Prima di scoprire quali colpi di scena ci attendono, vediamo insieme cos’è accaduto nell’ultima puntata. Nell’episodio andato in onda venerdì 8 gennaio 2016 abbiamo visto Guido dover decidere se prestare o no del denaro di Vittorio ad Andrea. Nel frattempo Niko ha preso una decisione importante dopo aver ricevuto una telefonata da Manuela. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.
Terminato il weekend tornano in tv i protagonisti di Un posto al sole, la soap oper ache da oltre 18 anni è entrata nel cuore di milioni di telespettatori. Nell’episodio in onda oggi, lunedì 11 gennaio 2016, vedremo Andrea sfogarsi con Guido riguardo alla crisi che sta vivendo con Arianna. Per risollevargli il morale, l’amico lo porterà a fare footing ma durante la corsa il destino “ricompenserà” il povero Guido con una brutta sorpresa. Nel frattempo Giulia verrà contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione con la fondazione. Accetterà? Lo scopriremo stasera alle 20.35 su Rai Tre.
L’ultima puntata di Un posto al sole è andata in onda settimana scorsa e nell’episodio di venerdì 8 gennaio abbiamo visto Niko prendere una drastica decisione e sorprendere anche Renato dopo la telefonata ricevuta da Manuela. Nel frattempo Guido si è trovato nella scomoda posizione di valutare se prestare o meno del denario di Vittorio ad Andrea.
Riassunto di venerdì: Franco e Nunzio sono andati ad un appuntamento con De Carolis, il padre di Ugo uno dei ragazzi della palestra che ha finanziato Franco per poter tenere aperta la sua attività che è riuscita a salvare molti ragazzi dalla strada; seduti al tavolino di un bar i tre discutono amabilmente quando il signor De Carolis viene circondato da due malviventi e aggredito. Franco e Nunzio intervengono prontamente mettendo in fuga i due non senza prendersi qualche pugno in faccia; il dottor De Carolis accompagna i due a casa e qui incontra Giulia, Angela e Niko e rimane molto colpito da Giulia a cui ha espresso tutta la sua ammirazione per il lavoro che svolge alla sua Associazione.Intanto Andrea è a casa di Guido e si sfoga con l’amico su quanto sia difficile il suo rapporto con la moglie Arianna perché lui non riesce a trovare un posto di lavoro che gli permetta di mantenersi; il ragazzo dopo un giro di parole chiede un prestito a Guido, ma anche lui non ha molte disponibilità economica. Niko riceve una telefonata da Manuela per informarla che lei e la sorella gemella hanno vinto il reality a Berlino e che non potrà raggiungerlo a Napoli per via delle ospitate televisive a cui deve partecipare; il ragazzo è molto deluso per il comportamento della ragazza e si confida con Silvia su quanto le loro vite abbiano preso strade diverse. Nonostante la delusione e la tristezza che ha comportato la decisione di Manuela, Niko decide di nviarle una mail in cui le spiega che il loro rapporto non può continuare perché troppo diversi e con aspettative di vita diverse; dopo di che s reca da suo padre Renato per comunicargli che con manuela è finita e che ha deciso di finire gli studi in legge nel più breve tempo possibile e per questo abbandona il lavoro a caffè Vulcano. Guido che si sente in colpa verso andrea decide di prestargli i soldi che gli ha chiesto, ma quando Andrea torna a Siena dalla moglie Arianna, Giulia restituisce i soldi a Guido perché convinta che Andrea non li restituirà nel periodo stabilito. Nunzio riceve un messaggio da Chiara, la ragazza con cui ha avuto una storia l’estate passata e per la quale ha deciso di tornare a Napoli, con la richiesta di incontrarsi il mattino seguente; la ragazza si presenta all’appuntamento ma la sua reazione non è quella che Nunzio si aspettava, Chiara gli rinfaccia di avergli mentito su chi fosse realmente dato che lei ha scoperto che è il figlio di una ex galeotta e il nipote di un pericoloso boss della camorra.